Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ludos, visto che cerchiamo gente che aiuti e che abbia RPG Maker, ti consiglio di scriverlo nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ludos, visto che cerchiamo gente che aiuti e che abbia RPG Maker, ti consiglio di scriverlo nel primo post.Buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ehi io ho qui pronti gnam e evo e anche middat solo che non trovo il tempo di connettermi dal computer XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ehi io ho qui pronti gnam e evo e anche middat solo che non trovo il tempo di connettermi dal computer XDQuando riuscirai... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 per me sarebbe bello se fossi un capopalestra,non mi importa se il primo o ecc.poi vorrei essere specializzata il pokemon drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sono nuovo, ma sarei grato di essere un allenatore normale.please :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 per me sarebbe bello se fossi un capopalestra,non mi importa se il primo o ecc.poi vorrei essere specializzata il pokemon drago sono finiti tutti i posti! gli unici liberi sono quelli di strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sono nuovo, ma sarei grato di essere un allenatore normale.please :cry: :cry:Scegli nome, classe e se vuoi altre cose (se ti trovi in una palestra ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Scegli nome, classe e se vuoi altre cose (se ti trovi in una palestra ecc...)Nome=Vibravashiny(se nn va bene Matty)classe allenatore=ciclista,se si può vestito di verdese potrei trovarmi in una palestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Nome=Vibravashiny(se nn va bene Matty)classe allenatore=ciclista,se si può vestito di verdese potrei trovarmi in una palestra erbaVa bene per me sarebbe bello se fossi un capopalestra,non mi importa se il primo o ecc.poi vorrei essere specializzata il pokemon dragoCi sono posti solo per allenatori normale Ma lo leggetee il primo post -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 uhm.. secondo me a un certo punto dovreste chiudere le "candidature" per gli allenatori casuali. cioè, non sono mica infiniti, e vi richiedono molto più lavoro per essere fatti:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 grazie :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 grazie :wob:Ora ti metto XD!uhm.. secondo me a un certo punto dovreste chiudere le "candidature" per gli allenatori casuali. cioè, non sono mica infiniti, e vi richiedono molto più lavoro per essere fatti:/Ci pensavo anch'io... Non so, dovrò decidere, comunque sicuramente non saranno infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ora ti metto XD!Ci pensavo anch'io... Non so, dovrò decidere, comunque sicuramente non saranno infinite.Per me finché sono allenatori normali non c'è problema. Basterebbe metterlo come un allenatore comunque e modificare il nome e basta :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 ci sono ancora posti? se si posso essere una fantallenatrice in una palestra qualsiasi di nome new2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Eccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina Maschio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Eccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina MaschioStu-stupendi! *^*ci sono ancora posti? se si posso essere una fantallenatrice in una palestra qualsiasi di nome new2?Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Eccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina MaschioIl mio middat! <3 Sei un genio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Stu-stupendi! *^*Ne sto già facendo altri ;D in serata un altro dovrei riuscire a metterlo!Il mio middat! <3 Sei un genio **Grazie *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Eccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina Maschio:Q______________________ Ti prego fanne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 io voglio solo comparire nei titoli di coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 :Q______________________ Ti prego fanne altri Ho esaudito il tuo desiderio lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Eccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina MaschioSono molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ho esaudito il tuo desiderio lolBrava e bellissimoLudos mi hai aggiunto? Scusa se continuò a ripeterlo!Se caso non mi avessi aggiunto Nome luke tipo fantellenatore The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ho esaudito il tuo desiderio lolEccoli! (ci ho messo un po' per rifarli, ero sconsolata, mi scuso lol) Femmina Maschio sono tutti fantasticamente fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.