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Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


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Inviato
  On 08/08/2015 at 13:55, Vinkachu ha scritto:

Non è un obbligo ma non avrebbe senso fare un remake di DP, sullo stesso Hardware di ORAS e senza nuovi Pokemon, ti trovi?

A differenza dei giochi di nuova generazione, i remake sono tutti usciti su console differenti: RF e VF su GameBoy Advanced, HeartGold e SoulSilver su NDS e ORAS su N3DS :3

Si ma a quanto pare al 90% la settima gen sarà  su 3DS, per cui non si puo escludere DP su 3DS, e se leggi sopra ho spiegato bene tutto :)
Inviato
  On 08/08/2015 at 16:03, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma a quanto pare al 90% la settima gen sarà  su 3DS, per cui non si puo escludere DP su 3DS, e se leggi sopra ho spiegato bene tutto :)

il fatto è che la 5° gen non ha avuto remake, probabilmente perché la 5° è una gen di DS e i remake di DS l'hanno già  fatti (2° gen), quindi è POSSIBILE che non facciano quelli di 4° se la console rimane la stessa (io SPERO CON TUTTO IL CUORE di vedere dei remake di 4°)

Inviato
  On 08/08/2015 at 17:00, Zarxiel ha scritto:

il fatto è che la 5° gen non ha avuto remake, probabilmente perché la 5° è una gen di DS e i remake di DS l'hanno già  fatti (2° gen), quindi è POSSIBILE che non facciano quelli di 4° se la console rimane la stessa (io SPERO CON TUTTO IL CUORE di vedere dei remake di 4°)

Si ma tu pensa ORAS su DS...sarebbe stato orrendo O.o

Mentre su 3DS, DP sarebbe completamente rinnovato...mentre RSE su DS, come ho detto prima, non credo...

Inviato
  On 08/08/2015 at 17:47, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma tu pensa ORAS su DS...sarebbe stato orrendo O.o

Mentre su 3DS, DP sarebbe completamente rinnovato...mentre RSE su DS, come ho detto prima, non credo...

Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già  HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3

Inviato
  On 08/08/2015 at 18:07, Vinkachu ha scritto:

Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già  HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3

Sinceramente la differenza tra GBA e DS in RSE e DP quindi la trovo minima...

Inviato
  On 08/08/2015 at 18:07, Vinkachu ha scritto:

Fanno un remake per ogni hardware, proprio per non fare giochi graficamente troppo uguali tra loro. Rispetto a DP, Rubino e Zaffiro erano ancora più vecchi graficamente, essendo su Gameboy, ed essendoci già  HGSS su DS hanno voluto farlo giustamente su 3DS. Penso sia improbabile vedere i remake di Sinnoh adesso su questa console :3

Concordo :D

Aggiungo anche che dovrebbero usare di meno le Cutscene e lasciare tutto il gioco in realtime, mettendol solo davanti a momenti importanti per la storia.

Inviato
  On 09/08/2015 at 20:04, Pokevincy ha scritto:

Concordo :D

Aggiungo anche che dovrebbero usare di meno le Cutscene e lasciare tutto il gioco in realtime, mettendol solo davanti a momenti importanti per la storia.

Ed eliminare il fatto che la musica delle battaglie parte prima della battaglia stessa, in questo campo mi ha deluso...

Inviato
  On 10/08/2015 at 09:24, Phoenic ha scritto:

Ed eliminare il fatto che la musica delle battaglie parte prima della battaglia stessa, in questo campo mi ha deluso...

Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.

(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia :asduj1: )

Ora mi fucilano.XD

Inviato
  On 10/08/2015 at 09:42, MasterDarkrai ha scritto:

Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.

(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia :asduj1: )

Ora mi fucilano.XD

Oppure Deoxys, Kyogre/Groudon eccetera eccetera...

Inviato
  On 10/08/2015 at 09:42, MasterDarkrai ha scritto:

Si infatti Lino e Rayquaza erano ridicoli con la musica gia iniziata .-.

