Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Mmm,uno di questi é libero?:Axel,Riku,Xemnas,Terra,Xion(?),Vanitas,Vanitas-Ventus...unici liberi sono xemnas xion e vanitas+ventus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Allora posso unirmi alla gilda sotto forma di 'Vanitas+Ventus' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 compila modulo e vedremo se accettarti u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Quale modulo?._. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Nome. Nome che hai sceltoRuolo: il tuo ruoloTitolo: il tuo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Allora posso unirmi alla gilda sotto forma di 'Vanitas+Ventus' XDSi chiama Venitas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ho fatto il test di quale personaggio kh sono e sono sora! 80 x 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Chaos,quale ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 ruolo= quello che fai nella gilda u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ruolo ad esempio distruttore di heartless , ruba cuori ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Anch'io!Nome: DemixTitolo: Notturno melodicoRuolo:The musician of water(Credo si scriva così D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Anch'io!Nome: DemixTitolo: Notturno melodicoserve che inserisci pure il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ho modificato il messaggio, ma se ho capito bene ho sbagliato D:Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 va bene penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Speriam ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Anch'io!Nome: DemixTitolo: Notturno melodicoRuolo:The musician of water(Credo si scriva così D: )Ok , accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Si chiama Venitasnon incominciate a fottermi l'X-Blade eh ._."ci tengo io ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 non incominciate a fottermi l'X-Blade eh ._."ci tengo io ò_òNon ti ho capito , comunque io intenevo che Ventus-Vanitas si può chiamare anche Venitas , come Terra-Xehanort si può chiamare anche Terranort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbe come al solito ero semplicemente ironico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Anch'io!Nome: DemixTitolo: Notturno melodicoRuolo:The musician of water(Credo si scriva così D: )Accettato! Ecco Demix! XDVabbe come al solito ero semplicemente ironico lolXD ironico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Siamo fermi da un bel po’... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Da troppo tempo!o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Missà che se entro oggi nessuno si iscrive si chiuderanno le iscrizioni , ma prima deve dare l' OK Sophie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 già ma converrebbe aspettare un altro po mi sa e fare pubblicità al topic (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 già ma converrebbe aspettare un altro po mi sa e fare pubblicità al topic (?)Ma come?Più di inserire nella firma lo stemma non si può fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.