Alohomora Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 La settimana scorsa ho dato un intero Box di Roselia 4-5 iv e ho ricevuto anche buoni pokemon....su due italiani capitati un Poochyena e uno Zigzagoon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma come fate ad avere così tanta fortuna ? A me arrivano solo magikarp e zigzagoon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 A me arrivano tantissimi Gourgeist... Ne ho 5 nel box... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Venerdì mi è arrivato un bellissimo Larvitar Shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 In genere cerco gli orari dove ci stanno i jappi, è difficile avendo un orario molto sballato ma comunque se becchi l'orario giusto partono gli SFKB e gli SFHB, credimi.BTW, mi è arrivato fresco un Chesnaught SFKB con Antiproiettile awwww *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 E quali sono gli orari dei Jappi? Svelacelo ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ci avevo pensato anche io a scambiare durante l'orario dei jappo, solo che non ho capito quali sono .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 In effetti, quando faccio le notti al lavoro ed uso il Prodigioso trovo cose più interessanti º3º... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 E quali sono gli orari dei Jappi? Svelacelo ;W; Ci avevo pensato anche io a scambiare durante l'orario dei jappo, solo che non ho capito quali sono .-. Prendi un'ora in cui tu giochi spesso, ed aggiungici 8 ore. Bene, fai scambi prodigiosi in quell'ora (la fascia oraria che ci separa dal giappone è di 8 ore, se tu giochi quando pensi che loro giochino, io faccio in genere dalle 20-22 che da noi corrisponde a 12-14) e vedi che arrivano.Perché non ha senso fare in ore in cui i giapponesi dormono, per cui in italia sconsiglio fascia oraria 15-24In effetti, quando faccio le notti al lavoro ed uso il Prodigioso trovo cose più interessanti º3º... La notte ci sono gli americani in genere perché penso i jappi comincino presto scuola e non facciano scambi così presto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 La notte ci sono gli americani in genere perché penso i jappi comincino presto scuola e non facciano scambi così presto owoTieni però presente che io scambio anche intorno alle 4-5...Comunque lo ribadisco: le cose più interessanti le ho trovate proprio di notte, ma capisco che uno, a meno di lavorare, ed anche in quel caso non è sempre possibile, non si faccia la notte in bianco solo per usare il Prodigioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Anche io in po' di tempo fa avevo più fortuna la sera tardi..invece sarà un mesetto che non mi arriva qualcosa dj veramente FICO (shiny o/e leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Fresco fresco (o caldo?) di Prodigioso : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io ho trovato shiny pachirisu con una master ballSolitamente anche io li trovo alla sera tardi infatti ieri tre shiny e tre leggendari in una sola notteNon prendevo sonno come ora XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchLF Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 A parte una valanga di Zigzagoon, Pochyena e Wurple niente di particolarmente interessante....tranne qualche starter. Ed un Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Niente di troppo speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 un normalissimo Yveltal al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 un normalissimo Yveltal al livello 100. Tè, basta con queste cose banali. Noi vogliamo Magikarp al 23 con Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fresco fresco da scambio prodigioso http://imgur.com/gf00hiL Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fresco fresco da scambio prodigiosohttp://imgur.com/gf00hiLTsk, lascia perdere i fiocchi. Io ce l'ho il mio regalato da Cialex anni fa <3. Ecco il perché verso la sera spesso vedo la gente giapponese durante il WT. Ma solo a me arrivano solo gli schifus? D': Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma come cavolo fate a trovare tutti questi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tè, basta con queste cose banali. Noi vogliamo Magikarp al 23 con Splash Quello si che sarebbe qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ieri un heatran e un bellissimo Keldeo tramite scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 in oras nn ho mai fatto uno scambio prodigioso in x/y però appena iniziato il gioco mi è arrivato un charmender con pkrs 3 e.m e la megapietra Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 M-ma quanto scambiate per trovare quelle cose?Io il massimo che ho trovato è stato un Fennekin con Prestigiatore (e non ce l'ho manco più...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io svuoto 3 box al giorno (se ho tempo e voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.