HeartLegend Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Secondo questo giochino, qual è il vostro nome giapponese?Jikazushikikutaku ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Tekarukiteku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Lukutekushikimimo LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Katakuzukatoteshika òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Kushikimime *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Il tuo è bello dave :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Lushikatomikuarimimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Shikimimikashitemo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Jikikateka... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Rinkatodoshizkimo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Arichikelukatokika. °_°'Midna è perplessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Jikidotakimo XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Secondo questo giochino, qual è il vostro nome giapponese?Jikazushikikutaku ò/lukitatakinonomoLol sembra una supercazzola ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Katoteshikuka\ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Rifunokushi! Figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Il mio sarebbe Jikimorukatotoki (se non ho sbagliato qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Jikidoarikunonoku... Ma è errato... ci sono regole precise per scrivere i nomi stranieri.Il mio sarebbe ギウセツペ e foneticamente è Giuseppe. Questo perché si utilizza il katakana per i nomi stranieri (ovviamente per il Giappone noi siamo stranieri)... Ed esiste un sillabario e alcune regole... Per esempio non esistono consonanti isolate... come Roberto di cui suono è RoberUto... la L che diventa R e il simbolo ツ per raddoppiare la consonante. Nel mio caso ペ sta per PE, ツペ quindi è PPE... Poi ci sono altre regole...L'altra versione del mio nome è ジュゼツペ di cui trascrizione fonetica è Juzeppe, ジ questo sarebbe Ji... Ma messo ジュ è Ju... Probabilmente è più esatto quest'ultimo... Ergo, quella tabella non dà il nostro nome in giapponese... (e adesso che so il mio nome in giapponese...) XDEDIT: Controllato... Ju è obsoleto, quindi il vero è il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Katochimotokutataka ...Comunque Vulpah, ti chiami Alejandra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Katoteshikuka\ò^uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Katochimotokutataka ...Comunque Vulpah, ti chiami Alejandra? Si òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Rinkashimimostrabullo : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 tadomika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Hai il mio stesso nome!Jikazushikikutaku!pure io ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 kutakutoka!! wo che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Tamoshikutozmo.... ORRENDO.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.