Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 La gf non aveva voglia di lavorare... Ma forse ci sarà un ermeland delta... Come dice un modellino della torre lotta prossimamemte in costruzione... Mi sembra strano e senza senso, visto che è già stato detto tutto il possibile in questi due titoli e non hanno mai fatto un terzo capitolo per i remake (vedi VF/RF e SS/HG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 nn puoi cambiare il loock.-.2 motivo per non amarla. come nn si ha tempo peer inserire ciò? dopo le 2 mega coi episodi extralega 1,fa capire che si sono spoillerati meno di ciò che ci sembra. fidatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sono una ragazza e già fidanzata, ma comunque ci sono rimasta male lo stesso xD Stavo scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Di ORAS non mi è piaciuto Ciclamipoli e come sono fatte le montagne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Le uniche cose veramente spoilerose le ho messe sotto spoiler. Potevi anche non aprirlo. Cosa significa friendzonare? Ma se all'inizio ho detto che non ho giocato a Rubino, Zaffiro e Smeraldo significa che non sò nulla della storia. Friendzonare significa deludere una persona che prova amore, facendole capire che la si vede solo come un amico/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Troppo facile, tutta colpa del condividi esperienza, e poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Menù inferiore. Decisamente troppo macchinoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 ah, e le gare pokèmon live, avrebbero potuto lasciare come in rubino/zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Troppo facile, tutta colpa del condividi esperienza, e poi boh Lo puoi disattivare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si, ma non ha sensolo disattivo e mi rompo le palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si, ma non ha sensolo disattivo e mi rompo le palle E allora cosa vorresti fare scusa? Questo no, quell'altro no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Intendevo dire: avevo ralts e aron da allenare, farli salire entrambi senza condividi esperienza mi sembrava noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Intendevo dire: avevo ralts e aron da allenare, farli salire entrambi senza condividi esperienza mi sembrava noioso Avevo capito e appunto per questo ti chiedo: cosa vorresti o come vorresti fare? Pokémon è sempre stato così sin dai tempi di Rosso (o meglio ancora, Verde ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 L'assenza del Parco Lotta e dei ramatch con i capipalestra, ma sopratutto...L'assenza di un Detector decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 E allora cosa vorresti fare scusa? Questo no, quell'altro no D: come dissi secondo me devono fare una via di mezzo, tenere il condividi esperienza com è ora, ma che dia meno esperienza al team. ti deve lasciare il team al livello degli allenatori, a essere gentili massimo 5 livelli sopra e non 10/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 come dissi secondo me devono fare una via di mezzo, tenere il condividi esperienza com è ora, ma che dia meno esperienza al team. ti deve lasciare il team al livello degli allenatori, a essere gentili massimo 5 livelli sopra e non 10/15 Quello sarebbe ottimo, su X e Y mi ricordo che era tremendo, avevo i Pokémon decisamente troppo forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Il non poter andare in giro per Hoenn, dopo la lega, a trovare Latios/Latias per poterli catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 o magari un condividi esperienza che sia assegnabile ad un pokèmon e basta come è sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non poter personalizzare il personaggio e la facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ci sono i rematch? Ma è una stupidaggine atroce! Li salvi pure nella NaviMappa! La GF è sempre più cinica! Prima i riferimenti al Parco, poi questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ci sono i rematch? Ma è una stupidaggine atroce! Li salvi pure nella NaviMappa! La GF è sempre più cinica! Prima i riferimenti al Parco, poi questo! Gli Allenatori possono essere risfidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Non ci sono i rematch? Ma è una stupidaggine atroce! Li salvi pure nella NaviMappa! La GF è sempre più cinica! Prima i riferimenti al Parco, poi questo! puoi risfidare gli allenatori, basta parlarci, ora non so se tutti o a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non era così, adesso guadagnano tutti la metà , prima era suddiviso in base al numero di piè o roba simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyMela97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 La cosa che mi è piaciuta meno è stato il safari :/ così facevano prima a non metterlo proprio, non ha senso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Poche mega e TUTTE rivelate, nn ce nessuna sorpresa nel gioco MegaGlalie e nn MegaFroslassIl tipo di Hoopa Forma Illimitata, doveva essere Psico/Spettro o Buio/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.