Vreo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Cosa stanno dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Annunciato i mondo di Big Hero 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 BIG HERO 6 CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 L'unica informazione utile è che ci sarà il mondo di Big Hero 6 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ci sarà il mondo di Big Hero 6 però non seguirà la trama del film ma si svolgerà dopo il finale del film.Felicissimissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ci sarà il mondo di Big Hero 6 però non seguirà la trama del film ma si svolgerà dopo il finale del film.FelicissimissimoAllora avevo capito bene (in pratica sarà come per la Città di Halloween in KH2)Hanno anche detto che ad un certo punto Baymax verrà posseduto dall'oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Il mondo di Big Hero? Intendono il Giappone? xd OMG HO AMATO BIG HERO. OMGOMGOMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi fa storcere un pò il naso il mondo di big hero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Allora avevo capito bene (in pratica sarà come per la Città di Halloween in KH2)Hanno anche detto che ad un certo punto Baymax verrà posseduto dall'oscurità OMG già me lo immagino! Sarà tipo come quando viene tolto il CIP verde nel film. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 A me fa storcere un po' tanto il naso che non abbiano detto nient'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Tanto hanno tempo fino al 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi fa storcere un pò il naso il mondo di big hero :c A me fa storcere un po' tanto il naso che non abbiano detto nient'altro...Avete rovinato il bellissimo film da mettere come mondo, sarete cacciati da qui. -,-A parte che la Disney conquista tutto, felicissima per Big Hero 6 come mondo in KH3. :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Avete rovinato il bellissimo film da mettere come mondo, sarete cacciati da qui. -,-A parte che la Disney conquista tutto, felicissima per Big Hero 6 come mondo in KH3. :Q_____uno mica viene cacciato se esprime un opinione Combo,non ho mancato di rispetto a nessuno,e poi sono gusti giustamente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 uno mica viene cacciato se esprime un opinione Combo,non ho mancato di rispetto a nessuno,e poi sono gusti giustamente c:Mai sentito l'ironia? So benissimo che abbiamo gusti diversi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mica me la prendo per questo Combo,e non mi passa nemmeno per la testa di discutere con te per un gioco(che poi alla fine tende a ripetersi sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non è Baymax attuale che viene posseduto dall'oscurità , ma quello intrappolato nel portale alla fine del film, quello dell'artwork è il vecchio Baymax posseduto, da notare infatti il braccio mancante è ora sostituito da un braccio oscuro artigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma io non ho visto big Hero 6, mi farò uno spoiler così solo giocando a kh3! (Vabbeh, fino al 2017...) hanno detto solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma io non ho visto big Hero 6, mi farò uno spoiler così solo giocando a kh3! (Vabbeh, fino al 2017...) hanno detto solo questo? beh oddio, non so quanto possa essere spoiler, visto che gli eventi sono seguenti al film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Penso sia entro quella data Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io ora aspetto solo il mondo di Ralph. Se mettono quello posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Penso sia entro quella data FreeFenrir, io spero al meglio... ma credo al peggio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io.Voglio.Una.Data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dico solo questo (è spoiler per chi non ha visto BH6).Ci speravo tanto però, sono contenta che ora BH6 sia ufficialmente un mondo di KH3 (immagino il keyholder a forma di Baymax ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi è venuta voglia di comprare e guardare big hero 6 Comunque, si decidano con questa data : alcuni optano per inizio 2016, altri per inizio 2017 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dico solo questo (è spoiler per chi non ha visto BH6).Ci speravo tanto però, sono contenta che ora BH6 sia ufficialmente un mondo di KH3 (immagino il keyholder a forma di Baymax )EpicoMi è venuta voglia di comprare e guardare big hero 6 Comunque, si decidano con questa data : alcuni optano per inizio 2016, altri per inizio 2017 :/A questo punto credo che sia più probabile all'inizio 2016, anche se il calendario dietro ad Eraqus nel trailer segna Dicembre 2016 se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.