Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 nessuno ha risposto alla mia domanda... ma è vero che nello scambio prodigioso può scapparti anche Hoopa, oppure è una ca--ata colossale e io ho letteralmente buttato 2 ore della mia vita nel cesso? Mi dispiace ma mi sa che hai sprecato 2 ore perchè non lo fa scambiare Hoopa,dice che non trova il giocatore disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi dispiace ma mi sa che hai sprecato 2 ore perchè non lo fa scambiare Hoopa,dice che non trova il giocatore disponibile Appena mi ricordo l'utente che ha detto "MA IO OGGI HO OTTENUTO 2 HOOPA PER SCAMBIO PRODIGIOSO" Lo ammazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Appena mi ricordo l'utente che ha detto "MA IO OGGI HO OTTENUTO 2 HOOPA PER SCAMBIO PRODIGIOSO" Lo ammazzo! Anzi peggio non lo lascia scambiare perchè si può ottenere solo evento e dice "questo pokemon non può essere scambiato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Leggere tutto questo mi fa capire che ho una sfortuna boia. Solo quel cane a zig zag. Ne avrò fatti tanti ma continuava ad uscire quel maledetto. Le bestemmie quando mi è capitato 15 volte di fila. Immaginate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 *piange anche lei*Se avesse ad esempio avuto la spread 31/31/31/17/31/31 sarebbe stato ok Va be è bello uguale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Provate a scambiare adesso u.u ci dovrebbero essere i jappo (cioè buoni pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Provate a scambiare adesso u.u ci dovrebbero essere i jappo (cioè buoni pokemon)Ora ci provoO mio Dio mi è uscito:Wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io ho provato ieri sera alle 22 e me ne sono arrivati moltissimi rari (per esempio, un Banette LIV.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ieri shinx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Caspita Thundurus shiny o_o e non dai giappi lol neanche il Groudon shiny dell'altro giorno era di un giappo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Cotonee, Zorua (natura sbagliata) e qualche altro pokémon... Tutti perfetti!!! O.OAltri invece sono quasi perfetti ma sono adatti come genitori come un Eevee natura modesta con HA. Meno male che ho un Ditto perfetto, così posso farli accoppiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Appena ricevuto uno Slowpoke shiny con 6 IV e con un corpetto assalto in omaggio... Non ci credo ancora xD Peccato Slowpoke è meglio con 0 IVs in attacco così Ripicca gli fa meno... Mi spiace, è da buttare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il PS esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oggi (poco fa) un Milotic shiny con idrovampata, geloraggio ripresa e codadrago Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ed eccoci di nuovo... Clauncher Modesto Perfetto... I giapponesi sono brave persone T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Peccato Slowpoke è meglio con 0 IVs in attacco così Ripicca gli fa meno... Mi spiace, è da buttare xD Non l'avrei usato comunque xD Ma grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 A me è arrivato uno Zigzagoon shiny con 4 egg moves ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi è appena arrivato un Buneary shiny flawless inglese con una capsula abilità *____* Azz però si trova in una luna ball e ha l'abilità nascosta... quindi cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ba bene : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ba bene : Vero che lo dai a me XD A che ora siete online più o meno. Io la roba migliore la trovo la mattina alle 9, solo che sono a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Baaaaaaaaaaaaa bene2: Io sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Baaaaaaaaaaaaa bene2: Io sono online ora Dimmi quanti scambi hai fatto. E cos'hai scambiato. Dimmelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho ottenuto uno Snivy con Inversione e alcune Eggmoves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Uno youtuber americano mi ha inviato un Jirachi Shiny da evento come quelli che ho visto giocare in OU EDIT: Sta facendo una distrbuzione live di eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Se, vabbè, vogliamo anche un lucan...? ... non dico più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.