Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Vicio! Sasuke o Itachi? Itachi (?) beartic o ursaring ?
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Itachi (?) beartic o ursaring ? Ursaring Axel o Nathan?
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Itachi (?) beartic o ursaring ? Pagherai per questa risposta! Ora evoco il Susanò! Adesso, Orion1201 ha scritto: Nathan Mikasa o Armin? Mikasa Chuck o Shawn?
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 35 minuti fa, Legend99 ha scritto: Pagherai per questa risposta! Ora evoco il Susanò! Mikasa Chuck o Shawn? Chuck(?) Neve o Sabbia?
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 37 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Chuck(?) Neve o Sabbia? Coosa Shawn è Cattivo XD e poi è un B=stardo! XD vabbè sabbia XD Key o Takao?
Visitatore Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 27 minuti fa, Legend99 ha scritto: Coosa Shawn è Cattivo XD e poi è un B=stardo! XD vabbè sabbia XD Key o Takao? Key perché non li conosco. Blu o B-Roccia?
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Key perché non li conosco. Blu o B-Roccia? Sono i Personaggi della prima serie di Beyblade XD B-roccia ma non lo conosco XD
Waaw Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sono i Personaggi della prima serie di Beyblade XD B-roccia ma non lo conosco XD se non sai chi è b-roccia vuol dire che non sei un vero fan di cydonia u.u
vbmatteo96 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Resetto!!! erza scarlet o lucy heartfilia
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 18 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: se non sai chi è b-roccia vuol dire che non sei un vero fan di cydonia u.u non ho mai giocato ai giochi 3ds perciò non conosco tutti mi spiace
Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 *Intromissione casuale* Non ho idea di che topic sia ma mi ispirava (So chi è B-Roccia,sono assunta?)
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, DarkMoon ha scritto: *Intromissione casuale* Non ho idea di che topic sia ma mi ispirava (So chi è B-Roccia,sono assunta?) AHAHAAHHA Ok Giratina o Dialga?(Devi scegliere chi è peggio per te)
Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: AHAHAAHHA Ok Giratina o Dialga?(Devi scegliere chi è peggio per te) Dialga u.u
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Dialga u.u Concordo pienamente! ora tocca a te fare una domanda simile , hai capito ora? Comunque Bentornata, è da molto che non ci sei su PM
Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Concordo pienamente! ora tocca a te fare una domanda simile , hai capito ora? Comunque Bentornata, è da molto che non ci sei su PM Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD
Ghostachu Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD Butto zeb89 e mentre mi giro per congratularmi con Delli... lo urto... ma accidentalmente... Sole o Luna (quelli fisici non Pokémon!)?
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD intendo che non parli in giro ultimamente XD Cmq Ok XD 2 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Butto zeb89 e mentre mi giro per congratularmi con Delli... lo urto... ma accidentalmente... Sole o Luna (quelli fisici non Pokémon!)? Ovviamente la luna Spoiler Sono un tipo oscuro e giro tutte le notti col mio darkray.. Deidara o Tobi?
PippoChiri Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: intendo che non parli in giro ultimamente XD Cmq Ok XD Ovviamente la luna Nascondi contenuto Sono un tipo oscuro e giro tutte le notti col mio darkray.. Deidara o Tobi? Tobi (?) Drago bianco finale occhi blu o Exodia il proibito?
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, PippoChiri ha scritto: Tobi (?) Drago bianco finale occhi blu o Exodia il proibito? Drago bianco finale occhi blu matematica o latino ?
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Posso buttare giù entrambi? Spoiler btw, scelgo di buttare giù latino Divina Commedia o Decameron?
Guest DarkMoon Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 16 minuti fa, Marik ha scritto: Posso buttare giù entrambi? Nascondi contenuto btw, scelgo di buttare giù latino Divina Commedia o Decameron? Divina Commedia... Maria de Filippi o Enzo Miccio?
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Divina Commedia... Maria de Filippi o Enzo Miccio? Enzo Miccio Spoiler Oh no adesso come farò a vestirmi fescionn? xD Bambi o Nemo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.