Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma l'orso c'è dall'inizio non si sblocca con quella prova c'è già sotto basta scambiarlo con uno dei due dream eaters.però secondo me il gioco se è così sempre è molto facile(salti e usi di nuovo "B" si è già arrivati al boss -_-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Beh certo, se usi il Glide ad minchiam :°D ma nel gioco mica ce l'hai da subito il Glide o il Gransalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io tanto giochero liv 1 , così durerà molto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 In modalità Critica? >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Beh certo, se usi il Glide ad minchiam :°Dma nel gioco mica ce l'hai da subito il Glide o il Gransalto looooooooooooooooolcomunque ho finito gli utilizzi della demo D°: come farò ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io la sto usando col contagocce quella demo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Il problema delle demo..Come i rotoloni Regina al contrario.. finiscono subito!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 C'è solo un modo per farla durare in eterno , formattare il 3DS cone finiscono le volte e poi riscaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vero, non ci avevo pensato :°D *va a fare il back up della sd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma quindi se finisci la demo , la cancelli e la riscarichi la puoi riusare? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non ho voglia di copiare tutta la scheda sd e formattare il 3DS me la tengo così finchè non arriva il 20 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma quindi se finisci la demo , la cancelli e la riscarichi la puoi riusare? : OMh, no, credo che tu debba formattare tutta la sd :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 immaginavo se no era inutile imporre un limite LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Notizia bombaPare che l' uscita di KH 3D verrà posticipata a settembre.C'è percaso una vittori a da parte degli italiani e degli spagnoli?(sono rumor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 bello un mese in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come uscirá 2 mesi dopo ma in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 almeno e in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ricordate che sono rumor , non è ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non ci posso credere.*va a suicidarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Square enix avrebbe perso la faccia se non avesse trafotto KH 3D quindi ha deciso di tradurlo(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 CHE COSA??? NOOOOOOOOOO!!!Lo voglio per il mio compleanno!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 l importante e ke lo traducono e ke per il compleanno del calcolatore ci sia dopo qunto tempo (massimo a settembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma piuttosto me lo tenevo in inglese, dannazione c.c ma non potevano farlo uscire e poi pubblicare un patch??Che due borse!! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Notizia bombaPare che l' uscita di KH 3D verrà posticipata a settembre.C'è percaso una vittori a da parte degli italiani e degli spagnoli?(sono rumor)Se fossero vere..anche se ormai non so se volerlo più in italiano o meno per via delle strampalate traduzioni..Mah, è tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 l importante e ke lo traducono e ke per il compleanno del calcolatore ci sia dopo qunto tempo (massimo a settembre)Sinceramente non ho capito la frase D:Il mio compleanno comunque è il 5 Agosto... Ma io lo voglio oraaaa!!! à§_à§Ma piuttosto me lo tenevo in inglese, dannazione c.c ma non potevano farlo uscire e poi pubblicare un patch??Che due borse!! °A°Si, infatti. Sarebbe stata la cosa migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.