MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Non è un obbligo ma non avrebbe senso fare un remake di DP, sullo stesso Hardware di ORAS e senza nuovi Pokemon, ti trovi?A differenza dei giochi di nuova generazione, i remake sono tutti usciti su console differenti: RF e VF su GameBoy Advanced, HeartGold e SoulSilver su NDS e ORAS su N3DS :3Si ma a quanto pare al 90% la settima gen sarà su 3DS, per cui non si puo escludere DP su 3DS, e se leggi sopra ho spiegato bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si ma a quanto pare al 90% la settima gen sarà su 3DS, per cui non si puo escludere DP su 3DS, e se leggi sopra ho spiegato bene tutto il fatto è che la 5° gen non ha avuto remake, probabilmente perché la 5° è una gen di DS e i remake di DS l'hanno già fatti (2° gen), quindi è POSSIBILE che non facciano quelli di 4° se la console rimane la stessa (io SPERO CON TUTTO IL CUORE di vedere dei remake di 4°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 il fatto è che la 5° gen non ha avuto remake, probabilmente perché la 5° è una gen di DS e i remake di DS l'hanno già fatti (2° gen), quindi è POSSIBILE che non facciano quelli di 4° se la console rimane la stessa (io SPERO CON TUTTO IL CUORE di vedere dei remake di 4°)Si ma tu pensa ORAS su DS...sarebbe stato orrendo O.oMentre su 3DS, DP sarebbe completamente rinnovato...mentre RSE su DS, come ho detto prima, non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Si ma tu pensa ORAS su DS...sarebbe stato orrendo O.oMentre su 3DS, DP sarebbe completamente rinnovato...mentre RSE su DS, come ho detto prima, non credo...Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3 Sinceramente la differenza tra GBA e DS in RSE e DP quindi la trovo minima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3Concordo Aggiungo anche che dovrebbero usare di meno le Cutscene e lasciare tutto il gioco in realtime, mettendol solo davanti a momenti importanti per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Concordo Aggiungo anche che dovrebbero usare di meno le Cutscene e lasciare tutto il gioco in realtime, mettendol solo davanti a momenti importanti per la storia.Ed eliminare il fatto che la musica delle battaglie parte prima della battaglia stessa, in questo campo mi ha deluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ed eliminare il fatto che la musica delle battaglie parte prima della battaglia stessa, in questo campo mi ha deluso...Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia )Ora mi fucilano.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia )Ora mi fucilano.XDOppure Deoxys, Kyogre/Groudon eccetera eccetera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia )Ora mi fucilano.XDPiù che brutta si distanzia troppo dalle altre Battle Theme del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Speriamo cambino lo stile artistico e si riavvicinino più a quello dei precedenti giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Speriamo cambino lo stile artistico e si riavvicinino più a quello dei precedenti giochi. Sinceramente non capisco, perche tornare indietro invece di andare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sinceramente non capisco, perche tornare indietro invece di andare avanti? Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.Beh, la roba in 2D di solito non dovrebbe pesare molto... ma non so se sia possible, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.A questo puntto rimanevano su Game Boy .-.Davero non capisco perchè non si dovrebbero sfruttare le nuove capacità 3D, io sinceramente trovo l'avventura molto piu scorrevole e piacevole con la nuova grafica, prima era tutto parecchio statico e confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.A questo puntto rimanevano su Game Boy .-.Davero non capisco perchè non si dovrebbero sfruttare le nuove capacità 3D, io sinceramente trovo l'avventura molto piu scorrevole e piacevole con la nuova grafica, prima era tutto parecchio statico e confuso Scusate il doppio post, non l'ho fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nostalgifags everywherePrima di XY tutti quanti a dire "Eh ma la GF dovrebbe fare passi avanti con la grafica blablalba... siamo indietro di 10 anni balblabla..." ed ora invece "A me piaceva di più la vecchia grafica"?Fate prima pace con la testa, che vi piaccia o no GF non tornerà indietro alla vecchia grafica né tantomeno perderà tempo, spazio e denaro per praticamente creare due giochi e metterli in una cartuccia sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nostalgifags everywherePrima di XY tutti quanti a dire "Eh ma la GF dovrebbe fare passi avanti con la grafica blablalba... siamo indietro di 10 anni balblabla..." ed ora invece "A me piaceva di più la vecchia grafica"?Fate prima pace con la testa, che vi piaccia o no GF non tornerà indietro alla vecchia grafica né tantomeno perderà tempo, spazio e denaro per praticamente creare due giochi e metterli in una cartuccia sola bisogna andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Pokémon