frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie! Conosci altri siti simili a questo dove poter acquistare le carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie! Conosci altri siti simili a questo dove poter acquistare le carte? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un'ultima domanda, come posso controllare che le carte siano autentiche o false? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un'ultima domanda, come posso controllare che le carte siano autentiche o false? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Posso prenderla anche da internet o devo fare una foto ad una carta che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho fatto la foto a due mie carte, eccole: http://i.imgur.com/C7bl61t.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Boh quella a destra mi sembra un pó sospetta ma l'altra dovrebbe essere OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Potresti dirmi in base a cosa lo deduci? Vorrei capire cosi' magari non becco la truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok sono entrambe vere: la seconda aveva attirato la mia attenzione per il pikachu deforme e per alcuni particolari "stonati" ma ho trovato una carta identica su un sito affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ah ecco. Comunque apparte le mie carte da cosa si capisce che una carta e' falsa? Da quali particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Beh dipende da edizione a edizione:di solito ci sono particolari fuori posto come le informazioni,il disegnatore o l'immagine.Il modo migliore è andare su un sito affidaile è controllare se la carta che hai è presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Puoi dirmi qualche sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Puoi dirmi qualche sito? Lpp-collecting Cardgame-club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Una domanda ma cosa cambia tra i set prima edizione e i set unlimited? Che differenza c'e'? Le carte prima edizione sono fra le prime ad essere stampate di quel set. Ad esempio, se un Pikachu del set base ha scritto "prima edizione" vuol dire che la carta proviene dalla prima tiratura del set, mentre la stessa carta, senza quella scritta, è stata stampata in seguito (magari è una ristampa o simili). Ovviamente le carte prima edizione valgono di più, perché son più rare. Qua spiega meglio: http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=page&id=2...0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 No mi dispiace ,le fuoriserie sono della serie di Nero e Bianco...io le ho per fortuna sono queste Le fuoriserie ci sono in tantissime serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Carta rara: stellinaCarta non comune: romboCarta comune: punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ti ringrazio per l'ottima spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ei ragazzi, colgo l'occasione per fare una domanda, io ho 2 album ad anelle grandi, piene di carte dei Pokémon , di mio fratello maggiore, saranno almeno 2000 , non so in che periodo le ha Collezionate visto che è un '90 ma vorrei venderle ora che è diventato grande, e quindi devo capire di che tipo sono, probabilmente sono precedenti alla 3° gen e sicuramente sono precedenti alle 4° , mi sapreste dire come faccio a capire quando sono state collezionate per capire i loro effettivi valori ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Salve ragazzi come ho spiegato nel topic della mia presentazione ho ricominciato a collezionare le carte dei pokemon di prima generazione dei set base, fossil, jungle e rocket ma visto che non mi informo da almeno una decina d'anni ho perso un po' di vista la situazione. In pratica vorrei sapere quanto valgono questi set. So' perfettamente che dovrei essere piu' specifico visto che sono tante le carte ma vorrei sapere quali valgono di piu' per ognuno dei set citati e quanto valgono le carte piu' comuni e quindi meno rare. Insomma non vorrei beccarmi una truffa, tipo che acquisto una semplice carta o lotto pagandoli piu' del dovuto. Grazie anticipatamente. P.S. spero questa sia la sezione giusta! non saprei fai dalle più forti a quelle rare a quelle deboli ma non sn forte in queste cose xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Moltres EX , Kyurem Bianco EX e Victini EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Comunque di tanto rare (EX, fuoriserie, liv.X, shiny, promo ecc...) ne ho 57 (o 56... non mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati