Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

ma l'orso c'è dall'inizio non si sblocca con quella prova c'è già  sotto basta scambiarlo con uno dei due dream eaters.

però secondo me il gioco se è così sempre è molto facile(salti e usi di nuovo "B" si è già  arrivati al boss -_-")

Inviato

Beh certo, se usi il Glide ad minchiam :°D

ma nel gioco mica ce l'hai da subito il Glide o il Gransalto :P

loooooooooooooooool

comunque ho finito gli utilizzi della demo D°: come farò ora

Inviato

C'è solo un modo per farla durare in eterno , formattare il 3DS cone finiscono le volte e poi riscaricarlo!

Inviato

non ho voglia di copiare tutta la scheda sd e formattare il 3DS me la tengo così finchè non arriva il 20 luglio

Inviato

ma quindi se finisci la demo , la cancelli e la riscarichi la puoi riusare? : O

Mh, no, credo che tu debba formattare tutta la sd :3

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Notizia bomba

Pare che l' uscita di KH 3D verrà  posticipata a settembre.C'è percaso una vittori a da parte degli italiani e degli spagnoli?

(sono rumor)

Inviato

l importante e ke lo traducono e ke per il compleanno del calcolatore ci sia dopo qunto tempo (massimo a settembre)

Inviato

Ma piuttosto me lo tenevo in inglese, dannazione c.c ma non potevano farlo uscire e poi pubblicare un patch??

Che due borse!! °A°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Notizia bomba

Pare che l' uscita di KH 3D verrà  posticipata a settembre.C'è percaso una vittori a da parte degli italiani e degli spagnoli?

(sono rumor)

Se fossero vere..

anche se ormai non so se volerlo più in italiano o meno per via delle strampalate traduzioni..

Mah, è tutto da vedere

Inviato

l importante e ke lo traducono e ke per il compleanno del calcolatore ci sia dopo qunto tempo (massimo a settembre)

Sinceramente non ho capito la frase D:

Il mio compleanno comunque è il 5 Agosto... Ma io lo voglio oraaaa!!! à§_à§

Ma piuttosto me lo tenevo in inglese, dannazione c.c ma non potevano farlo uscire e poi pubblicare un patch??

Che due borse!! °A°

Si, infatti. Sarebbe stata la cosa migliore...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...