Rocky89 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 quindi ricapitolando : metto il dsn primario accedo alla gts ( in bianco ) ritiro il pokemon che dovrebbe essere già dentro , ed ecco fatto ...ma a me non succede nullaaa !!!!!vieni nella chat e provo ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ad un mio amico è successo che aveva un posto libero in squadra. cerca di liberare il pokemon che è arrivato tutto sballato,ma ha una capsula e non riesce a toglierla(si blocca il gioco)...cosa deve fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ragazzi sono completamente disperato! quando vado nella gts non mi fa arrivare nessun pokemon! mi rimane il scambia, offri, cerca!!!! D: ho un assoluto bisogno di rotommmmmmmmmmm >.<se vuoi rotom te lo do io ne ho più di 10 °0° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 grazie sto prendendo un fracco di pkmn ma sn originali quelli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Selvaggio Pintus Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ma come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 non trovo deoxys uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 grazie rocky89 fino adesso ho preso rotom lavatrice e shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 non trovo deoxys uffi anche ioooooo :angry:ma la gts è ofline??un altro rotom °_°' non so che farmene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 no la gts è online e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 anche ioooooo :angry:ma la gts è ofline??un altro rotom °_°' non so che farmene XDanche io ne ho una marea di rotom!!!!grr XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ma deoxys è presente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 si è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 è uscito deoxis °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Ho un deoxys in più, lo desidera qualcuno?P.S. La descrizione di Rotom dice che è stato ottenuto da un uovo. Possibile? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 rocky fino a quando è on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ma deoxys è presente??io ce ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Possiedo un Irwin!!! Che nome tenero!!!!!!! p.s. Ho diversi shaymin e rotom, se a qualcuno servissero, basta chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 chi è che può darmi un rotom ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 ma c'è venipede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 chi è che può darmi un rotom ?Io! In cambio vorrei un venipede...ma se non l'hai, ci accordiamo via mp con altro!!Aggiorno che ho diversi rotom, shaymin e piplup.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 rotom c'è una persona di buon cuore che me lo può dare? vedo che ne avete tantissimi tutti °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 rotom c'è una persona di buon cuore che me lo può dare? vedo che ne avete tantissimi tutti °w°Io, sono piena di tutti.....tranne venipede!! Riesci a darmelo? mi invii via mp il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 scusa,qual'è l'nds che state usando adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 scusa,qual'è l'nds che state usando adesso?95.250.200.44 è indicato nel primo post di questa discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io, sono piena di tutti.....tranne venipede!! Riesci a darmelo? mi invii via mp il tuo codice? freddy a me non funziona la gts è per questo che chiedo se qualcuno ha rotom......... se vuoi ti posso dare un venipede che ho trovato selvatico....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.