Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Ok, grazie mille  :) Avevo letto la risposta precedente che però si riferiva all'ultimo firmware uscito, mentre io devo ancora aggiornarlo e volevo sapere se un eventuale aggiornamento mi avrebbe impedito di prendere il biglietto, tutto qua  ;)

 

Scusami non avevo capito.. se non hai ancora aggiornato e sei al 9.2.x o inferiore puoi ancora provare a ricevere il biglietto ;)

ho provato ma al cmd mi dice impossibile avviare la rete ospitata.

il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta. eppure mi sembra di aver fatto giusto... ah ho letto appena adesso nel pdf provo ad aggiornare il driver e vi faccio sapere niente non va peccato... non sarà  compatibile la mia scheda di rete, comunque non c'è un metodo con la connessione LAN?

 

Hai rinominato la rete wireless in Wi-Fi?

Anche se ho letto i vari post potreste ricapitolarmi i diversi metodi escluso quello di windows?

Qui si parla solo del toolkit e di Windows... per il resto Google, Google, Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato con questo metodo, purtroppo non mi trova la rete, nel senso il cmd sembra ok, ma appena lo avvio la connessione wi-fi cambia icona, appare la scritta "identificazione rete" e poi "rete non identificata", come se non riuscisse a trovare più la rete wi-fi di prima. Ho un pc desktop con win 7 e la chiavetta tp link tl-wn823n, il firmware del 3ds è quello vecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO METODO PER FIRMWARE 9.3.X / 9.4.X


Script per Windows 7/8/8.1


1. Scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e metterlo in c:\

2. Avviare il prompt dei comandi con i permessi d'amministratore

3. Collegare il pc ad internet con il cavo LAN

4. Scrivere nel prompt c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16) e premere invio


Farà  tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie.


Non ho potuto testare personalmente il metodo dato che non ho effettuato l'aggiornamento della console ma pare funzioni. Se qualcuno lo prova e dovesse ottenere risultati positivi lo faccia sapere grazie :)


PS: bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

AGGIORNAMENTO METODO PER FIRMWARE 9.3.X / 9.4.X

 

Script per Windows 7/8/8.1

 

1. Scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e metterlo in c:\

2. Avviare il prompt dei comandi con i permessi d'amministratore

3. Collegare il pc ad internet con il cavo LAN

4. Scrivere nel prompt c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16) e premere invio

 

Farà  tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie.

 

Non ho potuto testare personalmente il metodo dato che non ho effettuato l'aggiornamento della console ma pare funzioni. Se qualcuno lo prova e dovesse ottenere risultati positivi lo faccia sapere grazie :)

 

PS: bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

 

quindi fa tutto da solo senza dover fare i passaggi nel metodo precedente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel prompt devo inserire pure (c:\)nzone.exe start BASE256  o da nzone?Ho provato ad inserirlo nel prompt ,ma dopo aver premuto invio cosa dovrei fare? 

 

Il comando va inserito nel prompt, poi occorre ovviamente collegare la console alla nuova rete.

 

quindi fa tutto da solo senza dover fare i passaggi nel metodo precedente?

 

Esatto, devi solo collegare la console dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

AGGIORNAMENTO METODO PER FIRMWARE 9.3.X / 9.4.X

 

Script per Windows 7/8/8.1

 

1. Scaricare lo script da http://nintendozone.no-ip.org/install e metterlo in c:\

2. Avviare il prompt dei comandi con i permessi d'amministratore

3. Collegare il pc ad internet con il cavo LAN

4. Scrivere nel prompt c:\nzone.exe start BASE256 (oppure BASE16) e premere invio

 

Farà  tutto da solo e dopo un po' dovreste riuscire ad ottenere buone notizie.

 

Non ho potuto testare personalmente il metodo dato che non ho effettuato l'aggiornamento della console ma pare funzioni. Se qualcuno lo prova e dovesse ottenere risultati positivi lo faccia sapere grazie :)

 

PS: bitdefender interferisce con il corretto funzionamento dello script

 

