Ludos Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Così mi piacete. Mi spiace la freddezza con cui ho risposto, forse anche un po' scortese, ma lo faccio perché sono 50 pagine (1000 post) che cerco di dire alla gente le stesse regole.Vi aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Così mi piacete. Mi spiace la freddezza con cui ho risposto, forse anche un po' scortese, ma lo faccio perché sono 50 pagine (1000 post) che cerco di dire alla gente le stesse regole.Vi aggiungo subito!Be', devi anche capire che magari uno non se le rilegge tutte. Magari aggiungilo nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Be', devi anche capire che magari uno non se le rilegge tutte. Magari aggiungilo nel primo post. In effetti hai ragione. Nel primo post c'è l'elenco di tutti i personaggi. Quindi, almeno il primo post, uno potrebbe leggerselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 In effetti hai ragione. Nel primo post c'è l'elenco di tutti i personaggi. Quindi, almeno il primo post, uno potrebbe leggerselo.Ma magari nel primo post scrivi cosa fare per chiedere di entrare nel "cast". Così da evitare di ripeterlo ventordici (?) volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ma magari nel primo post scrivi cosa fare per chiedere di entrare nel "cast". Così da evitare di ripeterlo ventordici (?) volte.Si, lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusa Ludos, ma servono altri Fakemon?? Io ce ne ho un paio...Eccoli:Scizon-Z Gallex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusa Ludos, ma servono altri Fakemon?? Io ce ne ho un paio...Eccoli:Scizon-Z GallexNon. Servono. Altri. Fakemon. Detto. Ridetto. C'è anche nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ok calmati!! D= D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ok calmati!! D= D=Scusa, e che me lo chiedono in tanti, e la mia pazienza ha un termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io non so dove cercare sti scripters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mi aggiunti ti pregooooooo mi chiami neku un cattivo che poi possibbilmente diventa buono strano mi metti sopra un albero e appena passa qualcuno io salto giu e lo sfido mi fai lo sprite di neku sakuraba pleaseeeee e poi i pokemon mi interessa un riolu pleaseee e pokemon tipo oscurita fighi XD grazieeeeeeee in anticipo (anche senza saltoXD fermo però che non dica le solite frasi del cavolo ti dico io cosa devo dire quando vedo l allenatore: hei tu cosa vuoi sai che tutti voi mi date fastidio spostati prima che il tempo del reaper game scada:quando perdo:cosa mph hai vinto ho deciso ti va di aiutarmi col reaper game : poi si puo sceglliere ma la storia cambiera come vuoi tu ) grazieeeeeeeeeeeeeeequando vinco: hmp perditempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 mi aggiunti ti pregooooooo mi chiami neku un cattivo che poi possibbilmente diventa buono strano mi metti sopra un albero e appena passa qualcuno io salto giu e lo sfido mi fai lo sprite di neku sakuraba pleaseeeee e poi i pokemon mi interessa un riolu pleaseee e pokemon tipo oscurita fighi XD grazieeeeeeee in anticipo (anche senza saltoXD fermo però che non dica le solite frasi del cavolo ti dico io cosa devo dire quando vedo l allenatore: hei tu cosa vuoi sai che tutti voi mi date fastidio spostati prima che il tempo del reaper game scada:quando perdo:cosa mph hai vinto ho deciso ti va di aiutarmi col reaper game : poi si puo sceglliere ma la storia cambiera come vuoi tu ) grazieeeeeeeeeeeeeee In questo gioco si usano solo Fakemon, quindi Riolu non ci sarà . Lo abbiamo ripetuto un centinaio di volte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ok ma quindi mi aggiungete? bhe fate voi per i pokemonsentite io so dove cercare che vi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ok ma quindi mi aggiungete? bhe fate voi per i pokemonsentite io so dove cercare che vi serveNeku, un cattivo ok. Ci servirebbero persone che sappiano usare rpg maker e persone che facciano le musiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Se posso...io vorrei chiamarmi Gidan,Essere uno Psichico e trovarmi in un percorso o in una palestra di tipo Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Se posso...io vorrei chiamarmi Gidan,Essere uno Psichico e trovarmi in un percorso o in una palestra di tipo PsicoVa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ok provero a trovare quelle persone grazie mi anno mandandato a *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ne voglio tanti di spriters. Voglio gli sprite di dietro e i mini sprite. Dai, che magari se non riusciamo a farne una hack possiamo fare questo: PVM in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Se é possibile vorrei essere un allenatore fuoco Purtroppo non saprei come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Se é possibile vorrei essere un allenatore fuoco Purtroppo non saprei come aiutarti Scegli il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Scegli il nome.Blaze andrá benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Blaze andrá benissimo Blaze c'è già . SimonBlaze ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Blaze c'è già . SimonBlaze ti piace? Si va benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io vorrei essere un'allenatrice psico.nome:sophia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 io vorrei essere un fantallenatore di nome gianpio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.