Dark Knight Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Siamo ancora fermi... se non va in primo piano questo topic va nell'oblio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Siamo ancora fermi... se non va in primo piano questo topic va nell'oblio.Quoto , e nel 13°Piano del castello dell' oblio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 direi che si possono chiudere le iscrizioni se no , tanto siamo in 20 , poi come ho già detto con kh 3ds si fanno le missioni *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Aaaaaah aspettatemi! D: sono ancora in tempo? à§_à§Sperando di si:Nome: Xion [La lurkatrice folle]Ruolo: Lurkare nella Gilda (perchè se mi definissi la yaoista della Gilda mi sbattereste fuori immagino <_<).Semplice no?Ot: ci scambieremo i codici 3DS vero? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ok , io inizio a registrare tutti domani , poi ne parlo con Sophie e decidiamo se darlo come ufficiale lo scambio codici (così ci possiamo anche tenere informati trammite postbox)Aaaaaah aspettatemi! D: sono ancora in tempo? à§_à§Sperando di si:Nome: Xion [La lurkatrice folle]Ruolo: Lurkare nella Gilda (perchè se mi definissi la yaoista della Gilda mi sbattereste fuori immagino <_<).Missà che non c'è nessuno con Xion perciò va bene!Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sono una persona felice Adesso, dato che tu sei Roxas e mi hai ammazzato, mi devi un gelato.Lol.Scherzo, non credo funzioni così la Gilda XDComunque è sempre bello trovarsi tra fan di Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Sono una persona felice Adesso, dato che tu sei Roxas e mi hai ammazzato, mi devi un gelato.Lol.Scherzo, non credo funzioni così la Gilda XDComunque è sempre bello trovarsi tra fan di Kingdom Hearts oddio quel momento à§_ৠmi viene da piangere ancora adesso à§_ৠcmq se vuoi mi puoi registrare sul 3ds in previsione di kh 3d *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ceeeerto! Aggiungimi pure anche tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ceeeerto!Aggiungimi pure anche tu :3mission completed LOL cmq mi sa che c'è da pubblicizzare il topic LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Registrate anche me!Io ho registrato tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 al momento non posso registrarvi, ma comunque sarebbe bene che si postasse in un unico messaggio tutti i CA di tutti i membri, così che uno non deve cercare in 10 pagine il code di uno no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ok , ma li dovrebbe mettere Sophie visto che ha scritto il primo messaggio (itachi come ti chiami nel 3DS?Mi dice che ti ho registrato ma non mi ricordo quale nome avevi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 al momento non posso registrarvi, ma comunque sarebbe bene che si postasse in un unico messaggio tutti i CA di tutti i membri, così che uno non deve cercare in 10 pagine il code di uno no?Giusto, così metto anche il mio u.udirei che si possono chiudere le iscrizioni se no , tanto siamo in 20 , poi come ho già detto con kh 3ds si fanno le missioni *_*Si possono fare le missioni insieme? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Giusto, così metto anche il mio u.uSi possono fare le missioni insieme? *-*Si!Rgistrami negli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Si!Rgistrami negli amici!Ci segnamo come "Il Calcolatore" e "Roxas" o con i nomi veri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io mi chiamo già Roxas XD se vuoi anche tu va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io mi chiamo già Roxas XD se vuoi anche tu va bene!Bene XDNon capisco perché mi da Offline e non mi fa aggiungere amici, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Bene XDNon capisco perché mi da Offline e non mi fa aggiungere amici, però...Boh , anche a me ci ha messo molto , prova ad aspettare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E' strano, di solito mi fa andare sulla lista amici come online, ma ora no...Mi da errore 001-0803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 E' strano, di solito mi fa andare sulla lista amici come online, ma ora no...Mi da errore 001-0803Prova a reimpostare la wi-fi con impostazioni avanzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Prova a reimpostare la wi-fi con impostazioni avanzateGià fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Allora usa l' ultima risorsa : copia tutto il materiale della 3DS nella sd , poi toglila e formatta il 3DS.L' ho letto su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Allora usa l' ultima risorsa : copia tutto il materiale della 3DS nella sd , poi toglila e formatta il 3DS.L' ho letto su internetNo, ho paura D:Ci riprovo stasera, magari i server sono più liberi e funziona. Se proprio non va stasera, e neanche domani, lo formatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ora vi registro. Comunque non preoccupatevi per i nomi che mettete.Nel momento in cui l'altro va online si sincronizza il tutto e nel biglietto da visita compare il nome giusto :3Appoggio la proposta di mettere tutti i CA in uno spoiler del post iniziale >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ora vi registro. Comunque non preoccupatevi per i nomi che mettete.Nel momento in cui l'altro va online si sincronizza il tutto e nel biglietto da visita compare il nome giusto :3Appoggio la proposta di mettere tutti i CA in uno spoiler del post iniziale >:3Oh, bene u.uAdesso devo solo risolvere il problema del 3DS, e poi vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.