blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 se nel prossimo Pokèmon RPG, mettono Mega Dragonite o M Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Se dovessero mettere mega Dragonite ballerò la hula c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Lo metteranno, prima o poi... A me piacerebbe vedere MegaHydreigon, MegaPalkia e MegaDialga (gli ultimi 2 li faranno con i loro remake, senza dubbio). quei due archeorisveglio, altro megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Giusto.Comunque a pensarci hanno SEMPRE fatto un sequel per generazione (anche se i primi VERI sequel furono Bianco 2 e Nero 2)... Quest'anno sicuramente uscirà un sequel X e Y. Proprio dopo Rubino e Zaffiro uscirono i remake di prima e poi Smeraldo.Chissà che nuove forme avrà Zygarde... Io personalmente sono pieno di curiosità . Come nello stesso periodo dello scorso anno, adesso mi piacerebbe moltissimo vedere un bel trailer del nuovo gioco, o dei nuovi giochi. Purtroppo l'anno scorso non ci tu alcun trailer, ma va beh.Smeraldo è implementato con l'epsiodio Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 quei due archeorisveglio, altro megaevoluzione. Non è detto che useranno l'ArcheoRisveglio per Dialga e Palkia, potrebbero lasciarlo come peculiarità di Grou e Kyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Già . .può essere che per Dialga e Palkia decidano di fare qualcosa di simile all'archeorisveglio..non si può mai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Già . .può essere che per Dialga e Palkia decidano di fare qualcosa di simile all'archeorisveglio..non si può mai dire ma io stavo pensando ad una cosa. Groudon e Kyogre hanno l'Archeo, mentre Rayquaza ha una Mega, il motivo di questa differenza per molti è perché Rayquaza è il terzo membro del trio, ma io stavo pensando, e se in realtà Rayquaza ha una forma diversa non perché è il terzo membro, ma perché è il leader? Questo significa che ipoteticamente il Trio Drago avrebbe tutti lo stesso tipo di forma, mentre Arceus ne avrebbe una diversa. Forse un ipotentico episodio legato a Giratina sarà centrato su di esso, ma ci permetterà di catturare Arceus come è stato con Deoxys, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ma io stavo pensando ad una cosa. Groudon e Kyogre hanno l'Archeo, mentre Rayquaza ha una Mega, il motivo di questa differenza per molti è perché Rayquaza è il terzo membro del trio, ma io stavo pensando, e se in realtà Rayquaza ha una forma diversa non perché è il terzo membro, ma perché è il leader? Questo significa che ipoteticamente il Trio Drago avrebbe tutti lo stesso tipo di forma, mentre Arceus ne avrebbe una diversa. Forse un ipotentico episodio legato a Giratina sarà centrato su di esso, ma ci permetterà di catturare Arceus come è stato con Deoxys, che ne pensate? Potrebbe anche essere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è da escludere...anche se io vedo Arceus come ancora troppo raro per essere catturabile normalmente (senza eventi o codici particolari)..però non si sa mai..magari la GF ci vuole sorprendere in questo modo..boh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è da escludere...anche se io vedo Arceus come ancora troppo raro per essere catturabile normalmente (senza eventi o codici particolari)..però non si sa mai..magari la GF ci vuole sorprendere in questo modo..boh! XD Nell'episodio Delta hanno reso Deoxys catturabile normalmente. Quindi in un ipotetico ''episodio Platino'' potrebbero fare lo stesso con Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non è da escludere...anche se io vedo Arceus come ancora troppo raro per essere catturabile normalmente (senza eventi o codici particolari)..però non si sa mai..magari la GF ci vuole sorprendere in questo modo..boh! XD beh stiamo parlando di settima gen, c'è ne vorrà di tempo finché escano sti remake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sarebbe proprio una bella sorpresa trovarsi di fronte ad Arceus xD sempre se la GF non ce lo spoileri ovviamente c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ad ogni modo mi aspetto di vedere prima o poi una mega di mew, essendo l'antenato di tutti i pokemon e avendo un clone in grado di megaevolversi in teoria dovrebbe esserne in grado lui più di chiunque altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ad ogni modo mi aspetto di vedere prima o poi una mega di mew, essendo l'antenato di tutti i pokemon e avendo un clone in grado di megaevolversi in teoria dovrebbe esserne in grado lui più di chiunque altro tecnicamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nell'episodio Delta hanno reso Deoxys catturabile