Questo metodo funziona anche con console nn aggiornata? ^^

Grz in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver inserito il testo sul prompt ed aver premuto invio dovrebbe spuntare qualcosa nel prompt o no?Io sto seguendo il procedimento da un computer esterno collegato al router attraverso un cavo ethernet.Se accedo al prompt e faccio ciò verranno modificate le impostazioni della connessione comunque o devo farlo dal computer principale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, può darsi che sbaglio io nell'utilizzo dello script... eppure ho seguito alla lettera tutte le procedure e al momento in cui lancio lo script (sia in BASE16 che in BASE256), dopo qualche secondo che premo Invio mi crasha il PC con quella fastidiosa schermata blu di "crash dump" o come cavolo si scrive (non so se ce l'avete presente) e mi riavvia tutto il sistema. Per di più, subito dopo l'utilizzo di questo script, la scheda Wi-Fi del mio PC è risultata corrotta e per riattivarla ci ho messo ore. Posso sapere cosa c'è che non va, per favore??? Questo Biglietto Eone mi sta facendo patire le pene dell'inferno da quando ne è stato annunciato il metodo di distribuzione! Perdonate lo sfogo, ma ogni tentativo che faccio per Homepassare da quando ho aggiornato la mia console a 9.3 o fallisce oppure mi rovina il PC  il telefono (ho fatto miliardi di prove ache con il Tethering e ci ho rimesso solo soldi, nemmeno ha funzionato come si deve) e la cosa mi spaventa e mi irrita al tempo stesso!!! :angry: Possibile che debba per forza installarmi Ubuntu sul PC??? Neanche potevo minimamente immaginare che un aggiornamento del firmware, oltre che a dare fastidio alle R4 (non bastava, in effetti, eh?), potesse dare fastidio anche a Streetpass!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver inserito il testo sul prompt ed aver premuto invio dovrebbe spuntare qualcosa nel prompt o no?Io sto seguendo il procedimento da un computer esterno collegato al router attraverso un cavo ethernet.Se accedo al prompt e faccio ciò verranno modificate le impostazioni della connessione comunque o devo farlo dal computer principale?

 

Ehm non ho capito...

 

Allora, può darsi che sbaglio io nell'utilizzo dello script... eppure ho seguito alla lettera tutte le procedure e al momento in cui lancio lo script (sia in BASE16 che in BASE256), dopo qualche secondo che premo Invio mi crasha il PC con quella fastidiosa schermata blu di "crash dump" o come cavolo si scrive (non so se ce l'avete presente) e mi riavvia tutto il sistema. Per di più, subito dopo l'utilizzo di questo script, la scheda Wi-Fi del mio PC è risultata corrotta e per riattivarla ci ho messo ore. Posso sapere cosa c'è che non va, per favore??? Questo Biglietto Eone mi sta facendo patire le pene dell'inferno da quando ne è stato annunciato il metodo di distribuzione! Perdonate lo sfogo, ma ogni tentativo che faccio per Homepassare da quando ho aggiornato la mia console a 9.3 o fallisce oppure mi rovina il PC  il telefono (ho fatto miliardi di prove ache con il Tethering e ci ho rimesso solo soldi, nemmeno ha funzionato come si deve) e la cosa mi spaventa e mi irrita al tempo stesso!!! :angry: Possibile che debba per forza installarmi Ubuntu sul PC??? Neanche potevo minimamente immaginare che un aggiornamento del firmware, oltre che a dare fastidio alle R4 (non bastava, in effetti, eh?), potesse dare fastidio anche a Streetpass!

 

Mi dispiace ma a questo punto ti consiglierei di lasciar stare :(

Prova a portare un pò la console in giro con StreetPass attivo tanto ormai si sta diffondendo sempre di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma a questo punto ti consiglierei di lasciar stare :(

Prova a portare un pò la console in giro con StreetPass attivo tanto ormai si sta diffondendo sempre di più.

 

Ieri ho fatto una gita per tutta Salerno... avessi trovato almeno 1 Pokémiglia... dove abito io non c'è nessuno né nessun hotspot utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico *^*


Quindi ora anche se ho un modem ma collego il pc col cavo (al modem) e poi il ds alla rete virtuale posso ottenere il biglietto?


Scusate se per caso ho semplicemente detto delle cose senza senso, ma è solo per essere sicuro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona grazie markz!

 

Confermi la compatibilità  dell'ultimo metodo con le versioni firmware 9.3.x / 9.4.x? Oppure parli del toolkit per le versioni 9.2.x e inferiori?

 

Mi spiego meglio.Dopo aver inserito la stringa e aver premuto il tasto invio cosa dovrei fare di preciso?Bruno potresti dire il procedimento passaggio per passaggio?

 

Accendere la console e collegarti alla rete ConsoleNintendo3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarebbero delle novità : ho voluto riprovare e il crash non succede più. Meglio così ma... non succede nulla di particolare: la prima volta che inserisco la stringa, faccio invio e mi esce scritto che non trova punti di accesso virtuali collegate. Senza chiudere il prompt, rifaccio una seconda volta, faccio invio e mi lascia due righe vuote per poi restituire nuovamente la stringa di comando iniziale, quella C:\Windows\Systems> o simili. Sembra tutto a posto... ma vado sul 3DS e non trovo un tubo nelle impostazioni di connessione. Aiutatemi, vi prego, sto impazzendo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...