Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Tante novità, informazioni e immagini dalla Rivista CoroCoro! - Iniziano le prenotazioni in Giappone! Novità su Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Che si sciolga addirittura è un po troppo forse... Magari le città  sono intatte ma sommerse dal ghiaccio ** anche perché vista così la mappa sembrerebbe più piccola di quella di Bianco e Nero.

Nuovi Pokémon? Mi sembra strano, ma non si può mai sapere (comunque se mai ne inserissero, le due nuove forme non occuperanno un altro numero del Pokédex, quindi se ci fosse questo 652 ci saranno anche il 650 e il 651, almeno logicamente).

EDIT: però è vero, il ghiaccio sembra proprio coprire, è esteso anche al mare, e non è fatto bene, come dovrebbe essere nella mappa originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S.: Unima è per metà  congelata e i due tizi protagonisti vanno in giro con maniche corte e pantaloncini? Mah...

Ho pensato anch'io la stessa cosa... Spero che le città  nascoste nel ghiaccio siano ancora giocabili...

P.S. Chi oltre a me, sempre nella 2^ scan, ha notato in basso a destra il numer 652? Facciamo un conto: In tutto i Pokémon sono 649 compresi Genosect, Keldeo e Meloetta. Quindi ci saranno 3 nuovi Pokémon? Aggiungiamo ipoteticamente ai 649 Kyurem Nero e Bianco, e sono 651, ci sta sempre uno di troppo D:

Penso che non riguardi pokemon BW2, ma siano altre pagine della rivista... Se poi ci sono nuovi pkmn tanto meglio!

Link al commento

Ma dove lo leggete il 652?

Nessuno ha pensato che Homika possa sostituire Artemisio? La sua chitarra ricorda uno Scolipede, quando Artemisio possedeva un Whirlipede, oltretutto il fatto che abbia un pokemon all'ultimo stadio evolutivo la collocherebbe almeno tra i livelli 25-30 poco più in alto della palestra di Austropoli..

Link al commento

Nessuno ha pensato che Homika possa sostituire Artemisio? La sua chitarra ricorda uno Scolipede, quando Artemisio possedeva un Whirlipede, oltretutto il fatto che abbia un pokemon all'ultimo stadio evolutivo la collocherebbe almeno tra i livelli 25-30 poco più in alto della palestra di Austropoli..

Anche io avevo notato che la chitarra ricorda uno Scolipede.

Link al commento

Non lo avevo notato... Ed è la capopalestra di tipo Veleno, potrebbe benissimo essere così.

E aggiungerei che, se si parte da Sud-Ovest, Austropoli non ospiterebbe più la terza palestra probabilmente, ma una di rango più elevato.

Il 652 è nello scan in alto a destra, nella parte in basso a destra XD

Link al commento

Oddio grazie, non riuscivo a trovarlo ^^

Speriamo non siano nuovi pokemon, non ce la vedo una generazione ampliarsi man mano che escono giochi prima di una successiva.

Riguardando gli scan sembra anche che la città  di Shizui sia una versione costiera di Orocea :love_emote:

Link al commento

Il ghiaccio non è fatto molto bene, può darsi che lo miglioreranno, e io non vedo nessuna differenza tra le aree della miniatura e dell'immagine grande, sono tutte impressioni, se state attenti sono uguali.

Comunque sì, sul Percorso 4 i lavori in corso con tutte le impalcature e gli edifici in costruzione saranno finiti e ci saranno degli stanziamenti, come si può vedere sulla mappa. Poi non credo che Homika sostituirà  Artemisio perché lei starà  in una live house, cioè una specie di locale con tavoli dove si può stare mentre si esibiscono band.

Link al commento

Il ghiaccio non è fatto molto bene, può darsi che lo miglioreranno, e io non vedo nessuna differenza tra le aree della miniatura e dell'immagine grande, sono tutte impressioni, se state attenti sono uguali.

Comunque sì, sul Percorso 4 i lavori in corso con tutte le impalcature e gli edifici in costruzione saranno finiti e ci saranno degli stanziamenti, come si può vedere sulla mappa. Poi non credo che Homika sostituirà  Artemisio perché lei starà  in una live house, cioè una specie di locale con tavoli dove si può stare mentre si esibiscono band.

Controlla tu stesso sotto spoiler se sono impressioni:

1644033510.jpg

su wii italia ho letto che darmanitan e cryogonal, perdonataemi se sbaglio i nomi, avranno delle forme nuove, poi ci saranno nuovi starter.

Sono rumors di ieri, ancora non confermati ufficiali, ma ne tantomeno fake ;)

Il rumor, tradotto da un sito inglese, dice:

Tornerà  il Team Plasma (Probabile)

N non ci sarà  (Dubbi...)

La storia sarà  2 anni dopo B/W (Confermato oggi :D)

Kyurem, Darmanitan, e Cryogonal avranno nuove forme (1/3 confermato)

Nuovi Pokémon (Si spera e potrebbe essere vero a distanza di 2 anni)

Cheren è ora un capopalestra (Probabile)

L'avventura comincia ad Austropoli (Falso)

I protagonisti hanno 17 anni (Probabile, visto che sono passati 2 anni)

Il C-Gear è stato espanso e nasconde un segreto (Non so...)

La mappa ha nuove città  e nuovi luoghi (Confermato)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...