Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, White39 ha scritto: Mi piace tutto della tua gellery complimenti!!*^* grazie troppo gentile Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: grazie troppo gentile Di nulla!!Anche io tra poco rifarò la mia Art Gallery ci terrei tanto se venisti a vederla!!;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, White39 ha scritto: Di nulla!!Anche io tra poco rifarò la mia Art Gallery ci terrei tanto se venisti a vederla!!;) certo Quando la apri fammi sapere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ma brava ! Bellissimi disegni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Molto belli ma in questo set sostituerei Gardevoir con la mega dato che c'è Mega Gallade o Mega Gallade con la forma normale Ovviamente è una mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma brava ! Bellissimi disegni ! grazie 2 minuti fa, EmyChan ha scritto: Molto belli ma in questo set sostituerei Gardevoir con la mega dato che c'è Mega Gallade o Mega Gallade con la forma normale Ovviamente è una mia opinione è da un po che non lavoro più su firme e avatar, ho un programma davvero vecchio ma questa non è una scusa xD grazie del consiglio magari lo riprenderò a mano e farò qualche modifica Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Alexina ha scritto: certo Quando la apri fammi sapere Certo che sì e grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: grazie è da un po che non lavoro più su firme e avatar, ho un programma davvero vecchio ma questa non è una scusa xD grazie del consiglio magari lo riprenderò a mano e farò qualche modifica Ok, comunque sei molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 8 minuti fa, EmyChan ha scritto: Ok, comunque sei molto brava grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Lalalalal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Salve ragazzi, dato che domani probailmente avremo le evoluzioni degli starter di Alola, ho deciso di creare un mio Artwork seguendo le orme di un leak che non è mai stato smentito, al quale ho aggiunto praticamente tutto il corpo!!! Ho l' Hype a mille Ecco qui: vi piacerebbe come evoluzione di Rowlet? scusami un secondo è carino,ovviamente, ma non hai una tua gallery? siccome non mi sembra corretto che pubblichi nella mia, ti chiedo di rimuoverlo, grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 23 minuti fa, Alexina ha scritto: scusami un secondo è carino,ovviamente, ma non hai una tua gallery? siccome non mi sembra corretto che pubblichi nella mia, ti chiedo di rimuoverlo, grazie Sei tu a dovermi scusare, me ne sono accorto troppo tardi... e non so se i messaggi si possano eliminare. Ora lo modifico. C'è sempre qualcuno che prende d' aceto così velocemente la sera. Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Sei tu a dovermi scusare, me ne sono accorto troppo tardi... e non so se i messaggi si possano eliminare. Ora lo modifico. C'è sempre qualcuno che prende d' aceto così velocemente la sera. Mah. si si puo modificare ma non eliminare...basta che cambi commento e va bene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 siccome mi è tornata un po la voglia di disegnare, provo a mostrare una versione di Lylia personalizzata, diciamo xD ovviamente ho ancora molto lavoro da fare, per ciò questo è il primo schizzo, incentrato per lo più sul volto xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 É Davvero bellissima *^*, brava complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Skyler ha scritto: É Davvero bellissima *^*, brava complimenti Grazie anche se ho ancora molto lavoro da fare per migliorarla e finirla xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Bellissima. Occhi soprattutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snivy Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 5 minuti fa, Alexina ha scritto: Grazie anche se ho ancora molto lavoro da fare per migliorarla e finirla xD ma é bella così, mi immagino quando sarà finita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Bellissima. Occhi soprattutto. 2 minuti fa, Snivy ha scritto: Molto bella grazie Adesso, Skyler ha scritto: ma é bella così, mi immagino quando sarà finita *^* farò altri schizzi prima di finirla xD poi non vedo già l'ora di darle il colore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: grazie farò altri schizzi prima di finirla xD poi non vedo già l'ora di darle il colore mi farà piacere vederli *^* Non sei l'unica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 20 gennaio 2017 at 19:43, Alexina ha scritto: siccome mi è tornata un po la voglia di disegnare, provo a mostrare una versione di Lylia personalizzata, diciamo xD ovviamente ho ancora molto lavoro da fare, per ciò questo è il primo schizzo, incentrato per lo più sul volto xD Che bella *^* davvero molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 On 20/1/2017 at 19:43, Alexina ha scritto: siccome mi è tornata un po la voglia di disegnare, provo a mostrare una versione di Lylia personalizzata, diciamo xD ovviamente ho ancora molto lavoro da fare, per ciò questo è il primo schizzo, incentrato per lo più sul volto xD Complimenti, davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Che bella *^* davvero molto brava Grazie <333 4 ore fa, Isemen ha scritto: Complimenti, davvero bello grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Grazie <333 Prego cara :3 <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.