Vai al commento

Game Freak è pronta ad annunciare un nuovo progetto!

Vinkachu99

Post raccomandati

Vorrei ricordare una cosa: non è detto che sarà  un titolo pokemon.

Ad ogni modo, la cosa migliore da fare per ora è aspettare

Si, infatti. Oppure è il DLC di ORAS.

Ma tu hai idea dell'hype che si è diffuso non dico all'annuncio di ORAS, ma anche solo quando in BN2 c'erano la recluta Magma e la recluta Idro?

"Hoenn confirmed", queste parole ti dicono nulla?

Preferisci un remake o un nuovo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora sarà  z o x2/y2 ma spero che gf ci stupisca come ha sempre fatto

La GF ci stupisce dandoci Latios senza lottare, abbassando la difficoltà  dei giochi e cancellando ogni introduzione nel gioco successivo.

Lei si che ci stupisce!11!1!1ONE11!!!!!1!!

Link al commento

Ma tu hai idea dell'hype che si è diffuso non dico all'annuncio di ORAS, ma anche solo quando in BN2 c'erano la recluta Magma e la recluta Idro?

"Hoenn confirmed", queste parole ti dicono nulla?

Dove? Ho giocato bw2 guardando quasi ovunque credo ma non le ho mai viste o_O

Link al commento

Onestamente? Un remake.

Ma comunque centra poco o niente con quello che ho detto.

Guarda, per carità  ORAS è stato bellissimo, ma un po' di novità  non la stai cercando? Qualcosa di più rivoluzionario. Ma comunque, io la penso così e quello che ho detto non è legge. Vorrei almeno dire questo.

• Mi Piace 1
Link al commento

Guarda, per carità  ORAS è stato bellissimo, ma un po' di novità  non la stai cercando? Qualcosa di più rivoluzionario. Ma comunque, io la penso così e quello che ho detto non è legge. Vorrei almeno dire questo.

Grafica 3D, Ipervolo, MegaEvoluzioni, è vero, nulla di rivoluzionario.

Sweety, ti sei fermato alla seconda generazione??

Link al commento

Semplicemente, non voglio che la serie diventi troppo grande.

A otto anni mi sembravano tanti 300 e cosa Pokemon, adesso sono SETTECENTOVENTI.

Senza contare quello detto da Pond

Link al commento

Grafica 3D, Ipervolo, MegaEvoluzioni, è vero, nulla di rivoluzionario.

Sweety, ti sei fermato alla seconda generazione??

Ma stai parlando dell'ipervolo? Rivoluzionario quello? Per caso ti sei perso ranger 3? Le mega sono già  state introdotte in X/Y, quindi nulla di rivoluzionario.

Link al commento

Ma stai parlando dell'ipervolo? Rivoluzionario quello? Per caso ti sei perso ranger 3? Le mega sono già  state introdotte in X/Y, quindi nulla di rivoluzionario.

DEVO STARE CALMO

Ok sweety, sono pronto

Mi ci è voluto qualche calmante, ma ci sono.

La Grafica 3D è stata la rivoluzione più grande che potessero fare.

L'introduzione del folletto è stato anche molto "pesante" in termini di impatto.

Le mega anche.

Ora honey, non possono stravolgere tutto ad ogni gioco, sarebbe impossibile e rovinerebbe le meccaniche.

Se vuoi cose tipo 99999999 Pokémon, grafica 5D e 123456789 regioni, fai un hack.

Bye bye sugar!

Link al commento

DEVO STARE CALMO

Ok sweety, sono pronto

L'introduzione del folletto è stato anche molto "pesante" in termini di impatto.

Le mega anche.

Ora honey, non possono stravolgere tutto ad ogni gioco, sarebbe impossibile e rovinerebbe le meccaniche.

Se vuoi cose tipo 99999999 Pokémon, grafica 5D e 123456789 regioni, fai un hack.

Bye bye sugar!

Honey, io sto parlando di ORAS non della sesta in generale. Quali sono state le novità  in ORAS? La novità  è questa: Hoenn in 3D. Io spero in un gioco non ultra moderno, ma in qualcosa di più. Chiedo tanto se pretendo una seconda regione da esplorare oltre a quella già  presente? Chiedo tanto se nella 7a gen ci saranno più di 130 nuovi pokemon, come in bianco e nero?

Modificato da blazinga
Link al commento

DEVO STARE CALMO

Ok sweety, sono pronto

Le mega anche.

Bye bye sugar!

Ehm ehm...

Quali sono state le novità  in ORAS? La novità  è questa: Hoenn in 3D.

Figa, dici poco?!

E comunque: si, chiedi tanto

Link al commento

Non con i tempi di adesso. Siamo nel futuro gente!!

Devono:

- inventare una storia

- inventare e caratterizzare i personaggi

- inventare e caratterizzare i Pokémon

- creare la regione, definendo i minimi dettagli (son buoni tutti a dire "ma si, un po' di mare, un po' di montagna, una città  grossa, un paesino di partenza...")

- varie ed eventuali (che vanno dal post Lega agli eventi, passando per sotto trame, missioni secondarie ecc.)

- progettare e sviluppare il tutto

- promuoverlo

- intanto, progettare il remake e immaginarsi il terzo capitolo principale

Sullo sviluppare non approfondisco, dato che non sono un informatico, ma penso di aver reso l'idea.

Link al commento

Devono:

- inventare una storia

- creare la regione, definendo i minimi dettagli (son buoni tutti a dire "ma si, un po' di mare, un po' di montagna, una città  grossa, un paesino di partenza...")

- varie ed eventuali (che vanno dal post Lega agli eventi, passando per sotto trame, missioni secondarie ecc.)

- promuoverlo

Sullo sviluppare non approfondisco, dato che non sono un informatico, ma penso di aver reso l'idea.

Io programmo e ti posso confermare che il tutto è MOOOOLTO difficile

Evita parolacce, ti ricordo che siamo in un forum, ed ad alcuni puo dare fastidio.

quali parolacce a detto?

Link al commento

Devono:

- inventare una storia

- promuoverlo

E appunto, questo cosa vuol dire? Se ci hai fatto caso un gioco pokemon della serie principale esce quasi ogni anno. Ad ORAS ha lavorato il team di Ohmori. Masuda in tutto questo tempo è stato a lavorare ad un altro progetto. Tutto ciò implica il fatto che la rivelazione di una 7a gen non è improbabile e più di 130 nuovi pokemon non sono impossibili. Non è che ad un gioco ci lavora solo una persona comunque.

Link al commento

E appunto, questo cosa vuol dire? Se ci hai fatto caso un gioco pokemon della serie principale esce quasi ogni anno. Ad ORAS ha lavorato il team di Ohmori. Masuda in tutto questo tempo è stato a lavorare ad un altro progetto. Tutto ciò implica il fatto che la rivelazione di una 7a gen non è improbabile e più di 130 nuovi pokemon non sono impossibili. Non è che ad un gioco ci lavora solo una persona comunque.

Ma se la trama della 6° sta ancora a metà , si che è impossibile, inventarsi più di 100 Pokémon nuovi è una cosa difficilissima, devi studiarti una marea di animali, piante e creature mitologiche, dije fiacco, per non parlare di novità  grafiche ecc... ci vogliono anni per fare una cosa simile, probabilemnte hanno iniziato a lavorare sulla 7° dopo l'uscita di X e Y, ma fino al 2016 non sapremo nulla riguardo alla 7°

Link al commento