Fenrir Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 È molto importante che tu sia soddisfatta dei tuoi lavori,anche perchè tutto quello mostrato finora mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 piccolo aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 piccolo aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Uppo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 oddio che bello quelle con le eevvevoluzioni per usarlo come firma vuoi qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 oddio che bello quelle con le eevvevoluzioni per usarlo come firma vuoi qualcosa in cambio?No no usalo pure Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Alexina complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 nuovo aggiornamento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ciao potrei usare questo set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ciao potrei usare questo set? si xo un altro utente ha preso la firma dovrei modificarla un po almeno se ti va bene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 si xo un altro utente ha preso la firma dovrei modificarla un po almeno se ti va bene Per me va bene magari se non ti è di troppo disturbo mi modifichi anche l'icon scrivendoci Marty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per me va bene magari se non ti è di troppo disturbo mi modifichi anche l'icon scrivendoci Marty? solo sull' icon o la vuoi anche nella firma? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 solo sull' icon o la vuoi anche nella firma? Mi va bene solo sull'icon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Mi va bene solo sull'icon :3 ok va bene...entro stasera o domani in mattinata quando sarà pronto ti mando un mp va bene? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 ok va bene...entro stasera o domani in mattinata quando sarà pronto ti mando un mp va bene? Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Molto dolce e molto ben fatto il tuo ultimo lavoro,i soggetti sono tenerissimi e mi piacciono entrambe le varianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Molto dolce e molto ben fatto il tuo ultimo lavoro,i soggetti sono tenerissimi e mi piacciono entrambe le varianti grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 oggi uppo soltanto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Nuovo aggiornamento con il disegno per il contest fakémon: Perroquet Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 aggiornamenti per Marty per Fenrir questa più che altro è una prova per vedere come veniva animata XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 questa è solo una piccola prova..è venuta cosi! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 altro piccolo aggiornamento non che prova e messa come firma e avatar Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Brava,e molto anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Brava,e molto anche grazie cerco di migliorare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma davvero alcuni prendono le cose senza chiedertelo?È vergognosa la cosa se accade,comunque ho visto il lavoro fatto per Marty,è veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.