Porygatto Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 ore fa, MATTHEW2 ha scritto: Ciao a tutti! è la prima volta dopo 10 anni che mi vado ad approcciare al gioco di carte Pokemon. Non so dove iniziare a costruire il mio mazzo, mi piacerebbe avere Mewtwo ex all'interno, per altro chiedo a voi. Numero di carte, combinazioni...magari psico lotta oppure psico buio. Mi affido a voi! Ciao! Questa discussione consiste nelle valutazioni delle carte a livello di prezzo o di rarità, se vuoi dei consigli per creare un mazzo competitivo ti consiglio di aprire una discussione a parte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ciao a tutti! 1 anno fa circa trovai in una bustina totalmente a caso un rayquaza shiny di stirpe dei draghi. Qualcuno sa dirmi quanto vale più o meno? Perchè ho girato un po' di siti e tutti danno prezzi diversi :/ Altra cosa: mi consigliate un sito dove prendere le carte a prezzo non elevatissimo? Il migliore che ho trovato io è pokemonCardMarket.eu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ciao a todos,volevo un consiglio,ho appena raccimolato 500 monete pokemon (o come si chiamano) e sono indeciso se prendere un mazzo o due pacchetti?Voi cosa consigliate,e in caso sapreste dirmi i pacchetti o il mazzo che prendereste?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 11 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Ciao a todos,volevo un consiglio,ho appena raccimolato 500 monete pokemon (o come si chiamano) e sono indeciso se prendere un mazzo o due pacchetti?Voi cosa consigliate,e in caso sapreste dirmi i pacchetti o il mazzo che prendereste?Grazie in anticipo Se vuoi entrare nel competitivo dei mazzi tematici non te ne fai nulla, perciò ti direi di prendere due pacchetti di furie volanti. Magari dentro ci trovi quel maledetto shaymin ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ciao a tutti Vorrei comprare le buste di carte online ma non conosco siti. Conoscete qualche sito dove comprarle e magari con prezzi abbastanza bassi e poco costo di spedizione. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 17/10/2016 at 20:15, Andre3xgz ha scritto: Ciao a tutti Vorrei comprare le buste di carte online ma non conosco siti. Conoscete qualche sito dove comprarle e magari con prezzi abbastanza bassi e poco costo di spedizione. Grazie mille Mi interesserebbe pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiorbaciof Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao a tutti! avrei bisogno di una mano, c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi con la valutazione di alcune carte? dovrebbero essere della prima serie, le ho da quando ero alle elementari, e vorrei sapere, in particolare di alcune che ho più rare, il loro valore. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ho appena sbustato VolcanionEX full art, quanto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasacr93 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Salva ragazzi quanto può valere uno xerneas turbo? Grazie mille in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 6 ore fa, Sasacr93 ha scritto: Salva ragazzi quanto può valere uno xerneas turbo? Grazie mille in anticipo per la risposta Di solito i turbo valgono sui 10 € ciascuno E' stata aggiunta una reazione da Fili03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasacr93 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ooook grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Tra poco esce l espansione evoluzioni, non vedo l ora E' stata aggiunta una reazione da Fili_uchiha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 21/10/2016 at 14:10, AleSorbi27 ha scritto: Ho appena sbustato VolcanionEX full art, quanto vale? Sui 20/30 euro, se non sbaglio! Credo,però, che @Little Donphan, possa fornirti una risposta più precisa della mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iron. Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 buonasera a tutti! avrei bisogno una valutazione delle seguenti carte giapponesi, si trova pochissimo sul web di queste e quello che ho trovato voglio vedere se me lo confermate! http://pho.to/ASCk7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 21 ore fa, iron. ha scritto: buonasera a tutti! avrei bisogno una valutazione delle seguenti carte giapponesi, si trova pochissimo sul web di queste e quello che ho trovato voglio vedere se me lo confermate! http://pho.to/ASCk7 Non me ne intendo di carte giapponesi... dovresti vedere su eBay se trovi qualche corrispondenza. On 30/10/2016 at 13:35, Hydreigon106 ha scritto: Sui 20/30 euro, se non sbaglio! Credo,però, che @Little Donphan, possa fornirti una risposta più precisa della mia! Se è quella segreta sui 30, quella normale sui 20 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Little Donphan ha scritto: Non me ne intendo di carte giapponesi... dovresti vedere su eBay se trovi qualche corrispondenza. Se è quella segreta sui 30, quella normale sui 20 :3 Da quando esistono le Turbo Segrete? o,o Modificato 5 novembre, 2016 da Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 (modificato) 4 buste Evoluzioni+Generazioni e di buono solo un Flareon EX,mewtwo e arcanine... maledetti ah si ovviamente Arceus del pacchetto speciale di Generazioni Modificato 5 novembre, 2016 da fabiopazzo2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Da quando esistono le Turbo Segrete? o,o Li si parla di volcanion ex Full art, che è sia in versione normale, sia in versione dorata (segreta/fuoriserie). Non si parla di pokemon turbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 16 ore fa, Little Donphan ha scritto: Li si parla di volcanion ex Full art, che è sia in versione normale, sia in versione dorata (segreta/fuoriserie). Non si parla di pokemon turbo xD Ah,ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iron. Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ok per le giapponesi ho un pò guardato su ebay a quanto sono vendute...avrei altre domande per voi! Shining Gyarados e Shining Magikarp in queste condizioni quanto le valutate? Dark Raichu 1° edizione in queste condizioni quanto lo valutate? Questo set Articuno(1°ed.)-Zapdos (1 ed.)-Moltres Fossil quanto lo valutate? Questo set Entei-Raikou-Suicune (tutte holo) Neo Revelation quanto lo valutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 On 7/11/2016 at 20:32, iron. ha scritto: ok per le giapponesi ho un pò guardato su ebay a quanto sono vendute...avrei altre domande per voi! Shining Gyarados e Shining Magikarp in queste condizioni quanto le valutate? Dark Raichu 1° edizione in queste condizioni quanto lo valutate? Questo set Articuno(1°ed.)-Zapdos (1 ed.)-Moltres Fossil quanto lo valutate? Questo set Entei-Raikou-Suicune (tutte holo) Neo Revelation quanto lo valutate? Se riesci a postare anche il retro è meglio, è li che si notano le condizioni della carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasacr93 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Salve ragazzi è da un pò che gioco al tcg online sono arrivato a raccogliere adesso 1000 monete vorrei un consiglio sui pacchetti espansione da comprare? tipo per trovare un M Gyarados ex Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ho un Ho-oh fuoriserie(credo prima/seconda edizione...) e ho visto che su e-bay il prezzo oscilla tra gli 80 e i 120 euro...Quanto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2309 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Quanto puó valere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Salve a tutti! La mia sorellina vorrebbe comprare delle bustine pokemon, tuttavia io non so cosa consigliarle visto che il prezzo di una singola bustina oscilla con un massimo di 5 euro (non proprio regalate). Quindi vi chiedo, sapete dirmi i prezzi dei vari tipi di bustine che ci sono in mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati