Zekrom98 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 1) mi hanno raccomandarlo di nn dirlo assolutamente (nn passerei guai io, ma il mio amico)2)fino ad ora tutto ciò che mi ha detto si è rivelato esatto, ma se le altre cose fossero finte ? farei brutta figura.1) Ok, scusa2) Vabbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 avete visto? Sono dei Crustle che bloccano la strada x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Mi stupisco sempre di più. Dal trailer sembra ci siano moltissimi luoghi nuovi, ma non possono essere concentrati tutti a Sud-Ovest...Il ghiaccio è una copertura, si vede, ma una parte potrebbe anche restare congelata, magari a Nord-Est, dove c'era la Fossa Gigante e nella zona circostante.C'è anche un aeroporto ad Est! Chissà perché...Sarebbe veramente bella l'idea del cinema XDComunque, che ne pensate dell'isola libertà , che a quanto pare, è ancora presente?Me lo chiedo anche io. Ma Victini può essere considerato un evento? XD insomma, dal giorno stesso in cui sono usciti Bianco e Nero si poteva scaricare, e ne hanno distribuito un altro in Wi-Fi. Possibile che in questi giochi si possa ottenere normalmente? E poi, perché modificare l'Isola Libertà ? E quel tunnel sottomarino, dove porta? E se tutto quello che ho appena detto fosse collegato?Potrebbe essere che quel tunnel porti direttamente all'Isola Libertà (anche perché se è sottomarino e parte da una nuova città , o collega la nuova area a Soffiolieve o ad Austropoli oppure a quell'Isola).e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !nn stupitevi se cambierà tutto, xk è normale (e giusto)Si vede che sono totalmente diversi, eppure c'è ancora qualcuno che crede che questi sostituiscano il terzo capitolo...Ma lo avevano annunciato qualche mese fa, che il 2012 sarà un anno di grandi sorprese e rivoluzioni. Mi chiedo se finiscano con B2/N2 o ne abbiano in mente altre riguardanti gli spin-off.Comunque, dopo aver letto queste informazioni, posso dire che per me i remake di R/Z non li faranno. Hanno già distribuito moltissimi eventi a Kyushu, e con questa storia dei sequel stanno stravolgendo le idee classiche dei Pokéfan (per intenderci, 2 giochi nuovi, 3 gioco, 2 remake, e così per ogni generazione). Se questi giochi otterranno successo, salteranno i remake di terza generazione presumo, per farli tra qualche anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 secondo me questi giochi avranno successo, poi faranno un vero 3 capitolo con il drago originale per 3ds Pokemon versione grigia 3d, e poi i remke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 (modificato) Credo anch'io che i remake non si facciano... peccato Hoenn è forse la regione che ho apprezzato di più, tutti quei percorsi marini, per quanto rompiscatole fossero, danno un'idea di avventura ed esplorazione nettemante superiore agli altri giochi e ci tenevo a rivedere città come Ceneride col 3D di B/Wavete visto? Sono dei Crustle che bloccano la strada x3Ok ho rivisto e correggo:Il prof dice (google traduttore) "Ho fatto uno strumento che fa ringiovanire i pokemon".. interessante XD Modificato 14 aprile, 2012 da Piello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 i personaggi che guideremo, mi sembrano piu piccoli di età di quelli di b-n, poi secondo me alla fine di b2 e n2 dovremo lottare o con anita o alcide di bianco e nero, come in oro e argento che lottiamo con ash che credo che nel gioco si chiami rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Credo anch'io che i remake non si facciano... peccato Hoenn è forse la regione che ho apprezzato di più, tutti quei percorsi marini, per quanto rompiscatole fossero, danno un'idea di avventura ed esplorazione nettemante superiore agli altri giochi e ci tenevo a rivedere città come Ceneride col 3D di B/WOk ho rivisto e correggo:Il prof dice (google traduttore) "Ho fatto uno strumento che fa ringiovanire i pokemon".. interessante XDInteressante... Ke sia ricollegabile alla macchina del tempo di quellO di Boreduopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 nn posso raga... kmq lo so xk un mio amico tutti gli anni va in giappone, (studia x diventare programmatore di videogiochi) e già lui sa tanto, mi ha detto alcune cose xò mi sn risparmiato quasi tutto x nn spoilerarmi il gioco (che sarà fantastico)e kmq mettevi in testa che nn è un gioco che completa un trio, es. diamante perla e platino.nn è un terzo gioco, è un gioco tutto diverso, un sequel, ed è la prima vlta che succede una cosa del genere !nn stupitevi se cambierà tutto, xk è normale (e giusto)Secondo me non sai niente, quel tuo amico, anche se esistesse, che fa, studia per diventare programmatore, non è che sta là a vedere e coordinare le cose.... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 vbb figghioli, credetela come volete, io ho solo detto che N ci sarà !nn mi interessa se nn mi credete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 vbb figghioli, credetela come volete, io ho solo detto che N ci sarà !nn mi interessa se nn mi credete...Era probabile ke N ci fosse nel gioco... Comunque io ti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Una palestra in mezzo al mare *___* lo amo sempre di più ANDATE QUA PER NUOVI SCREENhttp://www.facebook.com/media/set/?set=a.412084125487293.107752.328723723823334&type=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Interessante... Ke sia ricollegabile alla macchina del tempo di quellO di Boreduopoli?impossibile perchè quello di boreduopoli era solo uno che ti dava lo strumento Pila se li portavi un pokemon che conosceva Sottocarica che provenisse da pokemon Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom15 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Volevo sapere una cosa come in Pokémon Nero e Bianco i personaggio maschile e femminile si chiamavano Alcide e Anita come si chiamano in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati