HeartLegend Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Secondo questo giochino, qual è il vostro nome giapponese?Jikazushikikutaku ò/
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Secondo questo giochino, qual è il vostro nome giapponese?Jikazushikikutaku ò/lukitatakinonomoLol sembra una supercazzola ahahahaha
DarkZapdos Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Il mio sarebbe Jikimorukatotoki (se non ho sbagliato qualcosa)
TGiuseppe94 Inviato 19 aprile, 2012 Inviato 19 aprile, 2012 Jikidoarikunonoku... Ma è errato... ci sono regole precise per scrivere i nomi stranieri.Il mio sarebbe ギウセツペ e foneticamente è Giuseppe. Questo perché si utilizza il katakana per i nomi stranieri (ovviamente per il Giappone noi siamo stranieri)... Ed esiste un sillabario e alcune regole... Per esempio non esistono consonanti isolate... come Roberto di cui suono è RoberUto... la L che diventa R e il simbolo ツ per raddoppiare la consonante. Nel mio caso ペ sta per PE, ツペ quindi è PPE... Poi ci sono altre regole...L'altra versione del mio nome è ジュゼツペ di cui trascrizione fonetica è Juzeppe, ジ questo sarebbe Ji... Ma messo ジュ è Ju... Probabilmente è più esatto quest'ultimo... Ergo, quella tabella non dà il nostro nome in giapponese... (e adesso che so il mio nome in giapponese...) XDEDIT: Controllato... Ju è obsoleto, quindi il vero è il primo.
Hikari Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Katochimotokutataka ...Comunque Vulpah, ti chiami Alejandra?
Vulpah Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Katochimotokutataka ...Comunque Vulpah, ti chiami Alejandra? Si òò
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Hai il mio stesso nome!Jikazushikikutaku!pure io **
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.