KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il nome forse non te lo cambia probabilmente perché il Controllo dell'account utente non te lo permette. Prova a fare così: Pannello di controllo -> Account Utente -> Cambia impostazioni account utente e abbassa il livello al minimo. Se hai windows 8 non so come funzione, credo che sia lo stesso, però non ne ho la minima idea.Ho windows 7, tranquillo. Dici andare su "Modifica impostazioni di controllo dell'account utente"?Io comunque non sono tanto convinto cambi qualcosa così, piuttosto vorrei sapere come ha fatto a sparirmi la seconda connessione wireless e perché non mi funziona più quella che attivavo semplicemente scrivendo nel prompt "netsh wlan start hostednetwork". Tutte le volte ormai compare il messaggio "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta."Tra l'altro, quando provo a rinominare la mia normale rete wireless in "Wi-Fi" mi viene fuori il messaggio "impossibile rinominare la connessione. Esiste già una connessione con il nome specificato. Specificare un altro nome." Peccato che la seconda rete che avevo non si riesce più a far comparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi a me funziona tutto, ho 40 mii e niente biglietto eone, mi collego sulla 7 e anche se alcuni mii dicono 'i has eon ticket' avvio il gioco e non ottengo nulla. Sulla 2 non mi ci fa connettere, potete aiutarmi? tipo qualcuno che si connette sulla 7 insieme a me, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ok, a me ora va tutto, solo che non trovo nessuno con cui streetpassare, sul terzo MAC ho trovato solo il mii speciale e basta. Il secondo e il settimo niente, provo col quarto.P.S.: chi ha ricevuto il biglietto aveva la console sempre aperta o sempre chiusa in standby?Ok, ricevuto nel sesto MAC!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Chiusa in stand-by, prova questo MAC se non lo hai provato 4E:53:50:4F:4F:45 a me 10 secondi che lo chiuso, e mi ha lampeggiato la luce Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma quindi per cambiare MAC quanto bisogna aspettare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ehilà Markz XD probabilmente non ti ricorderai di me ma vabe u.u comunque sul prompt mi dice "per avviare questo comando serve un prompt dei comandi con privilegi di amministratore", dopodichè appare"c:/homepass toolkit>pausepremere un tasto per continuare..."e se lo premo appaiono altre stringhe che non faccio in tempo a leggere e si chiude D: eppure solo io uso questo pc e sono io l'amministratore edit: allego screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma quindi per cambiare MAC quanto bisogna aspettare ?Io aspettavo circa un minuto dopo aver visto che la connessione internet e hotspot fosse attiva e se non mi arrivava niente andavo avanti nella finestra del prompt per chiudere e aprivo il Mac successivo.Comunque io quando sono arrivato al sesto che mi hanno streetpassato in 2, dopo poco avevo spento proprio il 3DS perché non mi arrivava ancora nulla, ho riacceso e nel giro di qualche secondo mi sono arrivate due notifiche di pokémon. Dopo ho acceso il gioco e ho trovato il biglietto eone.Ehilà Markz XD probabilmente non ti ricorderai di me ma vabe u.u comunque sul prompt mi dice "per avviare questo comando serve un prompt dei comandi con privilegi di amministratore", dopodichè appare"c:/homepass toolkit>pausepremere un tasto per continuare..."e se lo premo appaiono altre stringhe che non faccio in tempo a leggere e si chiude D: eppure solo io uso questo pc e sono io l'amministratore edit: allego screen: Non hai aperto il prompt cliccando prima con tasto destro e selezionando "Esegui con privilegi di amministratore". Se non fai così il pc non ti riconosce i diritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io aspettavo circa un minuto dopo aver visto che la connessione internet e hotspot fosse attiva e se non mi arrivava niente andavo avanti nella finestra del prompt per chiudere e aprivo il Mac successivo.Comunque io quando sono arrivato al sesto che mi hanno streetpassato in 2, dopo poco avevo spento proprio il 3DS perché non mi arrivava ancora nulla, ho riacceso e nel giro di qualche secondo mi sono arrivate due notifiche di pokémon. Dopo ho acceso il gioco e ho trovato il biglietto eone.Non hai aperto il prompt cliccando prima con tasto destro e selezionando "Esegui con privilegi di amministratore". Se non fai così il pc non ti riconosce i dirittilol ti giuro ero convinto di averlo fatto (ho anche riprovato 2-3 volte D:), ora ci ho riprovato e ha funzionato o.o grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 lol ti giuro ero convinto di averlo fatto (ho anche riprovato 2-3 volte D:), ora ci ho riprovato e ha funzionato o.o grazie XD Prego. Non ti preoccupare; a volte le sviste capitano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Andato tutto benissimo XD ma nel punto 6 ho condiviso la rete con la connessione wireless 2 e non con la lan (perchè sennò non si connetteva ad internet), biglietto preso in meno di un minuto, giusto il tempo di tornare al menu e avevo già la lucina verde su Rubino XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ok, vi aggiorno la mia situazione:Seguendo il normale procedimento il 3ds si connette ma non riesce a streetpassare nessuno. Credendo di aver capito il procedimento teorico, ho provato a cercare invano qualche app per ipad per cambiare MAC.Domande:- Qualcuno conosce qualche metodo per cambiare mac su ipad? Purtroppo non ho nulla di android per usare Wi-Fi theter...