Ludos Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Io ti consiglio solo di cambiare un paio di sprite, alcuni sono pessimi...Lo so, alcuni li rifaremo meglio. Ninepigoar l'abbiamo già modificato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per ora pensiamo a farlo per PC, siamo già presi abbastanza indietro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per ora pensiamo a farlo per PC, siamo già presi abbastanza indietro <.< concordo (non vede l' ora di giocarci xke' l' orologio e' distante 5 camere xDDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Volevo proporvi un fakemon creato da me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi dispiace, ma il Fakedex è già terminato da un bel pò, non aggiungiamo nessun fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bel progetto, non vedo l ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 potrei essere un allenatore speciale?Speciale no, ma normale puoi. Scegli nome, locazione (opzionale), frasi (opzionale), fakemon (opzionale), classe allenatore (opzionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Il gioco in che formato sarà ?Nel senso:gba,ds o exe?Se c'è una cosa sicura, NON exe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vorrei essere un allenatore:NOME Gino,POSIZIONE fine via vittoria,FRASE Io amo Sinnoh, e il quello che li é stato il mio primo Pokémon: Empoleon,FAKE/POKéMON SwapcruelZ+anche altri che deciderete voi, se riusite vorrei un empoleon,CLASSE ALLENATORE La classe con lo sprite più figo(so che non esiste questa classe, infatti voglio dire che voglio essere im una classe con lo sprite figo).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 A che punto è l'Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 A che punto è l'Hack?Alto mare almeno abbiamo i mapper, e quasi tutte le caratteristiche dei fakemon.Vorrei essere un allenatore:NOME Gino,POSIZIONE fine via vittoria,FRASE Io amo Sinnoh, e il quello che li é stato il mio primo Pokémon: Empoleon,FAKE/POKéMON SwapcruelZ+anche altri che deciderete voi, se riusite vorrei un empoleon,CLASSE ALLENATORE La classe con lo sprite più figo(so che non esiste questa classe, infatti voglio dire che voglio essere im una classe con lo sprite figo).GrazieOk, ti metterò. Ma non posso metterti Empoleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti Empoleon lo vuole solo citare :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Infatti Empoleon lo vuole solo citare :laugh:Allora ho capito male io xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi sono visto tutti gli sprite e le cose una per una... bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 bellissimops:ci sono posti per eventi speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Figooooo Sull iPad si può scaricare (nn mi va di accendere il computer XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Siete a buon punto con il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Posso essere una recluta del team cattivo spesso presente come un tenente? Se divento un allenatore posso scegliere solo fakemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso essere una recluta del team cattivo spesso presente come un tenente? Se divento un allenatore posso scegliere solo fakemon? Ci sono soltanto fakemon. L'attesa sta diventando tremenda T.T Non vedo l'ora di combattere contro me stesso da cattivo! (ricordati che la mia squadra è composta da soli -Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ci sono soltanto fakemon. L'attesa sta diventando tremenda T.T Non vedo l'ora di combattere contro me stesso da cattivo! (ricordati che la mia squadra è composta da soli -Z) Proprio come la mia C: Comunque siamo presi moooolto indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vorrei essere un allenatore normale:Nome:FedericoPosizione:Via vittoria (Da qualsiasi parte)Frase:"Ciao, Allenatore!La lega è ancora lontana,scaldiamoci un pochino lottando. Ma ti avviso, ho fatto parte della lega pokemon dei fantallenatori, e I miei pokemon ti straccieranno.3...2...Bah, chi ha il tempo per contare?!"Fakemon:Machazam (Figooo), Ladyre, BlazmotarZSprite:Fantallenatore Maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nome: WarryPosizione: Preferirei poco prima di metà storia, magari in un percorso montuosoFrase: Mi scappa... provo a distrarmi con una lotta...Pokèmon: Mamopras, NinepigoarSprite: Gentiluomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vorrei essere un allenatore normale:Nome:FedericoPosizione:Via vittoria (Da qualsiasi parte)Frase:"Ciao, Allenatore!La lega è ancora lontana,scaldiamoci un pochino lottando. Ma ti avviso, ho fatto parte della lega pokemon dei fantallenatori, e I miei pokemon ti straccieranno.3...2...Bah, chi ha il tempo per contare?!"Fakemon:Machazam (Figooo), Ladyre, BlazmotarZSprite:Fantallenatore Maschio.Nome: WarryPosizione: Preferirei poco prima di metà storia, magari in un percorso montuosoFrase: Mi scappa... provo a distrarmi con una lotta...Pokèmon: Mamopras, NinepigoarSprite: GentiluomoWow! Qualcuno ha letto il primo post! Bene ragazzi, vi metto, insieme a quelli precedenti che non ho messo. Non posso garantirvi tutti i Fakemon, però vi metto Ecco fatto.NEWS: le reclute non sono molte, compariranno sempre quelle, e ogni volta diventeranno più forti.I Fakemon del Mondo dei Sogni hanno abilità che non possono avere (per esempio Scezlabert rimane con Naturaiuto, però.) Per esempio, Pegasus ottiene Siccità , Spumosis ottiene Sabbiafiume, Machazam ottiene Magiscudo, Righegon Levitazione, eccetera eccetera. Avranno anche qualcos'altro di speciale: ma questo lo scoprirete da voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.