Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Riassumi il tuo 2014 con una sola frase (o parola)

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Salve Community!  :magikarp_jump:

Come ben sapete stiamo per lasciarci alle spalle anche quest'anno. Quindi, come da titolo, riassumente in una sola frase (o anche parola) il vostro 2014 =D

Alla fine potete anche dargli un voto (1-10) :3

Rispondete in tanti!  :D

Inviato

Il mio 2014 è stato romantico, tremendamente breve, noioso.. ma soprattutto romantico <3

Inviato

Il mio 2014? Quasi sempre escluso dagli "amici", problemi in famiglia, tristi delusioni, derisioni, senso di vuoto, di tristezza, di inutilità , che bell'anno... Ma anche momenti belli dai #FasiAdolescenziali (?) Gli do 4

Inviato

Vorrei dire una cosa volgare

Inviato

1

Anno di M!

Parenti che sono andati via per sempre, amici che ti abbandonano........Caro 2014 ma vai a quel paese!

Inviato

Per me é stato come un nuovo inizio:nuove amicizie,nuovi viaggi,contornati da varie delusioni in vari ambiti.

6-

Inviato

Un anno normale, passato velocemente. Forse questo sarà  l'ultimo anno in cui vedro dei miei parenti, ho ricominciato a parlare con un mio caro amico dopo due anni di litigi.5½

Scusate non è una frase 🙊

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...