Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Golden Christmas Run] Torneo in Arena ~ Presents Tour #3

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Onestamente penso che il VGC sia ben più famoso rispetto a Smogon Doubles, dopotutto è il formato ufficiale.

PS: zomg l'url di questa discussione è oltremodo swag.

Inviato

Onestamente penso che il VGC sia ben più famoso rispetto a Smogon Doubles, dopotutto è il formato ufficiale.

PS: zomg l'url di questa discussione è oltremodo swag.

Lo penso anche io, ma finora ho ricevuto troppi messaggi che chiedevano come si fa un team VGC D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Io ho scritto principalmente. Per i prossimi turni si vedrà . Tranquilli, avrete tutto il tempo per buildare un team, non c'è fretta per ciascun turno :)

@Darki

Inviato

Io inizio a buildarmi il team per la Doubles :)

Gg Vreo :)

Questo turno è OU. Ma che hai capito?

@Darki

Inviato

Chube ma se facessi uno spoiler con le regole del VGC o della tier in corso, di volta in volta? :v

Ok. 

OU sapete dai :°

@Darki

Inviato

Chube se vuoi ti faccio un mp in cui ti scrivo tutto per i tipi di lotte disponibili così se devi fare un turno VGC basta che copi-incolli e non hai sbatta di scrivere tutto te XD almeno ti aiuto un po'

Inviato

Il secondo turno sarà  sempre OU? Lo chiedo perché così magari chi è già  al secondo turno (per un motivo o per l'altro) può "portarsi avanti" col programma ^^

A meno che non risulti più semplice a voi organizzatori aspettare che tutti abbiano finuto il primo turno

Inviato

Vinto 2 a 0 contro Lucinda 

Eh, anche io potrei già  lottare (credo) ma in che tier?
Quello è il mio dubbio...

OU

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...