Vai al commento


Assassin's Creed: Victory è il nuovo capitolo della saga!


Post raccomandati

A meno di un mese dall'uscita di Assassin's Creed: Rogue e Assassin's Creed: Unity, ecco le prime voci sul nuovo capitolo della saga targata Ubisoft. Questa volta siamo nella Londra Vittoriana e, a giudicare dalle immagini, muoveremo i panni di un'Assassina. O forse è ancora Arno?


In ogni caso, che ne pensate?


 



76opTdk.jpg?1



 



UZAVarC.jpg?1



 



PHqhpAz.jpg?1



 



Idm9SVi.jpg?1



 



lpqPrvg.jpg?1



 


EDIT 1


Confermato ufficialmente da Ubisoft!


 


EDIT 2


Assassin's Creed: Victory uscirà  il prossimo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.


 


EDIT 3


Il gioco non sarà  sviluppato da Ubisoft Montreal (come gli altri capitoli principali della saga, ad eccezione di Assassin's Creed: Rogue prodotto da Ubisoft Sofia) ma da Ubisoft Quebec (occupatasi in precedenza dei DLC di Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV: Black Flag, ovvero La Tirannia di Re Wahington e Grido di Libertà ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Londra Vittoriana pare l'ambientazione di riferimento del 2015, con Bloodborne, The Order: 1886 e ora questo Assassin's Creed: Victory. Tanto meglio visto che il periodo è magnifico, fra intrighi politici, efferati serial killer (qualcuno ha detto Jack?) e le industrie di inizio '800.


Si preannuncia un altro grande titolo, aspettavo dal primo capitolo quest'epoca, sul serio!


 


EDIT: Confermato ufficialmente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi a parte, vi immaginate la Torre di Londra?

Se non è solo Next-Gen potrei anche farci un pensierino, addoooooro le ambientazioni ottocentesche!

Sembra che Ubisoft abbia annunciato che uscirà  solo per next-gen e sarà  l'unico titolo della stagione, quindi definitivo abbandono dell'old gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però voglio un AC ambientato durante la seconda guerra mondiale... à§.ৠsarebbe un sogno uccidere i Nazisti con la lama celata :c


Anyway l'ambientazione mi piace parecchio, spero uscirà  qualcosa di bello...o almeno carino :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Non è neanche uscito Unity che già  sfornano un altro assassin's creed del quale la produzione del gioco è a buon punto, per non dire quasi finito, da quanto ho visto nel video gameplay. Mi piace solo per l'ambientazione. Le meccaniche saranno le stesse sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nemmeno finito Unity che già  hanno annunciato Victory, il titolo successivo.


Invece di sfornare un titolo all'anno potrebbero evitare di rilasciare giochi colmi di errori come il V, il quale necessita delle famose patch per renderlo quanto meno giocabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nemmeno finito Unity che già  hanno annunciato Victory, il titolo successivo.

Invece di sfornare un titolo all'anno potrebbero evitare di rilasciare giochi colmi di errori come il V, il quale necessita delle famose patch per renderlo quanto meno giocabile.

Ma io mi chiedo solo una cosa: ma perché farlo uscire ogni anno se guadagnano molto con un singolo assassin's creed?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io mi chiedo solo una cosa: ma perché farlo uscire ogni anno se guadagnano molto con un singolo assassin's creed?

 

Non credo di aver capito bene. Ma la risposta è: perché finché possono far soldi sulla saga, sfornano anche due titoli all'anno pur di arricchirsi alla faccia della qualità  del game finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Non è neanche uscito Unity che già  sfornano un altro assassin's creed del quale la produzione del gioco è a buon punto, per non dire quasi finito, da quanto ho visto nel video gameplay. Mi piace solo per l'ambientazione. Le meccaniche saranno le stesse sicuramente.

Assassin's Creed: Unity a dire il vero è stato rilasciato da più di un mese. Assassin's Creed: Victory non è stato annunciato da Ubisoft, ma solo confermato in seguito alla pubblicazione anticipata di immagini di gioco mostrate durante le presentazioni a porte chiuse.

Per quanto riguarda lo sviluppo, ricordiamoci che parliamo di Ubisoft, forse la software house più grande ad oggi in attività , che possiede decine di studi in tutto il mondo e centinaia di dipendenti. È normalissimo che lavorino a pieno regime sui loro titoli.

 

Non ho nemmeno finito Unity che già  hanno annunciato Victory, il titolo successivo.

Invece di sfornare un titolo all'anno potrebbero evitare di rilasciare giochi colmi di errori come il V, il quale necessita delle famose patch per renderlo quanto meno giocabile.

Ripeto, Assassin's Creed: Victory è stato solo confermato, non presentato ufficialmente. Probabilmente dell'annuncio con teaser annesso se ne parlerà  a primavera, come accaduto con Assassin's Creed: Unity.

Per quanto riguarda Parigi, diciamoci la verità : la situazione è stata esasperata dal web. I bug ci sono, ma per la maggior parte sono assolutamente ininfluenti e non ostacolano in alcun modo la giocabilità . Il titolo era godibilissimo senza alcun problema fin dal Day 1. L'unica nota realmente dolente era il framerate instabile in alcuni luoghi (in particolare al'interno delle cattedrali), che dovrebbe essere stato stabilizzato dall'ultima patch rilasciata (ieri, per la precisione, su PS4/ONE, entro la settimana su PC). E qui ci sarebbe solo da fare complimenti, vista la decisione di regalare a tutti Dead Kings, l'espansione single-player punta di diamante del Season Pass (quindi neanche due armi o armature, ma il DLC più ambito e che avrebbe incassato maggiormente), e agli acquirenti di quest'ultimo un gioco a scelta (tra le ultime uscite, per di più).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica pecca che ho riscontrato nello Unity è il calo di frame certe volte, specie quando m'arrampicavo da qualche parte. 

Comunque sia è vero, su Facebook o sul web in generale le cose vengono sempre esagerate, che per un bug bisogna farne una tragedia. Mi ricordo che il III era veramente terribile per i bug, tanto che a volte m'è toccato reiniziare delle missioni.

Questo nuovo titolo ambientato nella Londra vittoriana m'ispira tantissimo *-* E via la old gen, spazio alla next, che era l'ora. Con questo siamo già  a due titoli.


Ho capito, ma comunque non può uscire ogni anno. Almeno gta è uscito 5 anni dopo.

 

Che anche lì di bug (se vogliamo parlare di quelli) ce ne sono eccome, non è perfetto.

Se invece vogliamo parlare dei titoli sfornati ogni anno invece c'è da dire "è business, ci fanno i big money"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...