normalmente.Quindi in un ipotetico ''episodio Platino'' potrebbero fare lo stesso con Arceus.Devono farlo per forza. Arceus è l'unico capo trio ad essere un evento, è il capo non di uno ma di ben due tri leggendari, e a sua volta fa parte anche del trio drago e infine è il dio dei Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sarebbe proprio una bella sorpresa trovarsi di fronte ad Arceus xD sempre se la GF non ce lo spoileri ovviamente c.c Tanto, prima dell'uscita di un gioco, si è a conoscenza di tutto o quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io credo che Dialga avrà una Archeo, questo secondo la teoria di Mystery Dungeon EDT ed EDO, ricordate? Verso il termine dei due giochi apparirà un Dialga chiamato "Dialga Oscuro" nella versione italiana, cosa diversa in quella inglese in cui è "Primal Dialga", cioè Archeo Dialga! c':Coincidenze? Io non credo! Cit. Adam Kadmon In ogni caso avete mai pensato che il Pokemon dello strano ninnolo potrebbe essere così? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io ve la butto lì, la presenza del trio drago e di arceus nel prossimo film non potrebbero essere un segnale di una prossima uscita dei remake di sinnoh (tra circa 2 anni)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io ve la butto lì, la presenza del trio drago e di arceus nel prossimo film non potrebbero essere un segnale di una prossima uscita dei remake di sinnoh (tra circa 2 anni)? Si, anch'io ci ho pensato. Penso sia un possibile indizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ros3rade- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 È molto probabile che faranno il remake di Sinnoh, quindi di Diamante e Perla, ma prima credo ci sarà Pokémon Z con Zygarde, e poi vorrei che fanno un gioco di Pokémon Mystery Dungeon con i pokémon fino alla sesta gen...poi col passare degli anni faranno i pokémon di settima gen e continua la catena...PS: non so se con il 20simo, faranno una new gen, molto probabilmente, e che sarà molto abbondante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Per chi non si spoilera le cose non è così.Al massimo sarebbe un indizio del fatto che uscirà quest'anno, ma no. C'è anche Kyurem, Kyurem Nero, dunque forse anche Zekrom/Reshiram/Kyurem Bianco, e c'è Lugia, oltre ai leggendari di Hoenn, quindi non c'è nessun segnale.Spero che si vedrà Ho-Oh, se no che ingiustizia.Pensate se dopo tutte queste speculazioni e queste cose fanno uscire un/dei sequel di Bianco 2 e Nero 2? lOl, mi piacerebbe vedere la faccia di tutti nel momento in cui lo scoprono. A proposito di Unima, mi chiedo come in futuro faranno il remake. Lo faranno dei primi, dei secondi, o tutta la storia in un unico remake?Come per il remake di Sinnoh. Metteranno il Mondo Distorto? Spero vivamente di sì perché già era meraviglioso, figurati in 3D. Potrebbero fare un capitolo a parte come per Rayquaza.Reshiram e Zekrom sono confermati a dire il vero XD È molto probabile che faranno il remake di Sinnoh, quindi di Diamante e Perla, ma prima credo ci sarà Pokémon Z con Zygarde, e poi vorrei che fanno un gioco di Pokémon Mystery Dungeon con i pokémon fino alla sesta gen...poi col passare degli anni faranno i pokémon di settima gen e continua la catena...PS: non so se con il 20simo, faranno una new gen, molto probabilmente, e che sarà molto abbondante :oandando per logica il 19° sarà su Volcanion, il 20° sarà o un film introduttivo della 7° (tipo quelli di Lugia, Latios/Latias, Lucario, Manaphy, Zoroark e in un certo senso di Genesect (visto che appare MegaMewtwo Y) oppure se non ci sarà tempo (ma secondo me c'è), faranno direttamente il primo film di 7° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Penso che se fra 10 anni esce il 6k su console,allora faranno il remake di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ok io sono curiosissima!!*-* mi basterebbe solo qualche altro rumor o qualche piccolo dettaglio per fantasticare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ah, non lo sapevo. Se non erro nei trailer non si vedono... A questo punto mancherebbe solo Ho-Oh e ciò non avrebbe molto senso... credo abbiano messo solo i Pokémon protagonisti dei film di proposito, Ho-Oh, non appare in nessun film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 D:Peccato, avremmo veramente avuto TUTTI i leggendari principali. Comunque mai dire mai, potrebbero anche fargli fare una comparsa, io mi accontenterei di questo. xDAqualy Ho-oh appare praticamente in ogni film Pokémon, solo che non è un pratogonista, nella maggior parte di essi appare nello spezzone iniziale dove c'è la intro al mondo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.