Vai al commento

Pokémon dimenticati

MegaLucario11

Post raccomandati

Inviato

Pichu, Goldeen, Tangela e Corpish

Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua...

Inviato

Io non ho mai visto in battling  Ledian e Stantler.Persino i Magikarp li hanno superati.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Io non ho mai visto in battling  Ledian e Stantler.Persino i Magikarp li hanno superati.

Ledian, giusto! Che ne dite di Fearow?

Inviato

Lickylicky ha avuto un suo momento di gloria, nel film "l'ascesa di darkrai", dice un tizio, nobile e nostro avversario, si trasforma in un lickylicky.

io comunque penso che tra i più dimenticati, per me, siano kricketot e qwilfish, li dimentico quasi sempre!

Oppure ryhorn

Inviato

Munna direi

No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio.

In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti.

Inviato

Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua...

Delle liane con le scarpe lol :th_sisi:

No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio.

In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti.

si ma io MUNNA non musharna non ne sento parlare da boh tantissimo
Inviato

Certo i pokemon sono famosi durante il periodo di uscita del gioco poi se sono buoni nel battling bene altrimenti addio ðŸ˜

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma qualcuno si ricorda quilfish?

Inviato

In effetti loro due sono così dimenticati che c'è li siamo dimenticati :XD:

Inviato

In effetti loro due sono così dimenticati che c'è li siamo dimenticati  :XD:

Ahahah poveri! X°D

li uso in battle

Allora qualcuno che li usa ancora c'è! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...