- Se non riesco nel modo qui descritto, non esistono altri modi per cambiare il mac della propria rete? (magari manualmente?) EDIT: Curiosità : Oltre alle istruzioni, e ai vari mac, cosa sono gli altri elementi nel file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io prima avevo ricevuto il biglietto eone ma ho softresettato il gioco senza neanche salvare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello-92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi quando vado su Rete e Internet non mi compare l'opzione Connessioni di rete...mistero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi a me funziona tutto, ho 40 mii e niente biglietto eone, mi collego sulla 7 e anche se alcuni mii dicono 'i has eon ticket' avvio il gioco e non ottengo nulla. Sulla 2 non mi ci fa connettere, potete aiutarmi? tipo qualcuno che si connette sulla 7 insieme a me, non so Perché l'incontro con qualcuno che lo ha deve avvenire nel gioco di Pokémon, gli incontri in piazza Mii sono una cosa diversa, essendo un applicazione diversa che con pokémon non ha nulla a che fare. Ogni app che supporta Streetpass va per se. Detto questo lascia attivo lo Streetpass solo per Pokémon e dovresti riceverlo più velocemente.Andato tutto benissimo XD ma nel punto 6 ho condiviso la rete con la connessione wireless 2 e non con la lan (perchè sennò non si connetteva ad internet), biglietto preso in meno di un minuto, giusto il tempo di tornare al menu e avevo già la lucina verde su Rubino XD grazie mille Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 siiii *-*Un consiglio: per chi non ha la scheda di rete compatibile si compri la chiave usb wireless indicata nella guida ovvero la tp-link tl-wn727n io l'ho comprata apposta e funziona da come potete vedere nell'immagine e non costa neanche chissà quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si può streetpassare anche con la console aperta giusto ?lo ha appena fatto, benericevuto il biglietto! stavolta salvo 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello-92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Riscrivo qui il mio problema:Quando vado su Rete e Internet non mi compare l'opzione Connessioni di rete...mistero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nessuno sa dirmi xk nn mi arriva il biglietto? :/ lo street va, i passaggi della guida fatti tutti come consigliato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Raga ma devo disattivare pokemon(l'icone rossa) nello street pass e lasciare solo rubino omega e zaffiro alfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nessuno sa dirmi xk nn mi arriva il biglietto? :/ lo street va, i passaggi della guida fatti tutti come consigliato.. hai un pallino verde all'angolo dx del logo del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello-92 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi ci sono riuscito, sono andato a casa di un mio amico ed ho utilizzato il suo portatile, dopo alcuni tentativi siamo riusciti ad ottenere un biglietto Eone, grazie per la guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Luca97 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate qualcuno non sa come aiutarmi ?È da ieri che il mio 3ds non si connette alla connessione virtuale, ho provato di tutto..Abito anche su un'isola quindi mi risulta particolarmente difficile partecipare agli eventi..Qualcuno con il mio stesso problema che ha risolto?? Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ciao, io ho seguito tutto quello che c'è scritto nella guida ma quando mi connetto ad internet col 3ds mi da errore però come puoi vedere questo è quello che mi compare sulla rete virtuale su pc: http://i.imgur.com/WZenkGp.png http://i.imgur.com/m5BDBzP.png http://i.imgur.com/DU8SU7F.png http://i.imgur.com/KeFdFgt.png Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Alla fine ho risolto, biglietto eone ottenuto con il MAC che termina con 8, bella ragà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sono contento per chi è riuscito ad avere il biglietto, ora è tardi, domattina cerco di aiutare gli altri. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.