Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ledian è fighissimo, è un peccato che nessuno sappia della sua esistenza. à§^ৠSì, è bello come pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 beh whiscash... Whiscash lo conosco Anche se in effetti si vede molto raramente, complici la rarità , le abilità piuttosto scarse e le stat orrende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Parasect? Quello è più che dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Parasect? Quello è più che dimenticato. Parasect dimenticato? Bella, se lo ricordano tutti quanti proprio perché è una sorta di zombie, forse è tra i pokemon più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ma Tyrogue?Twerka meglio di Nicki Minaj, e guardate con quanta passione.In diretta da Dubsmash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Huntail e Gorebyss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Huntail e Gorebyss. Pure loro xD Ah poi c'è pure Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Pure loro xDAh poi c'è pure Audinoaudino è così odiato che non se lo scorda nessuno: inoltre, hanno voluto renderlo "meno" dimenticato dandogli una mega evo che, da quel che ho capito, è pure inutile (...)Vediamo, un pokemon che spesso scordo.... farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 io direi:venonat e evododuo(anche se lo amooo)krabby e evolickitunge shuppetah poi non so se ero io che ero stupido ma non sapevo l'esistenza di seel e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 execute e executor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Quelli odiosi ripetitivi spearow, pidgey, cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Delibird forse in XY, ma in ORAS è stato dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 è da un po' che non vedo Raticate,Bibarel e Burmy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Quelli odiosi ripetitivi spearow, pidgey, cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Loro te li fanno pesare (adesso ank la mega di Pidgeot!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Pokemon dimenticati?! Mmh non me li ricordo AHAHAHAH ok era squallida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Pokemon dimenticati?! Mmh non me li ricordo AHAHAHAH ok era squallida AHAHAHAHAHHAHAHA no. Vi ricordate di Tirtouga? (si scrive così? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io direi, Golden e Seaking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Io direi, Golden e Seaking. Infatti si chiama Goldeen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Infatti si chiama Goldeen xD Appunto, è dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Igglybuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Igglybuff Nooo puccino spiraloso Semmai sbaglio sempre a scrivere lui e le sue evo, ma è un altro discorso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Comunque il re dei dimenticati rimarrà sempre Masquerain.E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 IgglybuffVero, mentre le evoluzioni, Jigglypuff in particolare, sono tra i pokémon più importanti, lui è veramente dimenticato da Dio. Comunque il re dei dimenticati rimarrà sempre Masquerain.E non venitemi a dire "no, io ce l'avevo su rubino in squadra!!", perché so che non è vero. Non può essere vero.Questo Pokémon era palesemente IGNORATO (e penso lo sia tuttora) da chicchessia, molti non sapevano neppure che Surskit evolvesse.Nah, Masquerain mi pare sia abbastanza conosciuto. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Vero, mentre le evoluzioni, Jigglypuff in particolare, sono tra i pokémon più importanti, lui è veramente dimenticato da Dio. Nah, Masquerain mi pare sia abbastanza conosciuto. :oDalle mie parti non lo conosceva nessuno, dico sul serio.Ah, e come non citare Farfetch'd.Non aveva neppure la dignità di evolvere in Doduo, e una volta che lo capivi il passo per il dimenticatoio era breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.