Vai al commento

Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Comunque pare che Volcanion abbia dei collegamenti con la centrale elettrica di Kalos, il ché avrebbe molto senso considerando che la centrale produce energia senza inquinare l'ambiente e Volcanion ha una struttura molto... meccanica.

Credo che il solo Volcanion sia la conferma dei sequel di X e Y.

Per me l'importante è che lo facciano vedere.

il fatto è che per via della storia di ash nell'anime Ho-oh non può avere un ruolo centrale, molta gente addirittura ha ipotizzato che Ho-oh verrà  catturato al termine dell'anime da Ash quando e se finirà 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque pare che Volcanion abbia dei collegamenti con la centrale elettrica di Kalos, il ché avrebbe molto senso considerando che la centrale produce energia senza inquinare l'ambiente e Volcanion ha una struttura molto... meccanica.

Credo che il solo Volcanion sia la conferma dei sequel di X e Y.

Per me l'importante è che lo facciano vedere.

Infatti fra le 2 ipotesi questa è quella più accreditata, un Pokémon artificiale creato per fare energia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonsense.

infatti ho detto che la più probabile è che sia artificiale

 

Mmm... Ne dubito. Groudon è di tipo terra, non fuoco.

Quest'ipotesi ha senso solo perché sono già  usciti i remake di Hoenn, però la trovo poco plausibile. Quella della centrale elettrica invece è molto più probabile, anche se potrebbe anche essere che Volcanion non abbia alcun collegamento né con la centrale né con altro, come Diancie e (quasi) Hoopa (quasi perché ad HÅ“nn ci sono i suoi portali).

A dire il vero viene detto che il deserto dove ci sono le centrali un tempo era una montagna che fu distrutta da Volcanion, quindi è molto probabile che sia legato alle centrali, anzi, MI SEMBRA che gli hacker abbiano trovato anche qualcosa di beta riguardo le centrali e Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuri che nel 2015 uscirà  qualcosa? Perchè non sarebbe passato nemmeno un anno dall'uscita di ORAS.


Ma poi domanda che mi interessa personalmente per l'acquisto di una nuova console (sono indeciso se comprare il new o un boundle 2DS con OR, ma solo per questioni economiche e perchè non sono un accanito giocatore): il nuovo episodio, X2-Y2-Z o quello che sia, sarà  secondo voi un "only for new" o girerà  anche su 2DS, 3DS classici? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuri che nel 2015 uscirà  qualcosa? Perchè non sarebbe passato nemmeno un anno dall'uscita di ORAS.

Ma poi domanda che mi interessa personalmente per l'acquisto di una nuova console (sono indeciso se comprare il new o un boundle 2DS con OR, ma solo per questioni economiche e perchè non sono un accanito giocatore): il nuovo episodio, X2-Y2-Z o quello che sia, sarà  secondo voi un "only for new" o girerà  anche su 2DS, 3DS classici? 

di solito i giochi di una stessa gen funzionano nella stessa console.

Poi guarda che i remake sono stati annunciati a maggio, quindi nulla impedisce che tra un mesetto o meno avremo gli annunci di XZ e YZ, anzi, forse anche prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di solito i giochi di una stessa gen funzionano nella stessa console.

Poi guarda che i remake sono stati annunciati a maggio, quindi nulla impedisce che tra un mesetto o meno avremo gli annunci di XZ e YZ, anzi, forse anche prima

Giusto! Cmq per quanto mi riguarda, in occasione del ventennale spero vivamente in un remake/sequel di R/B/G con tanto di megaevoluzioni degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! Cmq per quanto mi riguarda, in occasione del ventennale spero vivamente in un remake/sequel di R/B/G con tanto di megaevoluzioni degli starter.

le mega degli starter già  esistono a dire il vero XD io spero cmq in qualche mega figa come MegaMarowak o MegaNinetales :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di X/Y è stata molto bella.

