Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Titititititi-Vuooooh o qualcosa del genere! Hai ragione. In realtà è "Delelele-Whoooop" [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=4dFn2r-iq_4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ah... quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ah... quello... E' adorabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Nessuno ha nominato Lilligant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Pichu, Goldeen, Tangela e Corpish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Pichu è famosissimo per il doppio senso del suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Aaaallora: Stanterl, Girafarig, Fineon, Lumineon, Ambipom, Ledyba, Ledian, Smochomp, Lickylicky, Sygiliph, Drowzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oddio likyliky chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oddio likyliky chi è?L'evoluzione di Lickitung XD (l'ho scritto male sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Pichu, Goldeen, Tangela e Corpish Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Pichu, Goldeen, Tangela e Corpish Goldeen è ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io non ho mai visto in battling Ledian e Stantler.Persino i Magikarp li hanno superati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io non ho mai visto in battling Ledian e Stantler.Persino i Magikarp li hanno superati. Ledian, giusto! Che ne dite di Fearow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lickylicky ha avuto un suo momento di gloria, nel film "l'ascesa di darkrai", dice un tizio, nobile e nostro avversario, si trasforma in un lickylicky.io comunque penso che tra i più dimenticati, per me, siano kricketot e qwilfish, li dimentico quasi sempre! Oppure ryhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beheeyem-o-come-cavolo-si-scrive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Munna direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Munna direi No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio. In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Senza tener conto della stupidaggine detta da Frax, c'è di molto peggio. Tangela ha un concept così geniale che quando lo vedi una volta non te lo dimentichi più, Pichu è famoso perché è famoso Pikachu, Corphish evolvendosi diventa famoso almeno tra i meno nabbi (Crawdaunt sta in BL, non c'entra direttamente ma un po' sì) e Goldeen... non so l'ho sempre conosciuto tranquillamente, dato che è onnipresente dove c'è acqua...Delle liane con le scarpe lol No. In primo luogo in NB Munna e Musharna hanno due ruoli fondamentali in due sottotrame all'inizio.In secondo luogo Musharna è una specie di mascotte della community (il primo sfondo fu il Musharna's dream), quindi almeno qua lo conoscono tutti.si ma io MUNNA non musharna non ne sento parlare da boh tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Certo i pokemon sono famosi durante il periodo di uscita del gioco poi se sono buoni nel battling bene altrimenti addio 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tra i dimenticati di prima generazione menzionerei Venonat e Venomoth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma qualcuno si ricorda quilfish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In effetti loro due sono così dimenticati che c'è li siamo dimenticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tra i dimenticati di prima generazione menzionerei Venonat e Venomoth! li uso in battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 In effetti loro due sono così dimenticati che c'è li siamo dimenticati Ahahah poveri! X°D li uso in battle Allora qualcuno che li usa ancora c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Gorebyss ed Huntail! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.