(Tralasciando che la musica di Lino è brutta e non è per niente adatta ad una battaglia :asduj1: )

Ora mi fucilano.XD

Più che brutta si distanzia troppo dalle altre Battle Theme del gioco... :(

Inviato
  On 12/08/2015 at 21:45, Pokevincy ha scritto:

Speriamo cambino lo stile artistico e si riavvicinino più a quello dei precedenti giochi. ;)

Sinceramente non capisco, perche tornare indietro invece di andare avanti? :look:

Inviato
  On 12/08/2015 at 21:49, MasterDarkrai ha scritto:

Sinceramente non capisco, perche tornare indietro invece di andare avanti? :look:

Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.

Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.

Inviato

 

  On 12/08/2015 at 22:02, Sonic98 ha scritto:

Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.

Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.

Beh, la roba in 2D di solito non dovrebbe pesare molto... ma non so se sia possible, boh...

Inviato
  On 12/08/2015 at 22:02, Sonic98 ha scritto:

Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.

Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.

A questo puntto rimanevano su Game Boy .-.

Davero non capisco perchè non si dovrebbero sfruttare le nuove capacità  3D, io sinceramente trovo l'avventura molto piu scorrevole e piacevole con la nuova grafica, prima era tutto parecchio statico e confuso :look:

Inviato
  On 12/08/2015 at 22:02, Sonic98 ha scritto:

Perché i nostalgici devono sempre rovinare tutto. Al massimo sperate che migliorino l'aspetto grafico rendendolo simile a Yokai Watch.

Volendo però si potrebbe fare come in Dragone Quest XI dove si può scegliere se usare la vecchia grafica in 2D o quella nuova in 3D. Il problema é se il 3DS può supportare uno script del genere per un gioco come Pokemon.

A questo puntto rimanevano su Game Boy .-.

Davero non capisco perchè non si dovrebbero sfruttare le nuove capacità  3D, io sinceramente trovo l'avventura molto piu scorrevole e piacevole con la nuova grafica, prima era tutto parecchio statico e confuso :look:

Scusate il doppio post, non l'ho fatto apposta :(

Inviato

Nostalgifags everywhere


Prima di XY tutti quanti a dire "Eh ma la GF dovrebbe fare passi avanti con la grafica blablalba... siamo indietro di 10 anni balblabla..." ed ora invece "A me piaceva di più la vecchia grafica"?


Fate prima pace con la testa, che vi piaccia o no GF non tornerà  indietro alla vecchia grafica né tantomeno perderà  tempo, spazio e denaro per praticamente creare due giochi e metterli in una cartuccia sola


Inviato
  On 13/08/2015 at 09:43, Ferdy ha scritto:

Nostalgifags everywhere

Prima di XY tutti quanti a dire "Eh ma la GF dovrebbe fare passi avanti con la grafica blablalba... siamo indietro di 10 anni balblabla..." ed ora invece "A me piaceva di più la vecchia grafica"?

Fate prima pace con la testa, che vi piaccia o no GF non tornerà  indietro alla vecchia grafica né tantomeno perderà  tempo, spazio e denaro per praticamente creare due giochi e metterli in una cartuccia sola

:quote: bisogna andare avanti

Inviato

Pokémon glitch 724+ sono Pokémon glitch che appaiono in Pokémon X e Y così come in Pokémon Rubino Omega e Zapphiro Alpha. Hanno numeri indici e numeri Pokédex comprese tra 2D4 (decimali: 724) e FFFF (decimali: 65535) globalmente. Pokémon # 724 segue Pokémon # 722 e # 723; problema tecnico Pokémon i cui nomi sono "Uovo ". Il nome attuale del Pokémon può variare a seconda di dove viene visualizzato, per esempio, nella schermata di riepilogo di solito è la sua Pokédex Nazionale il numero, ma se dei 724+ vengono combattuti in natura allora possono non avere nome nel campo. Se il numero di Pokédex Nazionale è maggiore di 999, quindi il numero di Pokédex e il nome (se il nome del Pokémon è il suo numero di Pokédex) è nella forma "? [XX]", per esempio, un numero Pokédex di 65535 viene visualizzato come? 35 . Essi possono essere viste solo attraverso un mezzo di barare ad esempio attraverso l'iniezione browser (questo exploit per i non-Nuova Nintendo 3DS sistemi è stato patch in Nintendo 3DS firmware 9.5.0-23 ) A meno che non si combatte in linea.


 


Che ne pensate? Forse questi glitch non sono così casuali... ma potrebbero significare che potremmo avere 3 Pokémon nuovi in XY2 o YZ/XZ. Rispettivamente il 722, 723 e 724. (Volcanion è 721).


