Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Concordo pienamente! ora tocca a te fare una domanda simile , hai capito ora? Comunque Bentornata, è da molto che non ci sei su PM Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD Butto zeb89 e mentre mi giro per congratularmi con Delli... lo urto... ma accidentalmente... Sole o Luna (quelli fisici non Pokémon!)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ahh tutto chiaro In realtà io ci sono sempre,solo che nessuno mi vede Zeb89 o Delimellow? Questa è malvagia xD intendo che non parli in giro ultimamente XD Cmq Ok XD 2 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Butto zeb89 e mentre mi giro per congratularmi con Delli... lo urto... ma accidentalmente... Sole o Luna (quelli fisici non Pokémon!)? Ovviamente la luna Spoiler Sono un tipo oscuro e giro tutte le notti col mio darkray.. Deidara o Tobi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: intendo che non parli in giro ultimamente XD Cmq Ok XD Ovviamente la luna Nascondi contenuto Sono un tipo oscuro e giro tutte le notti col mio darkray.. Deidara o Tobi? Tobi (?) Drago bianco finale occhi blu o Exodia il proibito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 ore fa, PippoChiri ha scritto: Tobi (?) Drago bianco finale occhi blu o Exodia il proibito? Drago bianco finale occhi blu matematica o latino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Posso buttare giù entrambi? Spoiler btw, scelgo di buttare giù latino Divina Commedia o Decameron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 16 minuti fa, Marik ha scritto: Posso buttare giù entrambi? Nascondi contenuto btw, scelgo di buttare giù latino Divina Commedia o Decameron? Divina Commedia... Maria de Filippi o Enzo Miccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Divina Commedia... Maria de Filippi o Enzo Miccio? Enzo Miccio Spoiler Oh no adesso come farò a vestirmi fescionn? xD Bambi o Nemo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Bambi... Corsola o Dunsparce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Dunsparce Coombe o Breedil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelez95 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 22 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Dunsparce Coombe o Breedil? coombe minccino o audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 54 minuti fa, lelez95 ha scritto: coombe minccino o audino audino Sans o Asriel Dreemur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, PippoChiri ha scritto: audino Sans o Asriel Dreemur? non conosco bene Undertale ma così a occhio butto Sans XD Tirannosauro o Indominus Rex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ahahah butto giù l'Indominus Rex, ovvio Lord Voldemort o Dolores Umbridge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, LazyAbsol ha scritto: Ahahah butto giù l'Indominus Rex, ovvio Lord Voldemort o Dolores Umbridge? Dolores Umbridge! Gengar o Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Banette Leggendari o ultracreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 00:02, vbmatteo96 ha scritto: Banette Leggendari o ultracreature Ultracreauture. Goku o Vegeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 21 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ultracreauture. Goku o Vegeta? Vegeta(le). Lasagna o cotoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Vegata(le). Lasagna o cotoletta? Chi è Vegata? XD Comunque, a malincuore, bye bye lasagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 12 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Chi è Vegata? XD Comunque, a malincuore, bye bye lasagna Maledetto correttore. c___c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Proviamo a resuscitare il topic! L'Orlando Furioso o la Gerusalemme Liberata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Proviamo a resuscitare il topic! L'Orlando Furioso o la Gerusalemme Liberata? Per le mie esperienze alle medie direi entrambi btw La Gerusalemme Liberata. Lylia o Ibis?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Lylia Gardevoir o Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Gardevoir perché Lopunny-mega è una furia scatenata Sandslash alola o Ninetales alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Sandslash Alola (Ninetales è così bello *^*) Peperoni o funghi(?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.