clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi esce questo errore eppure nel prompt dei ocmandi è andato tutto a buon fineinoltre la scheda di rete è compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sulle istruzioni c'è scritto di installare Homepass.Ma quando ho estratto i file, ce ne sono molti che si chiamano così... Quale devo cliccare?Credo di aver risolto...Per adesso ho provato 2 Homepass e non ho streetpassato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Comunque, per verificare che la vostra scheda di rete sia compatibile alla condivisione fate così:Start->ricercate "cmd.exe"->Tasto dx->"Esegui come amministratore"->confermate e scriveteA questo punto cercate tra le voci che vi escono "Rete ospitata supportata" e verificate che ci sia scritto "Sì". Quella è la compatibilità per la creazione del hotspot (e ormai le schede di rete wireless di oggi lo permetto) ciò non significa che il metodo funzionerà al 100% ecco perché non l'ho scritto nella guida. Una scheda può supportare l'hotspot ma non permettere comunque il cambio del MAC.Sulle istruzioni c'è scritto di installare Homepass.Ma quando ho estratto i file, ce ne sono molti che si chiamano così... Quale devo cliccare?Credo di aver risolto...Per adesso ho provato 2 Homepass e non ho streetpassato nessuno. Nelle istruzioni di c'è scritto che la scheda di rete compatibile citata all'inizio. Adesso carico i driver usati da me per la scheda di rete Atheros compatibile che ho aggiornato giusto ieri e risalgono a luglio 2014.Mi esce questo errore eppure nel prompt dei ocmandi è andato tutto a buon fineerrore.pnginoltre la scheda di rete è compatibileDevi selezionare la rete ospitate LAN*X, sicuro che non hai selezionato quella fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quella è la compatibilità per la creazione del hotspot (e ormai le schede di rete wireless di oggi lo permetto) ciò non significa che il metodo funzionerà al 100% ecco perché non l'ho scritto nella guida. Una scheda può supportare l'hotspot ma non permettere comunque il cambio del MAC. Adesso carico i driver usati da me per la scheda di rete Atheros compatibile che ho aggiurnato giusto ieri e risalgono a luglio 2014.Ho notato che quando avvio l'homepass mi dice:Ompossibile trovare il percoso specificato.macshift nonè riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 a me dice nessun accesso alla rete ho anche la scheda di rete compatibile.. è da 3 giorni che ci provo à§___ৠSegui la guida che spiega come condividere la rete internet con la rete ospitata, ti manca solo quel passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 A me chiede una password per decomprimere il file EDIT: ci credete che dopo 4 volte che rileggo il messaggio in proma pagina l'ho letta solo ora -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho notato che quando avvio l'homepass mi dice:Ompossibile trovare il percoso specificato.macshift nonè riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Hai estratto la cartella "homepass toolkit" su C:\ cosi com'è nel rar? Li mi sembra un problema di percorsoA me chiede una password per decomprimere il file E' scritta nel topic principale è markz88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 A me chiede una password per decomprimere il file EDIT: ci credete che dopo 4 volte che rileggo il messaggio in proma pagina l'ho letta solo ora -.-" E' scritta nel topic principale è markz88 Ora ho letto, scusami ma sono demente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai estratto la cartella "homepass toolkit" su C:\ cosi com'è nel rar? Li mi sembra un problema di percorso E' scritta nel topic principale è markz88l'ho estratto in una cartella vuota nel desktop! Ora ho letto, scusami ma sono demente Tranquillo... Qua sono in 2-3 che ci capiscono qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Devi selezionare la rete ospitate LAN*X, sicuro che non hai selezionato quella fisica?Si, metto la lan che uso (stesso nome) e mi continua ad uscire quell'errore... sto riprovando ma nienteIl prompt dei comandi devo lasciarlo aperto giusto? ecco quello che mi è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Nuovo problema: dopo che avvio il programmino il pc si disconette dal wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Complimenti, bel programma in c++ , per semplificare ancora di più la procedura homepass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 FUNZIONAAAAAAAAA! GRAZIE SAN MARKZ88!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 l'ho estratto in una cartella vuota nel desktop! Tranquillo... Qua sono in 2-3 che ci capiscono qualcosa. C'è un motivo se nella guida ho scritto di mettere la cartella homepass toolkit in C:\ Si, metto la lan che uso (stesso nome) e mi continua ad uscire quell'errore... sto riprovando ma nienteIl prompt dei comandi devo lasciarlo aperto giusto? ecco quello che mi è uscitoprompt.png Anche per il tuo problema la soluzione sta nel mettere la cartella homepass toolkit su C:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quella è la compatibilità per la creazione del hotspot (e ormai le schede di rete wireless di oggi lo permetto) ciò non significa che il metodo funzionerà al 100% ecco perché non l'ho scritto nella guida. Una scheda può supportare l'hotspot ma non permettere comunque il cambio del MAC. Questo sì, ma se uno parte già dall'inizio vedendo che non è compatibile non prosegue proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anche io ho una Scheda di Rete Qualcomm Atheros AR9285 Wireless Network Adapter che da quanto scritto nella guida di Markz sarebbe pure compatibile non funziona. Mi disattiva proprio la scheda di rete. Ne parlavo proprio con lui ieri sera,tra l'altro ho già il biglietto eone ma vorrei capire esattamente cosa non va. Prova questi driver Driver scheda di rete wireless Qualcomm Atheros AR9285: Driver Qualcomm Atheros AR9285 Wireless Network Adapter (07/2014) Estrarre la cartella dal file RAR, aggiornare i driver tramite Gestione Dispositivi di Windows, scegliendo Cerca il software del driver nel computer e inserendo il percorso della cartella precedentemente estratta contenente i driver aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è un motivo se nella guida ho scritto di mettere la cartella homepass toolkit in C:\ Anche per il tuo problema la soluzione sta nel mettere la cartella homepass toolkit su C:\ Ma lo ho estratto proprio in C... non è che è un problema di firewall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Raga, una volta connesso il DS ad internet che devo fare? Lo devo chiudere (sbassare lo schermo) e aspettare si accenda il led verde? AZ deve essere avviato o no? E quando devo cambiare il mac address? Nel senso, come faccio ad essere sicuro che tramite quel mac non mi arriverà nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il link riporta sempre a questa discussione Mark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate se ripeto, ma continua a persistere il mio problema: appena faccio partire il programma (seguendo la guida) mi si disconette dal wi-fi e non posso ricollegarlo fino a quando non richiudo il prompt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma lo ho estratto proprio in C... non è che è un problema di firewall? No nello screen che ho visto hai un problema di percorso dei file.Sicuro che quando hai estratto la cartella non si sia creata una sottocartella?Il link riporta sempre a questa discussione MarkRisolto, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho la cartella "homepass toolkit" in (C:) insieme a program files, program x86 ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza ma lo streetpass come si attiva?e per provare tutti e 10 gli indirizzi devo rifare ogni volta il metodo?e quando finisco la procedura il pc non mi riconosce più il router(netgear) e si collega al modem(dlink) devo collegare quindi il 3ds al modem(dlink)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiramol Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Segui la guida che spiega come condividere la rete internet con la rete ospitata, ti manca solo quel passaggio Fatto adesso però una volta che provo a collegarmi sul 3ds all' inizio va tutto bene quando invece devi fare la prova e collegarsi su internet mi da errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scusate se ripeto, ma continua a persistere il mio problema: appena faccio partire il programma (seguendo la guida) mi si disconette dal wi-fi e non posso ricollegarlo fino a quando non richiudo il prompt Lucario11 abbiamo lo stesso problema. Mark ora in link mi da errore 404. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.