Alpha Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Uppo (?) con Infernape. I colori sono bruttissimi ed è antipatico. Avanti, uccidetemi. Io più che altro non sopporto quella fiamma che esce dalla sua testa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I HATE Salamence xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I hate Dragons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Il Pokémon più brutto che conosco è Trubbish Xatu.E' un concentrato di bruttezza. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Xatu è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I hate Dragons Idem,ma alcuni sono davvero belli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Xatu è un figo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Greninja? Il concept è carino, ma la sua lingua è disgustosa, in competitivo è noto come The Ultimate Pokémon Unstoppable With Almeno Seven Mosse Nel Movepool And Nessun Counter ed evolve da un Pokémon molto carino, quale Frogadier :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Greninja? Il concept è carino, ma la sua lingua è disgustosa, in competitivo è noto come The Ultimate Pokémon Unstoppable With Almeno Seven Mosse Nel Movepool And Nessun Counter ed evolve da un Pokémon molto carino, quale Frogadier :/ TUPUWASMNMANC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 TUPUWASMNMANC? Sì, era più o meno il verso che facevo quando mi sweepava :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sì, era più o meno il verso che facevo quando mi sweepava :/ Me lo sto immaginando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Greninja? Il concept è carino, ma la sua lingua è disgustosa. GRENINJA: Ehi amico! La mia lingua sarà anche disgustosa ma io ho più ragazze di Rocco Siffredi grazie ad essa, THUG LIFE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Gli unici draghi che mi piacciono sono: Dragonite, Salamence, Kingdra, Flygon e basta. Gli altri non mi fanno né caldo né freddo, oppure non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I HATE Salamence xDMa è bellissimo D:I hate Dragons Motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Motivo? Non c'è un motivo vero e proprio, ma tante piccole motivazioni che me li fanno odiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Anche io odio i draghi, non che siano brutti, ma mi stanno antipatici perché molti li ritengono "fighi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio il ghiaccio con fuocobomba. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio il ghiaccio con fuocobomba. Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Contando che i draghi, fino a quando non c'erano i tipo folletto, erano inarrestabili, visto cheti eliminavano l'acciaio il ghiaccio con fuocobomba.Questo però è un motivo per adorarli Anche io odio i draghi, non che siano brutti, ma mi stanno antipatici perché molti li ritengono "fighi".Se lo sono non è colpa di nessuno Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___oGià , come hanno introdotto il tipo Buio per fermare i Tipi Psico che in prima generano deboli solo al coleottero (battere Mewtwo con Doppio Ago XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 (battere Mewtwo con Doppio Ago XD) Caterpie ottiene 500 punti esperienza! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Già , come hanno introdotto il tipo Buio per fermare i Tipi Psico che in prima generano deboli solo al coleottero (battere Mewtwo con Doppio Ago XD) Ahahahah! Bella impresa, solo per pochi temerari (o stupidi?)! E hanno anche introdotto il tipo Acciaio, resistente agli attacchi Psico e Drago, il primo bilanciamento per contrastare la forza di questi ultimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ahahahah! Bella impresa, solo per pochi temerari (o stupidi?)!E hanno anche introdotto il tipo Acciaio, resistente agli attacchi Psico e Drago, il primo bilanciamento per contrastare la forza di questi ultimi! In realtà i draghi a quel tempo erano deboli, avevano solo poche mosse come Ira di Drago e Dragospiro Nella terza/quarta sono diventati i signori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 In realtà i draghi a quel tempo erano deboli, avevano solo poche mosse come Ira di Drago e DragospiroNella terza/quarta sono diventati i signori u.uMa possedevano già le resistenze ai tipi elementali, oltre a poter imparare mosse Ghiaccio, Elettro e Fuoco; e dalla seconda generazione arrivò la temibile mossa Oltraggio, i Dragonite di Lance erano delle bestiacce! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Infatti hanno introdotto il tipo Folletto proprio per bilanciare, prima erano davvero troppo potenti! O___o E così facendo, l'equilibrio dei tipi ha rischiato il collasso più totale xD Ma possedevano già le resistenze ai tipi elementali, oltre a poter imparare mosse Ghiaccio, Elettro e Fuoco; e dalla seconda generazione arrivò la temibile mossa Oltraggio, i Dragonite di Lance erano delle bestiacce! XD Il Dragonite di Lance in quarta generazione mi shottava la squadra intera con un solo Oltraggio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E così facendo, l'equilibrio dei tipi ha rischiato il collasso più totale xD Però dai, almeno hanno dato un senso al tipo Veleno, prima era utile solo contro i tipi Erba, i quali spesso ne annullavano la superefficacia in quanto alcuni lo possiedono come secondo tipo! Il Dragonite di Lance in quarta generazione mi shottava la squadra intera con un solo Oltraggio D: A chi lo dici, ogni volta che combattevo contro Lance tiravo giù tutti i Santi del Paradiso, il che era ironico, dal momento che mi trasformavo in una Bestia di Satana con la schiuma alla bocca per colpa di quel dannato Oltraggio; e il bello era che anche quando subentrava la confusione per la fatica i suoi colpi andavano SEMPRE tutti a segno, mentre i miei Pokémon si colpivano sistematicamente da soli! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.