Vai al commento



Post raccomandati

a me sono arrivati tutti con nomi in giapponese, tranne un vaporeon di 10 che si chiama ?????? come mai? Mi sono messo a controllare le info (vaporeon nel box sta dopo arceus) ed è diventato arceus dopo ke sono arrivato a lui! a questo punto l'ho liberato, ho fatto bene?

hai fatto benissimo, mi è successa la stessa cosa con palkia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato a prenderne1 con platino... mi è arrivato Arceus , avvelenato, al lv 119, giapponese, con capsula non data, ricevo il messaggio che riceve punti esperienza ma che non ne ottiene, ha tutte le statistiche (comprese la vita ?82/?82) scritte così ES Attacco ?09 Difesa ?20 ecc..

mosse fragortempo, fendispazio, oscurotuffo e giudizio, quando lo curo nelle caratteristiche la vitaè al massimo, ma quando scende in campo la vita è 42/ 82 (c'è proprio lo spazio e da la barra della vita al minimo). Come dire, un arceus moolto particolare...

oltretutto mi si blocca il gioco quando viene attaccato...a parte la musica che continua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no, ha un nome giapponese e quando viene colpito da un attacco la musica continua ma il gioco si blocca

Ma si chiama ????? ? comunque ti consiglierei di liberarlo: a me è capitato un vaporeon: se mettevo le info si bloccava il gioco; se mettevo le info di un altro pokemon e poi le sue assumeva la forma del pokemon di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...