IoCentroConKCleffa Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' uno tra i pokémon più cute che ho mai visto <3 E' davero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non mi vanno particolarmente a genio ma dai non sono proprio orribili e comunque chiunque tu sia amerai Hypno dopo aver sentito la Hypno's Lullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' uno tra i pokémon più cute che ho mai visto <3 E' davero bello Dusclops è bellissimo, quell'occhio creepy, l'aspetto simile ad una mummia *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Stunfisk the rapist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Certo che lo so.E quindi?E quindi cos'ha che non va?I cirripedi vivono insieme in una roccia.Binacle sono 2 cirripedi in una roccia, per la precisione quelli che sembrano delle mani artigliate.Evolvendosi rafforza questo suo legame con gli alri cirripedi visto che tutti loro formano un corpo intero umanoide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' uno tra i pokémon più cute che ho mai visto <3 E' davero bello A me fa impazzire anche Duskull, con quell'unico occhio rosso mobile! <3 Per non parlare di Dusknoir, uno dei capolavori di quarta generazione! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E' uno tra i pokémon più cute che ho mai visto <3 E' davero bello Cute non è il primo termine che gli assocerei in verità ... Non mi vanno particolarmente a genio ma dai non sono proprio orribili e comunque chiunque tu sia amerai Hypno dopo aver sentito la Hypno's Lullaby La schiacciatina la amo, il pedofilo un po' meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E quindi cos'ha che non va?I cirripedi vivono insieme in una roccia.Binacle sono 2 cirripedi in una roccia, per la precisione quelli che sembrano delle mani artigliate.Evolvendosi rafforza questo suo legame con gli alri cirripedi visto che tutti loro formano un corpo intero umanoide.Non va il fatto che l'aspetto dei due Pokémon mi fa CAGARE.Sì, con tutte le lettere maiuscole.Come ho già detto (a più riprese): posso avere l'idea per il concept migliore della storia, ma se poi lo realizzo male, non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Anche lui non fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me fa impazzire anche Duskull, con quell'unico occhio rosso mobile! <3Per non parlare di Dusknoir, uno dei capolavori di quarta generazione! <3Quello di Duskull non è proprio un occhio, ma è comunque figo Non va il fatto che l'aspetto dei due Pokémon mi fa CAGARE.Sì, con tutte le lettere maiuscole.Come ho già detto (a più riprese): posso avere l'idea per il concept migliore della storia, ma se poi lo realizzo male, non serve a nulla.Specifica il "realizzano male", e poi tu come li avresti fatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 E lui?A tanti miei amici fa schifo, ma io l'ho amato fin dal primo istante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma quanto bello è quell'aborto di gothitelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Cute non è il primo termine che gli assocerei in verità ... La schiacciatina la amo, il pedofilo un po' meno... La schiacciatina è epico XD e comunque Hypno non è pedofilo :3 o almeno così ti vogliono far credere ma lascia stare son dettagli dopotutto no?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Quello di Duskull non è proprio un occhio, ma è comunque figo Non è un occhio, dici? E cos'è, allora? O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma quanto bello è quell'aborto di gothitelle? Potrà anche essere "bello" ma sinceramente mi fa proprio passare la voglia di vederlo con quel suo verso da cimitero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Non è un occhio, dici?E cos'è, allora? O___ODovrebbe essere un "organo" che serve per assorbire la paura, quando diventa Dusclops poi diventa un occhio tutti i dettagli quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62489-analisi-sui-pok%C3%A9mon-spettro/Potrà anche essere "bello" ma sinceramente mi fa proprio passare la voglia di vederlo con quel suo verso da cimiteroIl verso da cimitero credo sia per simboleggiare il fatto che può vedere gli spiriti e come muoiono le persone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 A me piace molto anche lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dovrebbe essere un "organo" che serve per assorbire la paura, quando diventa Dusclops poi diventa un occhio tutti i dettagli quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62489-analisi-sui-pok%C3%A9mon-spettro/Il verso da cimitero credo sia per simboleggiare il fatto che può vedere gli spiriti e come muoiono le persone XDComunque sia è inquietante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 La gente lo ignora tantissimo, ma io lo adoro per qualche motivo.Bho, sarà stato l'episodio dell'anime sui Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 La gente lo ignora tantissimo, ma io lo adoro per qualche motivo. Bho, sarà stato l'episodio dell'anime sui Dunsparce. Dunsparce odiato? Ma se ho visto molta gente amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nova Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dunsparce odiato? Ma se ho visto molta gente amarlo Ho scritto ignorato, non odiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ho scritto ignorato, non odiato. Ah, scusa XD Cmq a me non pare manca ignorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dovrebbe essere un "organo" che serve per assorbire la paura, quando diventa Dusclops poi diventa un occhio tutti i dettagli qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62489-analisi-sui-pok%C3%A9mon-spettro/ Mmmh, teoria interessante! Grazie per il link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sooono altalena andando dal lampadario...dal lampadariooooh(se non conoscete questa canzone o almeno il suo autore non siete brave persone u.u)Anyway Chandelure lo adoro anche se l'ho sempre visto come un semplice lampadario ultimamente lo sto rivalutando e dato che adoratissimo non credo sia dato che non lo vedo MAI nominare...perchè non concedergli almeno un post?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mmmh, teoria interessante! Grazie per il link! Quando ho fatto le ricerche su Duskull per l'analisi ho visto che l'"occhio" non sarebbe stato funzionale come occhio, quindi è più probabile che sia un organo che solo in seguito diventa un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.