Vai al commento



Post raccomandati

freddy a me non funziona la gts è per questo che chiedo se qualcuno ha rotom......... se vuoi ti posso dare un venipede che ho trovato selvatico.......

Volevo quello della gts per puntiglio, visto che ho gli altri!! Non so, te lo regalo, dammi un pokemon a caso!! Rocky li regala a noi, io lo regalo a te!!

Mandami un mp col tuo codice e ti aggiungo!!!

io cerco vullaby qualcuno ce lha?

Io ne ho sempre diversi!!!

p.s. Se qualcuno trova un venipede doppio, me lo mandi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo quello della gts per puntiglio, visto che ho gli altri!! Non so, te lo regalo, dammi un pokemon a caso!! Rocky li regala a noi, io lo regalo a te!!

Mandami un mp col tuo codice e ti aggiungo!!!

Io ne ho sempre diversi!!!

p.s. Se qualcuno trova un venipede doppio, me lo mandi!!!!!!!

Te lo posso dare io venipede pero vorrei il deoxys che non sono riuscito a prenderlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma rotom non è all31! ha 30 IV in ps, attacco e difesa e 31 in att.speciale, defspeciale e velocità  :) infatti ha anche un'introforza ghiaccio sennò sarebbe stata tipo buio :)

Anche Mantyke non è all 31!! Di 31 ha solo la velocità , il resto è 30!

(a me va bene lo stesso...giusto per precisare!!)

Te lo posso dare io venipede pero vorrei il deoxys che non sono riuscito a prenderlo XD

Ok, inviami un mp con il tuo codice! non lo vedo sotto la tua immagine!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un deoxys in più, lo desidera qualcuno?

P.S. La descrizione di Rotom dice che è stato ottenuto da un uovo. Possibile? o.o

io voglio il tuo deoxys... in cambio ti posso dare uno dei pkm di lunedì...ho solo quelli...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtoppo ho scoperto solo ieri questa fantastica cosa!! Cerco perciò darumaka di qualche giorno fa (sapevo che non avrei dovuto leggere nei post precedenti i pokemon che mi sono persa!!!!) Qualcuno ne ha uno doppio? Posso darvi tutti quelli di ieri! (tranne venipede)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtoppo ho scoperto solo ieri questa fantastica cosa!! Cerco perciò darumaka di qualche giorno fa (sapevo che non avrei dovuto leggere nei post precedenti i pokemon che mi sono persa!!!!) Qualcuno ne ha uno doppio? Posso darvi tutti quelli di ieri! (tranne venipede)

io ce ne ho 3 posso dartelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...