Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

quindi ricapitolando : metto il dsn primario accedo alla gts ( in bianco ) ritiro il pokemon che dovrebbe essere già  dentro , ed ecco fatto ...

ma a me non succede nullaaa !!!!!

vieni nella chat e provo ad aiutarti

Inviato

ad un mio amico è successo che aveva un posto libero in squadra. cerca di liberare il pokemon che è arrivato tutto sballato,ma ha una capsula e non riesce a toglierla(si blocca il gioco)...cosa deve fare?

Inviato

ragazzi sono completamente disperato! quando vado nella gts non mi fa arrivare nessun pokemon! mi rimane il scambia, offri, cerca!!!! D: ho un assoluto bisogno di rotommmmmmmmmmm >.<

se vuoi rotom te lo do io ne ho più di 10 °0°
Guest Selvaggio Pintus
Inviato

ma come si fa

Inviato

chi è che può darmi un rotom ?

Io! In cambio vorrei un venipede...ma se non l'hai, ci accordiamo via mp con altro!!

Aggiorno che ho diversi rotom, shaymin e piplup....

Inviato

rotom c'è una persona di buon cuore che me lo può dare? vedo che ne avete tantissimi tutti °w°

Io, sono piena di tutti.....tranne venipede!! Riesci a darmelo? mi invii via mp il tuo codice?

Inviato

Io, sono piena di tutti.....tranne venipede!! Riesci a darmelo? mi invii via mp il tuo codice?

freddy a me non funziona la gts è per questo che chiedo se qualcuno ha rotom......... se vuoi ti posso dare un venipede che ho trovato selvatico.......

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...