Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Mi servono dei pokemon con determinate abilitá . Li vorrei dentro l'uovo per farli nascere nel mio gioco ( basta salvare prima che nasca , se ha quella abilitá spegnete e mi date l'uovo ) . Offro pokemon shiny ( tutti quelli trovabili in oras e tutti gli strumenti prendibili con i PL .Scrivo le evoluzioni perchè non riesco a ricordare i nomi delle abilitá delle preI pokemon sono : wismicott ( con prankster )Bisharp con defiant Sylveon con pellefolletto
Federikun Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Potrei farti un uovo di Evee, non so però come riconoscere l'abilità che avrà dopo sylveon
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Io posso farti Whimsicott e forse anche Sylveon
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Ok ditemi chi mi fate e cosa volete , il più veloce a fare i pokemon è quello a cui affiderò l'incarico
Federikun Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho un evee giapponese liv 10 abilità Presagio, lo vuoi o devo fare l'uovo?
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Cosa ti serve ? 0.04pp per entrambi? Mi devi dire la natura, però, e se deve avere tutte le IV nel posto giusto.
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Mi serve nell'uovo fred.Aleks ho giá detto cosa offro , se vuoi scegli tra quelloNature e ivs non importano
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ok, dammi 5 minuti! Hai uno Zangoose Shiny flawless con Zuffa, Nottesferza e Attacco Rapido?
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Lo ho flawless shiny ma non ha mosse uovo E mi pare anche tanto per 2 pokemon comuni solo con abilitá favorevole
lufulvo Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Ho un pawniard dentro un uovo devo vedere se ha defiant, ti interessa?
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Manca solo Eevee e basta! Ah, i miei hanno anche le egg move! =D
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Tranquillo un altro utente me lo sta facendo , grazie lo stesso
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Pensavo avessi capito che non ci stavo ahahaha
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Scusa non avevo letto la seconda parte del messaggio! xDComunque i miei avrebbero abilità e natura favorevoli e anche le egg move! Ma va bene cosi, se ti sei già messo d'accordo! =D
Gieky Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 mi manca il wismicott , se me lo fai anche solo con prankster ( se ci metti la egg move eencore offro di più )
Silvieeveelution Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Altrimenti (sempre rispettando i diritti di precedenza) sono disponibile io
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 mi manca il wismicott , se me lo fai anche solo con prankster ( se ci metti la egg move eencore offro di più ) Te l'avevo fatto Timido, abilità Burla e con le mosse Ripeti e Rapidscambio! xD Se lo vuoi ancora devi aspettare dopo le 5, quando rientro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.