Phoenic Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Zarxiel complimenti, bella storia e gran bei personaggi, mi piace molto Solo una cosa zarx: posso... ehm... "copiarti" il fatto delle medaglie, pokemon visti, squadra ecc? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) Solo una cosa zarx: posso... ehm... "copiarti" il fatto delle medaglie, pokemon visti, squadra ecc? xD L'ho fatto anche io, nella mia FF, ma non credo sia un "copiare Zarx", perché prima di lui lo avranno fatto altre persone Modificato 2 settembre, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 L'ho fatto anche io, nella mia FF, ma non credo sia un "copiare Zarx", perché prima di lui lo avranno fatto altre persone Allora lo faccio anche io u.u E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Fallo pure, anche perché non è copiare, io mi sono ispirato ai dati della schermata di salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non ti preoccupare Zarx, da quel che ho capito (e letto) non stai passando un bel momento, capita a tutti Quindi non avere fretta con la FF, scrivi solo quando ti senti di farlo.Sappi che io aspetterò tutto il tempo, d'altronde, dove la trovo una FF sugli spettri? XD-Aiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 su "FF sugli spettri.com" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Non ti preoccupare Zarx, da quel che ho capito (e letto) non stai passando un bel momento, capita a tutti Quindi non avere fretta con la FF, scrivi solo quando ti senti di farlo.Sappi che io aspetterò tutto il tempo, d'altronde, dove la trovo una FF sugli spettri? XD-Aiace Grazie di cuore, ma voglio comunque tentare di tirarla avanti nonostante tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie di cuore, ma voglio comunque tentare di tirarla avanti nonostante tutto Ma figurati, tra compari dell'oltretomba (?) ci si aiuta e sostiene sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Grazie di cuore, ma voglio comunque tentare di tirarla avanti nonostante tutto non mi far spaventare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ok, questo è il capitolo più epico della FF finora *-*E'... stupendo!Grande Zarx! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grande anche stavoltami è piaciuto parecchio lo scontro tra Mega! (evitiamo di parlare del mio MBanette che schiatta XD)God ora sono anch'io nel leggend club (Fatemi posto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Frak join the Legendary Team.E con questo siamo in tre a possedere un Leggendario. Povera Giuls, Frak è appena arrivato e ha già un leggendario, lei è una senior presente dall'inizio e ancora niente. BTW Eh, vivere in un sottomarino non sarebbe stato male. Ma concordo con il fatto che il pesce alla lunga stancherebbe. A parte gli scherzi, sììì, grandi, abbiamo salvato il mondo (come? Dalla regia mi dicono che è la terza volta? Capisco).E ora devi solo lottare con Adriano e siamo pronti ad andare alla Lega.Ma Zarx, un favore devi farmelo: ti prego, facci vedere anche le lotte in cui non sei coinvolto tu ma gli altri (es. Giuls VS. Draconix). Ti prego XD diventa snervante creare movepool che poi non vengono usati. E poi sarebbe anche più divertente Modificato 12 settembre, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grande anche stavoltami è piaciuto parecchio lo scontro tra Mega! (evitiamo di parlare del mio MBanette che schiatta XD)God ora sono anch'io nel leggend club (Fatemi posto XD)SPOILER SULLA TRAMA PER I LETTORI NON PARTECIPANTI ALLA STORIA! Aspetta il mio caro Ray Comunque stavolta voglio picchiare qualche Pokémon di Raziel con il mio team, fatti sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Comunque stavolta voglio picchiare qualche Pokémon di Raziel con il mio team, fatti sfidare Ehi, qui tutti vogliamo picchiare i pokémon di Raziel, ma qualcuno deve accontentarsi e picchiare i pokémon di Draconix Lino E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Frak join the Legendary Team.E con questo siamo in tre a possedere un Leggendario. Povera Giuls, Frak è appena arrivato e ha già un leggendario, lei è una senior presente dall'inizio e ancora niente. BTW Eh, vivere in un sottomarino non sarebbe stato male. Ma concordo con il fatto che il pesce alla lunga stancherebbe. A parte gli scherzi, sììì, grandi, abbiamo salvato il mondo (come? Dalla regia mi dicono che è la terza volta? Capisco).E ora devi solo lottare con Adriano e siamo pronti ad andare alla Lega.Ma Zarx, un favore devi farmelo: ti prego, facci vedere anche le lotte in cui non sei coinvolto tu ma gli altri (es. Giuls VS. Draconix). Ti prego XD diventa snervante creare movepool che poi non