Lawliet Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Onestamente penso che il VGC sia ben più famoso rispetto a Smogon Doubles, dopotutto è il formato ufficiale.PS: zomg l'url di questa discussione è oltremodo swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Onestamente penso che il VGC sia ben più famoso rispetto a Smogon Doubles, dopotutto è il formato ufficiale.PS: zomg l'url di questa discussione è oltremodo swag.Lo penso anche io, ma finora ho ricevuto troppi messaggi che chiedevano come si fa un team VGC D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube quanto si può aspettare per la lotta? Devo comprare le pile per il mouse e la tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non c'è fretta, circa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ho mandato un MP a vreo oggi Comunque grazie per le spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vinto 2-0 vs winter gg.Comunque e se invece di fare doppio non facciamo tutto ou oppure robe come inverse ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ho scritto principalmente. Per i prossimi turni si vedrà . Tranquilli, avrete tutto il tempo per buildare un team, non c'è fretta per ciascun turno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io inizio a buildarmi il team per la Doubles Gg Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io inizio a buildarmi il team per la Doubles Gg Vreo Questo turno è OU. Ma che hai capito? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma dove è scritto contro chi devo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 C'è una scritta enorme, Bracket @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ah,giustobenissimo.....ho perso in partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube ma se facessi uno spoiler con le regole del VGC o della tier in corso, di volta in volta? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma perchè hai modificato tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube ma se facessi uno spoiler con le regole del VGC o della tier in corso, di volta in volta? :vOk. OU sapete dai :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Chube se vuoi ti faccio un mp in cui ti scrivo tutto per i tipi di lotte disponibili così se devi fare un turno VGC basta che copi-incolli e non hai sbatta di scrivere tutto te XD almeno ti aiuto un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 vinta la bo3 contro gennyboygg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Il secondo turno sarà sempre OU? Lo chiedo perché così magari chi è già al secondo turno (per un motivo o per l'altro) può "portarsi avanti" col programma A meno che non risulti più semplice a voi organizzatori aspettare che tutti abbiano finuto il primo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io ho appena scoperto che posso gia lottare . ma con chi devo lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Eh, anche io potrei già lottare (credo) ma in che tier?Quello è il mio dubbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vinto 2 a 0 contro Lucinda Eh, anche io potrei già lottare (credo) ma in che tier?Quello è il mio dubbio...OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vinto 2 a 0 contro Lucinda OUGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma io che devo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.