Alexina Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Alexina fai anche i set su richiesta? scusa se rispondo ora, si, se mandi mp e se hai già un'immagine pronta sarebbe meglio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 aggiornamenti per Apollo Se qualcuno vuole condividere e mettere gallade faccia pure xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Bello l'avatar su Ponyta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Bravissima alexina,bello il lavoro per Apollo,il Ponyta e la coppia Gardevoir Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 2 nuovi disegni fatti tempo fa, nel primo lo so la bocca è sbagliata ma era troppo tardi xD, il secondo era per un contest Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 aggiornamenti per Apollo Se qualcuno vuole condividere e mettere gallade faccia pure xD bello il set condiviso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi hai sorpreso alexina,brava,molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi hai sorpreso alexina,brava,molto faccio quel ke posso xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 faccio quel ke posso xDlo fai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 sono solo delle prove, niente di piu ( non fate caso all'orario xD) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bella gallery :o Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bella gallery :o Complimenti. Thanks Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 sono solo delle prove, niente di piu ( non fate caso all'orario xD)ma che bel soggetto,complimenti alexina,molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 per Sparcy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Brava alexina,come sempre ,dolcissimo il Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 visto che per svariati motivi non riesco ad andare avanti con il disegno, ho deciso di mostrarvi la prima parte del mio perfect Zygarde, anche se ancora non lo è del tutto xD...Mano a mano che andrò avanti farò vedere sempre un pezzo in più sino al suo completamento xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 visto che per svariati motivi non riesco ad andare avanti con il disegno, ho deciso di mostrarvi la prima parte del mio perfect Zygarde, anche se ancora non lo è del tutto xD...Mano a mano che andrò avanti farò vedere sempre un pezzo in più sino al suo completamento xD sta venendo benissimo colori stra bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bravissima alexina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bravissima alexina *^* grazie Fen quando potrò lo finirò Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 grazie Fen quando potrò lo finirò aspetterò,intanto mi godo l'immy che mi hai dato tu,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 aspetterò,intanto mi godo l'immy che mi hai dato tu,grazie di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io uppo e posso dire che finalmente oggi andrò avanti con Zygarde xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 io uppo e posso dire che finalmente oggi andrò avanti con Zygarde xDuna bella notizia alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 una bella notizia alexina quando arrivo piu o meno a metà mostro un altro pezzo xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 quando arrivo piu o meno a metà mostro un altro pezzo xDnon vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.