Chinotto Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 E la cosa che mi fa più incapzare è che le sue evoluzioni non sono apparse proprio per niente, almeno trovare una motivazione.È insensato pure rimuovere un personaggio perché era protagonista di quell'episodio.In realtà , ad essere sinceri, in una sigla di un qualche film (forse quello di Zorua e Zoroark, ma non sono certo) appaiono tutti i Pokémon, compresi Porygon2 e Porygon-Z.E' un peccato comunque perché i Porygon hanno un ottimo potenziale che l'anime potrebbe sviluppare bene (prendi il "ma qualcosa è andato storto" che appare nella voce Pokédex di Porygon-Z)!Cioè fosse morto qualcuno avrebbe senso non farli apparire, ma nessuno ha avuto danni permanenti dall'episodio, quindi sarebbe come non far apparire Dratini, Dragonair e Dragonite perché nell'episodio di debutto del draghetto (inedito in Italia) apparivano armi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Un altro è Maractus. Chi se lo ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Maractus! Non mi ricordavo nemmeno che esisteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chi è maractus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chi è maractus? Un vegetale che vive in mezzo al deserto e prende danno da Terrempesta -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Girafarig.......credo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 In realtà , ad essere sinceri, in una sigla di un qualche film (forse quello di Zorua e Zoroark, ma non sono certo) appaiono tutti i Pokémon, compresi Porygon2 e Porygon-Z.E' un peccato comunque perché i Porygon hanno un ottimo potenziale che l'anime potrebbe sviluppare bene (prendi il "ma qualcosa è andato storto" che appare nella voce Pokédex di Porygon-Z)!Cioè fosse morto qualcuno avrebbe senso non farli apparire, ma nessuno ha avuto danni permanenti dall'episodio, quindi sarebbe come non far apparire Dratini, Dragonair e Dragonite perché nell'episodio di debutto del draghetto (inedito in Italia) apparivano armi...Sono morti dei bimbi giapponesi, ma non è questo il punto.Secondo questo loro ragionamento, far apparire Porygon in un episodio causerebbe un altro disastro, ma non è il pokemon in se ad aver causato le epilessia, sono state le luci a intermittenza.Pory2 e Z appaiono per un brevissimo istante nell'introduzione del film di Kaldeo, ma bisogna aguzzare bene la vista per vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Girafarig.......credo >_< Nah quello lo ricordo... Forse perché l'ho visto proprio ieri nell'erba su SS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sono morti dei bimbi giapponesi, ma non è questo il punto.Secondo questo loro ragionamento, far apparire Porygon in un episodio causerebbe un altro disastro, ma non è il pokemon in se ad aver causato le epilessia, sono state le luci a intermittenza.Pory2 e Z appaiono per un brevissimo istante nell'introduzione del film di Kaldeo, ma bisogna aguzzare bene la vista per vederli.https://it.wikipedia.org/wiki/Pok%C3%A9mon_shockNON E' MORTO NESSUNO CAVOLO685 casi, 150 ricoveri e per 2 il ricovero è durato 2 settimane.Punto.Se fossero morti, per rispetto alle famiglie delle vittime non si dovrebbero rimostrare Porygon (sarebbe come se in Brasile Cesare Battisti andasse in TV - lo ha fatto infatti -), ma dato che non è morto nessuno è come rendere illegale il caffè perché è caldo e quindi aumenta il rischio di ustioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 https://it.wikipedia.org/wiki/Pok%C3%A9mon_shock NON E' MORTO NESSUNO CAVOLO 685 casi, 150 ricoveri e per 2 il ricovero è durato 2 settimane. Punto. Se fossero morti, per rispetto alle famiglie delle vittime non si dovrebbero rimostrare Porygon (sarebbe come se in Brasile Cesare Battisti andasse in TV - lo ha fatto infatti -), ma dato che non è morto nessuno è come rendere illegale il caffè perché è caldo e quindi aumenta il rischio di ustioni! Se vi interessa ho il video, ma non vi prometto niente: http://youtu.be/nheLnvA-H7A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eccavolo, ho letto ogni singolo commento. Sandshrew e Sandslash, i migliori, i più fighi, i più belli, i più carini, i più...TUTTO, e manco Arceus se li ricorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eccavolo, ho letto ogni singolo commento. Sandshrew e Sandslash, i migliori, i più fighi, i più belli, i più carini, i più...TUTTO, e manco Arceus se li ricorda. Non li usa mai nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 In realtà , ad essere sinceri, in una sigla di un qualche film (forse quello di Zorua e Zoroark, ma non sono certo) appaiono tutti i Pokémon, compresi Porygon2 e Porygon-Z. E' un peccato comunque perché i Porygon hanno un ottimo potenziale che l'anime potrebbe sviluppare bene (prendi il "ma qualcosa è andato storto" che appare nella voce Pokédex di Porygon-Z)! Cioè fosse morto qualcuno avrebbe senso non farli apparire, ma nessuno ha avuto danni permanenti dall'episodio, quindi sarebbe come non far apparire Dratini, Dragonair e Dragonite perché nell'episodio di debutto del draghetto (inedito in Italia) apparivano armi... Epilessia, sicuramente non è andata via così facilmente come è arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Epilessia, sicuramente non è andata via così facilmente come è arrivata Leggi la voce di Wikipedia Molti non hanno più avuto casi (Siamo un bit OT...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 exeggute e exeggutor (si scrivono così)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 exeggute e exeggutor (si scrivono così)?Exeggcute ed Exeggutor dovrebbero essere. owoQuelle maledette uova si trovavano ovunque su HGSS :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Exeggcute ed Exeggutor dovrebbero essere. owoQuelle maledette uova si trovavano ovunque su HGSS :'DGià erano quasi come gli Zubat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Exeggcute ed Exeggutor dovrebbero essere. owoQuelle maledette uova si trovavano ovunque su HGSS :'D Ma poi sono anche brutti ed inutili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nah quello lo ricordo... Forse perché l'ho visto proprio ieri nell'erba su SS xDHahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Come osate dire che Porygon-Z è sfigato?? Porygon-Z (gold user xD) vieni a punire severamente questi bestemmiatori. Apparte gli scherzi, direi Phione... cos'è una larva? Ah no sarebbe stato un Coleottero... poi non ha neanche ragione di vivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma Pineco se lo ricorda qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 quali sarebbero?? io sinceramente non ci ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ma Pineco se lo ricorda qualcuno?Con tutti quei Bottintesta in HeartGold, certo che me lo ricordo u.uMe ne sono ricordato un altro che dimentico spesso... Wormadam (ho impiegato cinque minuti per ricordare il nome u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Pff, qualcuno ricorda Maractus, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come osate dire che Porygon-Z è sfigato?? Porygon-Z (gold user xD) vieni a punire severamente questi bestemmiatori. Apparte gli scherzi, direi Phione... cos'è una larva? Ah no sarebbe stato un Coleottero... poi non ha neanche ragione di vivere... Phione una larva? Un coleottero? Ma stai scherzando? Non assomiglia neanche lontanissimamente ad una larva né paia avere il tipo Coleottero... Ma almeno sai cos'è/com'è fatta una larva? LOL Phione dovrebbe essere un mollusco di mare in realtà . °-° E non credo sia neanche poi così tanto dimenticato! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.