vengono usati. E poi sarebbe anche più divertenteIl capitolo verrà di una lunghezza estrema (povera Giuls) ma va bene dai, almeno uno scontro leggendari vs leggendari lo voglio mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Il capitolo verrà di una lunghezza estrema (povera Giuls) ma va bene dai, almeno uno scontro leggendari vs leggendari lo voglio mettere Grazie tanto un capitolo estremamente lungo a regione ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ehi, qui tutti vogliamo picchiare i pokémon di Raziel, ma qualcuno deve accontentarsi e picchiare i pokémon di Draconix Lino Katifo. Basta che Zarx non mi fa perdere contro Lino, che in confronto a me è un noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Allora Zar, ho letto i primi 3 capitoli e mi son piaciuti molto, soprattutto le lotte che non trovo sta canti e pieni di dialoghi tipo come faccio io e.eComunque continuo ad aspettare che tu legga la mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Allora Zar, ho letto i primi 3 capitoli e mi son piaciuti molto, soprattutto le lotte che non trovo sta canti e pieni di dialoghi tipo come faccio io e.eComunque continuo ad aspettare che tu legga la mia u.uentro domani provo ad iniziare a leggerla, te lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 entro domani provo ad iniziare a leggerla, te lo prometto No è che ho letto il tuo modo di scrivere, e mi piacerebbe ricevere consigli da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 No è che ho letto il tuo modo di scrivere, e mi piacerebbe ricevere consigli da te Il modo di scrivere è un misto mio e di quello di Giuls, lei si è offerta di correggere i capitoli, quindi io li scrivo, li invio a lei, lei corregge e io li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Oddio hai messo il mio disegno! Non potrebbe risultare brutto a qualcuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Oddio hai messo il mio disegno! Non potrebbe risultare brutto a qualcuno? xD A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 (modificato) Sono un po' indietro con i commenti ma vedo di recuparare: la lotta in palestra di verdeazzupoli è stata particolare, non mi aspettavo che avresti lottato insieme a Lailah, pensavo che avresti lottato con due dei tuoi pokémon per volta, invece hai cambiato le aspettative ed è una buona cosa introdurre delle novità , anche piccole, che rendono più interessante la storia. Ma noi altri come abbiamo fatto? Solo tu hai una compagna di viaggio e non solo di viaggio, noi altri siamo tutti soli, tu sei l'unico fortunato in questa prosoettiva. Le mosse buio non sono superefficaci su Gardevoir, strano che nessuno non abbia pensato che esista un tipo ancora sconosciuto, sopratutto se si considera che alcuni pokémon sono immuni alle mosse drago e che Clefable prende danno dalle mosse spettro, ma si sa che gli scienziati nel mondo pokémon hanno certi limiti, alla fine il massimo esperto a Kanto è un nonno che a volte non ricorda il nome di sui nipote, a Johto uno che scopre dopo anni che Pikachu è evoluto e a Hoenn uno che non distingue sua moglie da un pokémon selvatico.I due team hanno ovviamente riscegliato i due leggendari nonostante le loro sconfitte, poi Max e Ivan dicono che non si aspettavano ciò. Che cavolo si aspettavano? Di cavalcare Groudon o Kyogre felici e contenti con i pokémon intorno che applaudivano e di far estendere il mare o la terra senza fare danni, così per magia? Per lo meno il Team Magma si degna di darci le tute protettive, Max e Ivan si pentono ma non ci pensano due volte a mandare dei giovani a riparare i danni fatti da loro che sono adulti e vaccinati e a starsene in disparte ma forse è meglio dato che le avrebbero solo prese. Bello che Groudon e Kyogre si coalizzino per eliminarci? Per fortuna la "cattura" di Groudon ci ha salvati tutti, Kyogre si era pure spaventato. Pensava forse che Groudon si alleasse con noi per farlo fuori?La lotta in palestra con Adriano è stato il tuo primo 6 vs 6, Adriano è pure rimasto solo per sfidarti, lotta piuttosto dura alla fine.Ora resta la lega, sarà interessante vedere anche altre lotte oltre alle tue, anche se a vincere sarai sempre tu, anche se uno di noi usasse un intero team di pokémon buio. Modificato 28 settembre, 2015 da Dragozard E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Felicissimo che ti siano piaciuti, per la palestra di Tell & Pat, beh, la cosa è semplice, gli altri allenatori hanno usato 2 Pokémon o al limite alcuni si sono incontrati con altri e si sono alleati, però ci tenevo nel fare una lotta in doppio con Lailah, quindi l'ho messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati