POPOPOPO Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Si.C'è Terra,o Ventus liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Si.C'è Terra,o Ventus liberi?ventus è occupato, ma terra no, quindi vuoi lui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Siiiiiiiiiiii!Nome:TerraTitolo:Precursore del keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 ok, quindi compila il modulo come hanno fatto gli altri e sei dentro (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ehm...quale modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Nome. Nome che hai sceltoRuolo: il tuo ruoloTitolo: il tuo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Nome:TerraRuolo:sterminatore di heartless gigantiTitolo:precursore del keyblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Nome:TerraRuolo:sterminatore di heartless gigantiTitolo:precursore del keybladeAccettato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Yeeeeeee!la mia prima frase nella gilda;«gli heartless mi stanno simpatici quanto una supposta in cartavetrata!» Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Yeeeeeee!la mia prima frase nella gilda;«gli heartless mi stanno simpatici quanto una supposta in cartavetrata!» LolLOL XD accettato! \ò/ anche se detto da Roxas -.- aggiungere! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperGiratina98 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Eccomi XD mi iscrivo ^w^Nome: NaminèRuolo: Manipolare i ricordi delle persone legate a SoraTitolo: Manipolatrice di ricordi Spero vadi bene così >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Eccomi XD mi iscrivo ^w^Nome: NaminèRuolo: Manipolare i ricordi delle persone legate a SoraTitolo: Manipolatrice di ricordiSpero vadi bene così >.<Accetata ò/ ecco la nostra Naminè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperGiratina98 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 *w* Graziee >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Sophie, ci vuole un chan per la gilda dove si fanno le lotticine! ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Sophie, ci vuole un chan per la gilda dove si fanno le lotticine! ù-ùCome quella che ho nel profilo? :O XD comunque si, hai ragione ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Come quella che ho nel profilo? :O XD comunque si, hai ragione ù-ùesattamente u.u XD comunque le "iscrizioni" continuano all'infinito o hanno un termine? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 esattamente u.u XD comunque le "iscrizioni" continuano all'infinito o hanno un termine? XDNo, se hai letto le iscrizioni tot. sono 24 o 23 e comunque faccio prima a dire che è il doppio dell' Organizzazione XIII ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 ah on avevo letto, siamo 19 x ora, mancano 7 membri solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 ah on avevo letto, siamo 19 x ora, mancano 7 membri solo XDNo, di meno forse. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 lotte *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Guardate il mio profilo e il primo spoiler.Forse sarebbe meglio avere tutti quella cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Guardate il mio profilo e il primo spoiler.Forse sarebbe meglio avere tutti quella cosa!Uhm... anche la lista :O direi che è ok. Aspettiamo i rimanenti e poi aggiungiamo la lista ò/lotte *_**_*' ti interessa la cosa, eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ventus è libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ventus è libero?No , e nemmeno Roxas e Sora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Mmm,uno di questi é libero?:Axel,Riku,Xemnas,Terra,Xion(?),Vanitas,Vanitas-Ventus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.