~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Una ex nuova so che vale minimo 10 mewtwo ex full art ne vale 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho vaporeon star condizioni perfette , quanto puó valere ? 50€ virtualmente. 40 o 35 se vuoi vagamente sperare di darlo via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ho le carte del mazzo tematico Zap (quello con Mewtwo e pokemon psico ed elettro). Ho anche carte di Hitmonchan e Clefairy con sfondo luccicante prima edizione, valgono qualcosa? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io ho le carte del mazzo tematico Zap (quello con Mewtwo e pokemon psico ed elettro). Ho anche carte di Hitmonchan e Clefairy con sfondo luccicante prima edizione, valgono qualcosa? O.oCiao, se possiedi il mazzo tematico completo con la scatola originale e le diverse iscrizioni il valore aumenta, poi bisogna valutare lo stato delle singole carte, credo che il set in buone condizioni potrebbe valere fino a 35 euro. Invece Hitmonchan e Clefairy li valuto sui 3 - 4 euro ciascuno. Spero di esserti stato utile;)A proposito di valutazione......ho ripescato le mie vecchie carte Pokèmon che collezionavo da bambino, potrei chiedervi un parere ragazzi?Io non me ne intendo ma credo non ci sia granchè di valore essendo molto vecchiotte, però boh, provare non costa nulla.Ah, dalla foto magari non si vedrà , ma sono quasi tutte cangianti/brillanti.....dovrebbero essere migliori di quelle normali no? Sono singole e di edizioni diverse, quindi singolarmente avranno poco valore, ma nel complesso? Ciao, se ti posso dare il mio parere queste carte sono comunque da considerarsi valorose, forse non sono in ottimo stato ma ho visto andare via all'asta quel Shinning Gyarados per 15 euro. Gli altri valgono dai 2 ai 6 euro ciascuno. Rimane da valutare lo stato effettivo delle carte (fronte e retro). Ti consiglio di venderle singolarmente, in modo da massimizzare il ricavato. questo è il mio parere. Saluti;) E' stata aggiunta una reazione da Ren 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpikeSSJ4 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Salve, io sto cercando una carta del set EX SMERALDO precisamenteMILOTIC EX numero 96/106 e la cerco SOLO in italiano...Se dovessi trovarla quanto mi può costare?Mi manca solo quella per completare il set...Naturalmente se qualcuno ce l'ha e la vende mi contatti pure Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Salve, io sto cercando una carta del set EX SMERALDO precisamente MILOTIC EX numero 96/106 e la cerco SOLO in italiano... Se dovessi trovarla quanto mi può costare? Mi manca solo quella per completare il set... Naturalmente se qualcuno ce l'ha e la vende mi contatti pure Grazie Per il prezzo, come al solito, dipende dallo stato della carta, se tenuto in buone condizioni può arrivare anche a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard91 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao ragazzi, volevo sapere:- in generale quanto valgono le carte giapponesi rispetto a quelle italiane-inglesi? (molto di meno, meno, uguale, più..)- quant'è l'attuale valore delle varie carte shining? (shining magycarp, mewtwo, charizard, raichu, kabutops, celebi...)Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 le giapponesi valgono mooolto di meno delle altre , a parte le coreane che sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard91 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 sto inoltre cercando il valore di Mew shining corocoro, carta che è stata diffusa solamente in giappone.Qualcuno sa il suo valore commerciale, dato che su card game non viene nemmeno menzionata? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinnickOdair Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ragazzi quanto può valere un Mega Blastoise ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 sto inoltre cercando il valore di Mew shining corocoro, carta che è stata diffusa solamente in giappone.Qualcuno sa il suo valore commerciale, dato che su card game non viene nemmeno menzionata? graziePer i collezionisti penso molto... Ma per non andare troppo alta mi tengo sui 15-20€... Controlla su ebay Ragazzi quanto può valere un Mega Blastoise ex?Sui 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ragazzi quanto vale un charizard golf star di Dragon frontiers (non ricordo il nome italiano) e un regirock e registeel sempre gold star di leggenda di mew?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi quanto vale un charizard golf star di Dragon frontiers (non ricordo il nome italiano) e un regirock e registeel sempre gold star di leggenda di mew?? Charizard sugli 80€ se preso in buone condizioni. Regirock sui 25-30€, Registeel un po' di più, sui 35€ circa (sempre se presi bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 quanto valgono metà ti entei e raikou leggendametà di dialga e palkia leggendametà di raikou e suicune leggenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Di quali metà parli? Sopra o sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sotto delle prime due e sopra di raikou e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chiuk97 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se questa carta ha un errore o se è falsa e quanto vale? grazie.è un mew di 400 pv e attacco superpsico da 120, l'avete mai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chiuk97 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 come faccio a inserire la foto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 quanto valgono metà ti entei e raikou leggenda metà di dialga e palkia leggenda metà di raikou e suicune leggenda? Entei raikou leggenda: 10€ Dialga Palkia leggenda: 13€ Raikou e suicune leggenda: 10€ (se presi in buone condizioni) ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se questa carta ha un errore o se è falsa e quanto vale? grazie. è un mew di 400 pv e attacco superpsico da 120, l'avete mai vista? Se non è jumbo è fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chiuk97 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok, le mie convinzioni erano reali xD, scusate per la domanda stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) scusate ma mi potete dire il valore di chandelure shiny destini futuri e kling mc donalds Modificato 4 settembre, 2014 da archeoandry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 (modificato) scusate ma mi potete dire il valore di chandelure shiny destini futuri e kling mc donalds ma che dici che quelle due carte sono mie solo xk mi sei fratello nn vuol dire che quello che è mio è tuo e poi lo sai quel che è tuo è mio e quel che è mio è mio ahahahah scherzo ps kling è quello holon Modificato 4 settembre, 2014 da testa E' stata aggiunta una reazione da archeoandry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest chiuk97 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi sapete dire quanto valgono dark charizard 21/82 e dark charmeleon 32/82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sapete dire quanto valgono dark charizard 21/82 e dark charmeleon 32/82 Dark Charizard varia dai 5 ai 10€ in base a come è preso. Dark Charmeleon 1€ è tanto xD scusate ma mi potete dire il valore di chandelure shiny destini futuri e kling mc donalds Chandelure shiny sui 15-20€ Klink mc donalds sui 2€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
archeoandry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati