Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Ci sarà  il mondo di Big Hero 6 però non seguirà  la trama del film ma si svolgerà  dopo il finale del film.

Felicissimissimo

Allora avevo capito bene :) (in pratica sarà  come per la Città  di Halloween in KH2)

Hanno anche detto che ad un certo punto Baymax verrà  posseduto dall'oscurità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avevo capito bene :) (in pratica sarà  come per la Città  di Halloween in KH2)

Hanno anche detto che ad un certo punto Baymax verrà  posseduto dall'oscurità 

OMG già  me lo immagino! Sarà  tipo come quando viene tolto il CIP verde nel film. *3*
Link al commento

Mi fa storcere un pò il naso il mondo di big hero :c

A me fa storcere un po' tanto il naso che non abbiano detto nient'altro...

Avete rovinato il bellissimo film da mettere come mondo, sarete cacciati da qui. -,-

A parte che la Disney conquista tutto, felicissima per Big Hero 6 come mondo in KH3. :Q_____

Link al commento

Avete rovinato il bellissimo film da mettere come mondo, sarete cacciati da qui. -,-

A parte che la Disney conquista tutto, felicissima per Big Hero 6 come mondo in KH3. :Q_____

uno mica viene cacciato se esprime un opinione Combo,non ho mancato di rispetto a nessuno,e poi sono gusti giustamente c:
Link al commento

uno mica viene cacciato se esprime un opinione Combo,non ho mancato di rispetto a nessuno,e poi sono gusti giustamente c:

Mai sentito l'ironia? So benissimo che abbiamo gusti diversi, lol.

Link al commento

Non è Baymax attuale che viene posseduto dall'oscurità , ma quello intrappolato nel portale alla fine del film, quello dell'artwork è il vecchio Baymax posseduto, da notare infatti il braccio mancante è ora sostituito da un braccio oscuro artigliato.

Link al commento

Ma io non ho visto big Hero 6, mi farò uno spoiler così solo giocando a kh3! (Vabbeh, fino al 2017...) hanno detto solo questo?

beh oddio, non so quanto possa essere spoiler, visto che gli eventi sono seguenti al film

Link al commento

Dico solo questo (è spoiler per chi non ha visto BH6).

Ci speravo tanto però, sono contenta che ora BH6 sia ufficialmente un mondo di KH3 (immagino il keyholder a forma di Baymax  :mki: )

Epico

Mi è venuta voglia di comprare e guardare big hero 6 :cry:

Comunque, si decidano con questa data : alcuni optano per inizio 2016, altri per inizio 2017 :/

A questo punto credo che sia più probabile all'inizio 2016, anche se il calendario dietro ad Eraqus nel trailer segna Dicembre 2016 se non erro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...