Oppure sono io che non capisco nulla (?)

Inviato
  On 15/08/2015 at 16:52, Marpy ha scritto:

Pokémon glitch 724+ sono Pokémon glitch che appaiono in Pokémon X e Y così come in Pokémon Rubino Omega e Zapphiro Alpha. Hanno numeri indici e numeri Pokédex comprese tra 2D4 (decimali: 724) e FFFF (decimali: 65535) globalmente. Pokémon # 724 segue Pokémon # 722 e # 723; problema tecnico Pokémon i cui nomi sono "Uovo ". Il nome attuale del Pokémon può variare a seconda di dove viene visualizzato, per esempio, nella schermata di riepilogo di solito è la sua Pokédex Nazionale il numero, ma se dei 724+ vengono combattuti in natura allora possono non avere nome nel campo. Se il numero di Pokédex Nazionale è maggiore di 999, quindi il numero di Pokédex e il nome (se il nome del Pokémon è il suo numero di Pokédex) è nella forma "? [XX]", per esempio, un numero Pokédex di 65535 viene visualizzato come? 35 . Essi possono essere viste solo attraverso un mezzo di barare ad esempio attraverso l'iniezione browser (questo exploit per i non-Nuova Nintendo 3DS sistemi è stato patch in Nintendo 3DS firmware 9.5.0-23 ) A meno che non si combatte in linea.

 

Che ne pensate? Forse questi glitch non sono così casuali... ma potrebbero significare che potremmo avere 3 Pokémon nuovi in XY2 o YZ/XZ. Rispettivamente il 722, 723 e 724. (Volcanion è 721).

Oppure sono io che non capisco nulla (?)

Allora da quello che ho capito (e che ho letto in altri siti/forum/ecc..) il numero 722 è l'Uovo, ora tralasciando i vari prolemi tecnici di una patch simile (che renderebbe impossibile una cosa simile), nel caso in cui ci fosse un blocco del Pokémon in questione (anche se creerebbe parecchi problemi in fatto di compatibilità  e a quel punto non staremo più parlando di Pokémon di 6° gen, ma di 7°), nel caso in cui un giocatore dovesse scambiare un uovo (722) in XZ o YZ esso si trasformerebbe immediatamente nel nuovo Pokémon.

Ma ripeto, questo è il problema minore, perché avremo altri problemi, oltre che di compatibilità  nel caso facciano una patch rischia di causare crash o addirittura corruzione di salvataggi o dei dati dei Pokémon stessi, per non parlare dei problemi che si sarebbero sulla GTS.

Inviato

Anche io penso siano unicamente modelli visti nel gioco e non nuovi pokemon fantasma, altrimenti avrebbero rivelato tutto già  ai tempi della scoperta di Hoopa e compagnia :sisi:


Inviato

Ne stanno uscendo di tutti i colori, ma ho come l'impressione, che quei pokemon verdi sono stati creati in laboratorio, e che al contatto con ZYGARDE, quest'ultimo cambia forma. A me sembra la teoria più plausibile. (Y)


Inviato
  On 21/08/2015 at 22:03, Pokevincy ha scritto:

Ne stanno uscendo di tutti i colori, ma ho come l'impressione, che quei pokemon verdi sono stati creati in laboratorio, e che al contatto con ZYGARDE, quest'ultimo cambia forma. A me sembra la teoria più plausibile. (Y)

Io invece penso sia la forma unicellulare di zygarde e unendosi vanno a formare una vera e propria colonia dando origine appunto a zygarde.E sono convinto che sia in grado di scomporsi e ritornare nella sua forma unicellulare. Chissà , forse attraverso un oggetto o proprio grazie alle sue mosse peculiari.

Inviato

Io appoggio la teoria di sentinelle di Zygarde, che si staccano dal suo corpo vagando per la regione al posto di Zygarde che rimane fermo nella Grotta Climax :)

Inviato
  On 22/08/2015 at 12:32, MasterDarkrai ha scritto:

Io appoggio la teoria di sentinelle di Zygarde, che si staccano dal suo corpo vagando per la regione al posto di Zygarde che rimane fermo nella Grotta Climax :)

Si, anche questo penso sia una cosa molto probabile!

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