Comunque non si sa se uscirà  un remake o un sequel di Kanto, in ogni caso se sarà  un remake mi pare ovvio che la storia sarà  ampliata, in quanto in Rosso/Blu/Verde e Rosso Fuoco/ Verde Foglia la storia è abbastanza ridotta, fin troppo. Ma va beh, i primi giochi risalgono al '96, quindi...

Quella di x/y è stata la peggiore: team nemico senza spessore, incontro col leggendario privato di qualsiasi emozione (ricordarsi il monte corona e la grotta dei tempi) e zero colpi di scena
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? È piuttosto originale... Ed il boss è uno dei migliori, per me.

Li trovo piatti e ridicoli sinceramente, si mettono a fare pose strane e i loro motivi sono anche stupidi, uccidere tutto per preservare la bellezza? Che senso ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il senso era di imporre l'idea di Elisio su tutti, uccidendoli. A me piace anche perché non tutti trattano i Pokémon come oggetti, in particolare Elisio che lo dice anche e riesce ad usare la megaevoluzione.

altra cosa che non mi è piaciuta, lui è il capo del team FLARE e gli danno un MegaGyarados? O___o che senso ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGyarados comunque è anche di tipo buio... Poi è un Pokémon dall'aspetto aggressivo, altrimenti quale avrebbe potuto megaevolvere?

Non ha alcun senso, e le differenze sono poche. Al massimo mettono tra le reclute del team Rocket Jessie e James, e se si ha Pikachu in squadea la possibilità  di portarselo dietro, ma un remake di Pokémon Giallo non avrebbe senso, come quelli che parlano di Pokémon Smeraldo Delta pur avendo implementato il tutto in Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Manca solo il Parco Lotta.

Potevano mettergli MegaHoundoom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. Però dubito che quelli della GF siano stupidi, se gli hanno messo Gyarados un motivo ci sarà . Forse è proprio perché è l'opposto del fuoco.

MegaFlygon, MegaMilotic, Parco Lotta

non aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il team flare, ecco cosa ne penso (da un mio messaggio ripescato chissà  dove):


Le divise: 4 non dico altro


Il capo: N°non definito (Missingno. sei tu???) non si può votare uno che vuole sterminarsi perché così è tutto più bello


Lo stemma: ho messo cinque ma... non me lo ricordo gran ché


La theme: Carota detto da chi gioca a volume spento


Le reclute: 1 "ti distruggerò con il mio vestitino stiloso mentre ascolto musica classica e sorseggio del tè" cit. recluta del team flare


In generale: un bel BOH 3!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per l'anniversario sarbbe carino fare un remake del reamke di rosso e verde XD


Ci sono tante megaevoluzioni dei Pokémon di 3ª. Il Parco Lotta sì, sarebbe stato bello, ma niente di ché. Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono già  abbastanza stupendi, per me.

Di ORAS, per quanto belli, non mi sono piaciuti l'assenza del parco lotta e il metodo di cattura dei leggendari, cioè, ripetitivi e monotoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo il team flare, ecco cosa ne penso (da un mio messaggio ripescato chissà  dove):

Le divise: 4 non dico altro

Il capo: N°non definito (Missingno. sei tu???) non si può votare uno che vuole sterminarsi perché così è tutto più bello

Lo stemma: ho messo cinque ma... non me lo ricordo gran ché

La theme: Carota detto da chi gioca a volume spento

Le reclute: 1 "ti distruggerò con il mio vestitino stiloso mentre ascolto musica classica e sorseggio del tè" cit. recluta del team flare

In generale: un bel BOH 3!!!

Concordo su tutto, sono degli sfigati -.-

Ci sono tante megaevoluzioni dei Pokémon di 3ª. Il Parco Lotta sì, sarebbe stato bello, ma niente di ché. Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono già  abbastanza stupendi, per me.

Si, ma Flygon e Milotic erano i più richiesti, hanno messo Mega che non frega niente a nessuno: Slowbro, Glalie, Audino, Pidgeot, Beedrill. Poche Mega e molte delle quali sono stupide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo su tutto, sono degli sfigati -.-

Si, ma Flygon e Milotic erano i più richiesti, hanno messo Mega che non frega niente a nessuno: Slowbro, Glalie, Audino, Pidgeot, Beedrill. Poche Mega e molte delle quali sono stupide...

Quel Glalie non l'avresti messo se ci fosse stato anche froslass vero?  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mi dispiace per te, ma non puoi giocare a Pokémon se li reputi ripetitivi. Se non sai cogliere la bellezza dei giochi Pokémon, cosa ci fai qua?

A me importa. Non ti sono piaciuti MegaSceptile, MegaSwampert, MegaSalamence, MegaSharpedo, MegaCameprut, MegaGallade, MegaRayquaza?

Ma che vuol dire????? Latias/os regalato è stata un aberrazione, nei vecchi giochi erano impossibili da prendere e ora te lo danno così a caso? Ma per piacere! Poi tutti i leggendari troppo forzati ad uscire tutti dagli anelli. Volete metterli? Allora createci un qualcosa sopra, o al limite fateli trovare in grotte (o quel che sia) almeno un po' difficili da raggiungere! Mi lamento più che altro non perché sono ripetitivi (anche, per carità , ma vabbé...), ma perché è tutto troppo facile. I leggendari hanno perso il loro valore, io li ho presi TUTTI con la pokéball e non è stato molto difficile. Gli unici che si salvano sono i Regi (mamma mia quanti ricordi, le ore perse a tradurre il braille) e forse Lugia/Ho-OH che almeno dovevi fare un minimo di procedimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha le proprie opinioni, e siete andati totalmente ot dall'argomento di questa discussione :s


Vi invito quindi a continuare in mp fra voi se volete, e usare questa discussione per lo scopo per cui è stata aperta, ovvero speculare sui prossimi giochi che usciranno :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno anche detto che sono facilitati, per permettere anche ai nuovi giocatori di finirli, ma per me non è un problema. La verità  è che vi lamentate per TUTTO. Vi danno quello che volete e vi lamentate perché non era come speravate, non ve lo danno e vi lamentate. Lamenti, lamenti e LAMENTI. Poi ognuno la pensa come vuole, ma sinceramente avete scocciato. Io so apprezzare la Nintendo per il lavoro che fa, dato che lo fa bene. E lamentatevi pure, ma Zaffiro Alpha e Rubino Omega, così come X e Y, hanno accontentato tutti. Ma ovviamente vi dovete lamentare perché non ci sono 2 megaevoluzioni, perché sono poche mentre sono all'incirca lo stesso numero di quelle implementate con X e Y, anzi forse di più. Poi vi lamentate del Parco Lotta, tanto se ci fosse stato vi sareste lamentati per altro. owo

Ma partendo dal fatto che a me ORAS è piaciuto, e anche tanto; ma come le cose belle ci sono anche quelle brutte, e solo quando le vedi entrambe hai di fronte la verità . A me le nuove Mega sono piaciute (dai, c'è Mega Sceptile, solo per questo si alza di 999 il voto finale XD), certo avrebbero potute metterne qualcuna in più ma sono sicuro che è solo questione di tempo. La grafica 3D ad Hoenn sta benissimo, il restyle della regione è stato fantastico e mi ha fatto raffiorare i vecchi ricordi! Ma l'ho detto ora e lo ripeterò, sono stati troppo semplici! Cosa mi vuol dire che vogliono renderli semplici perché così li possono completare anche i meno veterani??? Io da piccolo Rubino l'ho finito (dopo due anni di dolori e dolori e dolori e sconfitte contro Drake XD), ma l'ho finito, e mi ha dato una soddisfazione immensa, eppure non avevo asperienza, com'è sto fatto??. Ora invece, si ok, l'ho finito...

Io mi lamento se c'è qualcosa per cui voglio davvero lamentarmi, perché ci sono rimasto davvero male della semplicità  del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...