glitch 724+ sono Pokémon glitch che appaiono in Pokémon X e Y così come in Pokémon Rubino Omega e Zapphiro Alpha. Hanno numeri indici e numeri Pokédex comprese tra 2D4 (decimali: 724) e FFFF (decimali: 65535) globalmente. Pokémon # 724 segue Pokémon # 722 e # 723; problema tecnico Pokémon i cui nomi sono "Uovo ". Il nome attuale del Pokémon può variare a seconda di dove viene visualizzato, per esempio, nella schermata di riepilogo di solito è la sua Pokédex Nazionale il numero, ma se dei 724+ vengono combattuti in natura allora possono non avere nome nel campo. Se il numero di Pokédex Nazionale è maggiore di 999, quindi il numero di Pokédex e il nome (se il nome del Pokémon è il suo numero di Pokédex) è nella forma "? [XX]", per esempio, un numero Pokédex di 65535 viene visualizzato come? 35 . Essi possono essere viste solo attraverso un mezzo di barare ad esempio attraverso l'iniezione browser (questo exploit per i non-Nuova Nintendo 3DS sistemi è stato patch in Nintendo 3DS firmware 9.5.0-23 ) A meno che non si combatte in linea. Che ne pensate? Forse questi glitch non sono così casuali... ma potrebbero significare che potremmo avere 3 Pokémon nuovi in XY2 o YZ/XZ. Rispettivamente il 722, 723 e 724. (Volcanion è 721).Oppure sono io che non capisco nulla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Pokémon glitch 724+ sono Pokémon glitch che appaiono in Pokémon X e Y così come in Pokémon Rubino Omega e Zapphiro Alpha. Hanno numeri indici e numeri Pokédex comprese tra 2D4 (decimali: 724) e FFFF (decimali: 65535) globalmente. Pokémon # 724 segue Pokémon # 722 e # 723; problema tecnico Pokémon i cui nomi sono "Uovo ". Il nome attuale del Pokémon può variare a seconda di dove viene visualizzato, per esempio, nella schermata di riepilogo di solito è la sua Pokédex Nazionale il numero, ma se dei 724+ vengono combattuti in natura allora possono non avere nome nel campo. Se il numero di Pokédex Nazionale è maggiore di 999, quindi il numero di Pokédex e il nome (se il nome del Pokémon è il suo numero di Pokédex) è nella forma "? [XX]", per esempio, un numero Pokédex di 65535 viene visualizzato come? 35 . Essi possono essere viste solo attraverso un mezzo di barare ad esempio attraverso l'iniezione browser (questo exploit per i non-Nuova Nintendo 3DS sistemi è stato patch in Nintendo 3DS firmware 9.5.0-23 ) A meno che non si combatte in linea. Che ne pensate? Forse questi glitch non sono così casuali... ma potrebbero significare che potremmo avere 3 Pokémon nuovi in XY2 o YZ/XZ. Rispettivamente il 722, 723 e 724. (Volcanion è 721). Oppure sono io che non capisco nulla (?) Allora da quello che ho capito (e che ho letto in altri siti/forum/ecc..) il numero 722 è l'Uovo, ora tralasciando i vari prolemi tecnici di una patch simile (che renderebbe impossibile una cosa simile), nel caso in cui ci fosse un blocco del Pokémon in questione (anche se creerebbe parecchi problemi in fatto di compatibilità e a quel punto non staremo più parlando di Pokémon di 6° gen, ma di 7°), nel caso in cui un giocatore dovesse scambiare un uovo (722) in XZ o YZ esso si trasformerebbe immediatamente nel nuovo Pokémon. Ma ripeto, questo è il problema minore, perché avremo altri problemi, oltre che di compatibilità nel caso facciano una patch rischia di causare crash o addirittura corruzione di salvataggi o dei dati dei Pokémon stessi, per non parlare dei problemi che si sarebbero sulla GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Anche io penso siano unicamente modelli visti nel gioco e non nuovi pokemon fantasma, altrimenti avrebbero rivelato tutto già ai tempi della scoperta di Hoopa e compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ne stanno uscendo di tutti i colori, ma ho come l'impressione, che quei pokemon verdi sono stati creati in laboratorio, e che al contatto con ZYGARDE, quest'ultimo cambia forma. A me sembra la teoria più plausibile. (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ne stanno uscendo di tutti i colori, ma ho come l'impressione, che quei pokemon verdi sono stati creati in laboratorio, e che al contatto con ZYGARDE, quest'ultimo cambia forma. A me sembra la teoria più plausibile. (Y) Io invece penso sia la forma unicellulare di zygarde e unendosi vanno a formare una vera e propria colonia dando origine appunto a zygarde.E sono convinto che sia in grado di scomporsi e ritornare nella sua forma unicellulare. Chissà , forse attraverso un oggetto o proprio grazie alle sue mosse peculiari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io appoggio la teoria di sentinelle di Zygarde, che si staccano dal suo corpo vagando per la regione al posto di Zygarde che rimane fermo nella Grotta Climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io appoggio la teoria di sentinelle di Zygarde, che si staccano dal suo corpo vagando per la regione al posto di Zygarde che rimane fermo nella Grotta Climax Si, anche questo penso sia una cosa molto probabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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