Typhlosion Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ehehehe shinycroconaw, la dittatura >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanZ Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Shinycroconaw finalmente ha capito. Seguitelo sulla retta via (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 rocky oggi non apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 rocky oggi non apreE' inutile riempire la Discussione di messaggi inutile e magari anche ovvi. Aspettate e basta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Avrei due domande:1) questo procedimento funziona anche per perla?2) servono programmi particolari per avere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Avrei due domande:1) questo procedimento funziona anche per perla?2) servono programmi particolari per avere i pokemon?1) no, funziona solo su b/n2) basta mettere il DNS che da rocky89 quando apre nelle impostazioni e poi andare alla gts nelCentro pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 1) no, funziona solo su b/n2) basta mettere il DNS che da rocky89 quando apre nelle impostazioni e poi andare alla gts nelCentro pokèmon.Ma perchè, non funziona su HG/SS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ma perchè, non funziona su HG/SS??Perché hg/ss sono giochi di 4^ gen. e, infine sono due giochi diversi con impostazioni di connessione diverse, direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie Gabriel (e a tutti coloro che aiutano rocky nel supporto) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie Gabriel (e a tutti coloro che aiutano rocky nel supporto) Di nulla, è sempre un piacere aiutare chi ha dei dubbi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Be allora faccio un paio di domande anche io la GTS PM non l'ho mai utilizzata ma comunque ho capito come fare. Il mio dubbio è: posso ottenere tutti i Pokémon proposti? Oppure, che so, solo uno e poi non si può più? E quelli proposti vengono resi noti tramite un edit del primo messaggio oppure tramite un nuovo messaggio, appena apre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 1) no, funziona solo su b/n2) basta mettere il DNS che da rocky89 quando apre nelle impostazioni e poi andare alla gts nelCentro pokèmon.Grazie per le risposte, a questo punto però avrei un altro dubbio: c'è un procedimento simile per ottenere darkai in perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 tia994, ti rispondo io. I pkmn proposti li puoi ottenere tutti, uscendo e rientrando dalla GTS sul tuo gioco; ad ogni modo ti arriva un pokémon casuale tra quelli a disposizione, perciò bisogna pazientare prima di riuscire ad averli tutti. Infine non devi scrivere da nessuna parte cosa ti arriva, anche perchè sarebbero solo messaggi inutili che intaserebbero la discussione. La GTS in questo caso funzione come in Diamante e perla per sdoppiare i poké, quindi finchè non chiude non finiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Be allora faccio un paio di domande anche io la GTS PM non l'ho mai utilizzata ma comunque ho capito come fare. Il mio dubbio è: posso ottenere tutti i Pokémon proposti? Oppure, che so, solo uno e poi non si può più? E quelli proposti vengono resi noti tramite un edit del primo messaggio oppure tramite un nuovo messaggio, appena apre?Allora i pokemon li puoi ottenere tutti, basta entrare nella gts, ricevi il pokemon, esci e poi rientri di nuovo (puoi fare così finché non chiude).Rocky89 aggiorna sia il post iniziale e sia quello dell'ultima pagina (mette il DNS e poi nelloSpoiler scrive le novità ).Spero di aver chiarito i tuoi dubbi XDEdit: mi hanno preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 tia994, ti rispondo io. I pkmn proposti li puoi ottenere tutti, uscendo e rientrando dalla GTS sul tuo gioco; ad ogni modo ti arriva un pokémon casuale tra quelli a disposizione, perciò bisogna pazientare prima di riuscire ad averli tutti. Infine non devi scrivere da nessuna parte cosa ti arriva, anche perchè sarebbero solo messaggi inutili che intaserebbero la discussione. La GTS in questo caso funzione come in Diamante e perla per sdoppiare i poké, quindi finchè non chiude non finiscono.Allora i pokemon li puoi ottenere tutti, basta entrare nella gts, ricevi il pokemon, esci e poi rientri di nuovo (puoi fare così finché non chiude).Rocky89 aggiorna sia il post iniziale e sia quello dell'ultima pagina (mette il DNS e poi nelloSpoiler scrive le novità ).Spero di aver chiarito i tuoi dubbi XDGrazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie per le risposte, a questo punto però avrei un altro dubbio: c'è un procedimento simile per ottenere darkai in perla?O hai la scheda soci oppure puoi cercare nel pokècheck che é un sito dove puoi scaricare tutti i pokemon che vuoi con la gts. (quest'ultimi riceveranno un fiocco regalo per far si che tu non lo scambi tramite gts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 O hai la scheda soci oppure puoi cercare nel pokècheck che é un sito dove puoi scaricare tutti i pokemon che vuoi con la gts. (quest'ultimi riceveranno un fiocco regalo per far si che tu non lo scambi tramite gts)A me interessava proprio un'alternativa alla scheda soci, proverò sul sito, grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 A me interessava proprio un'alternativa alla scheda soci, proverò sul sito, grazie del consiglio.Se hai altri dubbi mandami un mp, così non intasiamo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Perché hg/ss sono giochi di 4^ gen. e, infine sono due giochi diversi con impostazioni di connessione diverse, direiNon avevo chiesto il perchè XD Era un intercalare xP però grazie lo stesso per la risposta U.U Meno male che ho preso Bianco proprio oggi eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco D Ambrosio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ma a che ora apre la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ma a che ora apre la gts?innanzitutto presentati nell'apposita sezione; poi leggi il regolamento nella prima pagina così risolverai i tuoi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco D Ambrosio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Allora,Gabriel mi sono presentato ed ho letto il regolamento e c'è scritto che la gts chiude alle 20:30 tutti i giorni tranne la domenica,però e dalle 15 che aspetto e la gts ancora non apre. Quindi potrei sapere gentilmente il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Allora,Gabriel mi sono presentato ed ho letto il regolamento e c'è scritto che la gts chiude alle 20:30 tutti i giorni tranne la domenica,però e dalle 15 che aspetto e la gts ancora non apre. Quindi potrei sapere gentilmente il perchè? allora la gts è un servizio che Rocky89 ci offre personalmente, nessuno lo ha obbligato e lo fa per noi quindi avrà i suoi motivi per non averla aperta. se hai letto il regolamento avrai sicuramente visto tra le regole che se qualcuno chiede se apre o quando apre, l'apertura effettiva verrà rimandata a un'ora dopo o addirittura, nei casi più estremi, annullata per quel giorno. Quindi abbi pazienza e aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Marco D Ambrosio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ah ok bhe che dire grazie a te Gabriel e sopratutto grazie a te Rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 si si ma io me ne sto e aspetto cm tutti... è ke è una cosa dittatorialeShinycroconaw95 non è una cosa come dici te DITTATORIALE. Lo sarebbe se fosse un servizio a pagamento, che allora io non permetto ai miei "abbonati" di usufruirne, ma essendo un'attività gratuita di PokemonMillennium non può essere definita tale. Dal momento in cui entri a far parte di un sito o di una community è implicito che accetti le regole e le rispetti, altrimenti non utilizzi il servizio di cui non sei soddisfattoGrazie Gabriel (e a tutti coloro che aiutano rocky nel supporto)Grazie dell'assist Kiyro, da qui riprendo io.Inanzitutto ringrazio Gabriel353 per aver risposto alle domande, così come treecko96..La gts funziona sia sui giochi di 5° generazione (bianco e nero) sia sui giochi di 4° generazione ( diamante /perla/platino/Hg e SS). Ovviamente con dei vincoli, infatti i pokemon che carico sono praticamente tutti nati su bianco, quindi acquisendoli in un gioco di 4° avranno un luogo di nascita impossibile e il pokemon a tornei sarà considerato Cheat. Inoltre mi sembra inutile dire che non saranno acquisibili in cartucce di 4° generazione pokemon di 5° generaione o pokemon in possesso di mosse nate nella 5° generazione. tia994: Io Cerco sempre di aggiornare il primo messaggio con la lista dei pokemon presenti nella Gts, le informazioni sui vari pokemon invece le trovi sempre nel messaggio in cui comunico l'apertura della Gts. In tale messaggio comunico sua Dns che i pokemon novità mostrando Iv, Evs natura abilità e Moveset.Spero di essere stato d'aiuto a tutti a presto con una nuova FENOMENALE GTS: Saluti Rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.