Vai al commento



Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Va bene fare un cirripede, ma Binacle e Barbaracle fanno venire il voltastomaco.

Quando sono stati rivelati, ho pregato che fossero dei fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene fare un cirripede, ma Binacle e Barbaracle fanno venire il voltastomaco.

A me piacciono, li trovo molto originali, non capisco perché alla gente non piaccia, anzi, riuscire a caratterizzare dei cirripidi è difficile, loro ci sono riusci molto bene secondo me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono, li trovo molto originali, non capisco perché alla gente non piaccia, anzi, riuscire a caratterizzare dei cirripidi è difficile, loro ci sono riusci molto bene secondo me :)

È proprio la realizzazione che trovo orribile.

Binacle è sgraziato, inconcludente, sono due braccia attaccate a caso ad una roccia. Sembra disegnato da un bambino.

Barbaracle è esagerato. Non si sentiva il bisogno di dodicimila braccia.

Anche Lileep e Cradily erano cirripedi, ma avevano un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio la realizzazione che trovo orribile.

Binacle è sgraziato, inconcludente, sono due braccia attaccate a caso ad una roccia. Sembra disegnato da un bambino.

Barbaracle è esagerato. Non si sentiva il bisogno di dodicimila braccia.

Anche Lileep e Cradily erano cirripedi, ma avevano un senso.

Non sono cirripedi, sono un altro tipo di creatura che oggi sono estinti (mi riferisco a Lileep e Cradily).

Binacle è ispirato al Cirripede della Penduculata che hanno la peculiarità  di assomigliare a delle braccia, oltre al fatto che i cirripedi sono spesso e volentieri attaccati ad altri, questo spiega non solo il motivo per cui ce ne sono due attaccati in una roccia (visto che i cirripedi sono realmente attaccati alle rocce), ma anche la loro forma a mano che ha poi tratto ispirazione per il concept di Bararcle, varie braccia che compone un corpo intero, la cosa ha molto senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda è un'altra, c'era bisogno di creare un pokemon cirripede?  :asduj1:

Perché no?

Se vogliono fare una fauna e una flora realistica, mi sembra giusto che facciano Pokémon ispirati ad ogni sorta di creatura, come Pokémon cirripede abbiamo solo Shuckle (che oltre al cirripede è ispirato in varie altre cose), quindi Binacle sarebbe il primo ad essere un cirripede puro (anche l'evoluzione ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono cirripedi, sono un altro tipo di creatura che oggi sono estinti (mi riferisco a Lileep e Cradily).

Binacle è ispirato al Cirripede della Penduculata che hanno la peculiarità  di assomigliare a delle braccia, oltre al fatto che i cirripedi sono spesso e volentieri attaccati ad altri, questo spiega non solo il motivo per cui ce ne sono due attaccati in una roccia (visto che i cirripedi sono realmente attaccati alle rocce), ma anche la loro forma a mano che ha poi tratto ispirazione per il concept di Bararcle, varie braccia che compone un corpo intero, la cosa ha molto senso.

Sono un misto tra l'animale estinto che dici tu e dei Lepadi, che esistono ancora, e sono una classe di Cirripedi.

La domanda è un'altra, c'era bisogno di creare un pokemon cirripede?  :asduj1:

Prima o poi gli animali più conosciuti finiscono, e bisogna scavare nei meandri delle classificazioni del regno animale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio la realizzazione che trovo orribile.

Binacle è sgraziato, inconcludente, sono due braccia attaccate a caso ad una roccia. Sembra disegnato da un bambino.

Barbaracle è esagerato. Non si sentiva il bisogno di dodicimila braccia.

Anche Lileep e Cradily erano cirripedi, ma avevano un senso.

io preferisco di gran lunga binacle e barbaracle a lileep e cradily..

 

Sono un misto tra l'animale estinto che dici tu e dei Lepadi, che esistono ancora, e sono una classe di Cirripedi.

Prima o poi gli animali più conosciuti finiscono, e bisogna scavare nei meandri delle classificazioni del regno animale

Però manca ancora un pokemon delfino..o sbaglio?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco di gran lunga binacle e barbaracle a lileep e cradily..

 

Però manca ancora un pokemon delfino..o sbaglio?

Lanturn credo sia ispirato ad un delfino, ma non è un delfino puro, infatti abbiamo bisogno di un delfino puro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lanturn credo sia ispirato ad un delfino, ma non è un delfino puro, infatti abbiamo bisogno di un delfino puro :P

Oh sempre immaginato un pokemon delfino come iniziale chissa cosa vedremo nella settima generazione :D

 

Molti dicono che titolo super sia stato preso spunto dal recente Dragon ball Super per competere contro la toei animation stessa,

 

mentre io penso che sia solamente ripreso alle ceneri al epoca del Snes usanto il logo Super ogni singolo gioco che avevano introdotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oh sempre immaginato un pokemon delfino come iniziale chissa cosa vedremo nella settima generazione :D

 

Molti dicono che titolo super sia stato preso spunto dal recente Dragon ball Super per competere contro la toei animation stessa,

 

mentre io penso che sia solamente ripreso alle ceneri al epoca del Snes usanto il logo Super ogni singolo gioco che avevano introdotto.

Secondo me il sequel di XY si chiamerà  : Pokémon XY versione Super.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Lanturn ricorda più una rana pescatrice, per via della luce... ma non è così brutto grazie al cielo XD

è ispirato PRINCIPALMENTE ad una rana pescatrice, ma la forma del corpo è quella di un delfino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciato un nintendo direct per il 31 maggio alle 12 italiane

Sento odore di annuncio e/o distribuzione Hoopa...

Mi dispiace rovinare l'entusiasmo, ma è stato dichiarato che il Direct si concentrerà  sul rilascio giapponese dei titoli estivi per Wii U e 3DS!  ^^

 

Di conseguenza, il Direct non tratterà  dell'arrivo di nuovi titoli per il mercato occidentale, per il quale sarebbe necessario fare un Direct dedicato a parte, cosa che (almeno per il momento) non è prevista!  :(

 

Continuo a nutrire poche speranze per l'annuncio di un nuovo titolo Pokémon, ma ormai l'E3 è sempre più vicino!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai è chiaro come il sole che nel 2015 non ci sarà  nessun nuovo gioco della serie principale.


 


Comunque parlando di bestie a cui i pokèmon non si sono mai ispirati ci sono alcune specie australiane come i canguri e i koala. Poi mi piacerebbe avere più pokèmon ispirati  creature di altri videogames/film/fumetti. Tipo un pokèmon ispirato a Bowser sarebbe figo o alle creature di FF.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai è chiaro come il sole che nel 2015 non ci sarà  nessun nuovo gioco della serie principale.

 

Comunque parlando di bestie a cui i pokèmon non si sono mai ispirati ci sono alcune specie australiane come i canguri e i koala. Poi mi piacerebbe avere più pokèmon ispirati  creature di altri videogames/film/fumetti. Tipo un pokèmon ispirato a Bowser sarebbe figo o alle creature di FF.

Sai la SE che bella denuncia fa alla GF/Nintendo poi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ormai è chiaro come il sole che nel 2015 non ci sarà  nessun nuovo gioco della serie principale.

 

Comunque parlando di bestie a cui i pokèmon non si sono mai ispirati ci sono alcune specie australiane come i canguri e i koala. Poi mi piacerebbe avere più pokèmon ispirati  creature di altri videogames/film/fumetti. Tipo un pokèmon ispirato a Bowser sarebbe figo o alle creature di FF.

Anche secondo me il 2015 sarà  un anno sabbatico, per la Game Freak!  :XD:

 

Sul secondo punto, personalmente, spero che continuino a basarsi semplicemente sulla flora e fauna terrestri; ispirarsi eccessivamente a creature e personaggi troppo bizzarri o che mal si prestano al concept tipico dei Pokémon, alla lunga, potrebbe "inquinare" la saga!

Aborti ne ha già  sfornato la quinta generazione, dove molti Pokémon (NON tutti) sono semplicemente inguardabili! -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...