Guest Il_Padrone_Dei_Cieli Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 buon compleanno pm <3 grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pokémon millennium!! trovo che questo sia uno dei forum migliori che abbia mai frequentato, e conto di rimanerci a lungo, mi trovo bene con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium!Nonostante sia iscritto a questa community da poco più di un anno ho già conosciuto parecchia gente e stretto amicizia con la maggior parte di questa. E quindi non posso fare altro che ringraziare la community e tutto il suo staff e farle i miei più sinceri auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Foro, sei un fantastico spazio in cui fare conoscenza con nuove persone e per scambiarsi idee !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!!! Grazie per tutto quello che ci offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium!!! Tredici anni son tanti e ti ringrazio sia per i belli che per i brutti e momenti che mi hai fatto passare.Tu stando qui mi aiutato tanto... Ho imparato tante cose da te e spero di continuarlo a fare.Se tu fossi una persona vera ti direi che sei un grande amico e che ti vorrei tanto bene!Ma soprattutto do dei grandi auguri allo Staff che è solo grazie a loro se ora siamo tutti qui! Di nuovo tanti auguri Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 daiiii almeno una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri a Pokémon Millennium, quel sito che, per me, significa sfogo, divertimento, passione, rimanere sempre aggiornati sul mondo pokémon e Nintendo in generale, una community fantastica e unita... Significa uno staff attento, sempre disponibile, che crede davvero in quello che fa e che organizza iniziative e contest sempre coinvolgenti. Grazie di tutto e ancora tantissimi auguri PM! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Cola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Pokémon Millennium 4ever with You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pokemon millennium. spero che questo meraviglioso " mondo " non finisca mai. ancora auguroni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 giga non sa cucinare ma auguro a pm buon natale e giga ti prego stahpAugoori PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Speriamo bene...happy birthday pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Guai a te se inizi a fumare, drogarti, o diventare ribelleH ora che sei un teenager, caro PM eweAuguri ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ne è passato di tempo da quando mi sono iscritto su questo forum: sono passati 3 anni e sembra che ciò sia successo ieri. Con questo messaggio voglio ringraziare Pokémon Millennium e soffermarmi su alcuni aspetti che questa community mi ha trasmesso.Mi ricordo che trovai questo sito in quanto non sapevo come catturare i due leggendari, simboli dei precedenti capitoli, su smeraldo e cercando su internet capitai qua: fu la prima e ultima volta che lo consultai. Tuttavia arrivò il 2011 e, per un motivo e per un altro, ritrovai questo sito e scoprii che aveva aperto da poco un forum; decisi di iscrivermi e lessi la maggior parte delle discussioni che trovai e ne rimasi affascinato.Per questo motivo rimasi qua, sul forum. Non mi pento di questa scelta. Pokémon Millennium è quasi come una seconda vita! Grazie a questa piccola realtà virtuale sono cambiato tantissimo e sono successe tantissime cose che non dimenticherò mai. Ho visto persone arrivare e andare via, relazioni a distanza ben riuscite, litigi, amicizie e tanto altro, ho incontrato alcune persone che ho conosciuto qua, ho passato intere giornate e intere notti tra risate, discussioni, chiacchierate quasi infinite, ma soprattutto è qua che ho conosciuto i miei "secondi" migliori amici.Quindi vorrei ringraziare Pokémon Millennium per tutto quello che ha portato nella mia vita e che ha reso speciale e più interessante il mio tempo che dedico ad esso. Auguroni PM e spero che tutto questo viva ancora a lungo, affinché tu possa vivacizzare e rendere più felice la vita di qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium !! Qui mi sono trovato bene da subito, tutti gli utenti sono simpaticissimi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarex89x Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon millennium, grazie a voi ho avuto la poss di incontrare altri appassionati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eh boh auguri caio ;]Mah serious auguri forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! (PM ha la mia età ? ) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Voglio per PM un'adolescenza migliore della mia...happy bday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguroni PM! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tantissimi auguri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.