Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ReshiramKanto e Johto o Unima e Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Butto Kanto e Unima Hoenn Confirmed o Not Confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ares le città sono a coppie, non puoi uttar giù una di una coppia e una dell'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ares le città sono a coppie, non puoi uttar giù una di una coppia e una dell'altra Allora butto unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Allora butto unima unima E KALOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Reshiram Kanto e Johto o Unima e Kalos? Unima e Kalos. Butto Kanto e Unima Hoenn Confirmed o Not Confirmed? Hoenn not Confirmed. Chi butti giù dalla Torre Squirtle o Froakie? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok è vero ho sbagliato prima. con le città .... cmq butto Squirtle Chespin o Snivy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 chespinvera o ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vera.Lucinda o Iris? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Irislugia o mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Lugia. Mi spiace Fox!Caldo o Freddo? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 freddo (fa nnt, intanto il mio pokemon preferito è mew)nintendo 2ds o gameboy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Butto nintendo 2ds ovviamente, il game boy non verrà mai sostituito PC o Ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Butto nintendo 2ds ovviamente, il game boy non verrà mai sostituito PC o Ipad Ipad. Dialga o Palkia? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 PalkiaBrawl o Melee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non saprei. A Melee non ci ho mai giocato però penso che è più bello del Brawl. Allora butto Brawl.Biancavilla o Borgo Bozzetto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Borgo Bozzetto Luminopoli o Austropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Austropoli mr mime o hipno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 HipnoFinal fantasy o Kingdom hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ardua scelta però butto Final Fantasy Cloud o Sephiroth? ( I <3 Sephiroth ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ardua scelta però butto Final Fantasy Cloud o Sephiroth? ( I <3 Sephiroth ) chi sono? hoenn o unima?(unima fa pena rispetto a hoenn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mai giocato ai giochi di III generazione, quindi salto :/ Pop-corn o patatine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pop cornAsh o misty (difficile vero? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 AshScyther o Pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Pinsir Pikachu o Zubat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.