IperGiratina98 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Salve a tutti ^w^ Mi chiamo Erika e ho 14 anni. Sono molto timida e adoro molto gli anime e manga ma sopratutto i Pokèmon *ww* adoro tutte le serie e i miei Pokèmon preferiti sono Giratina,Kyurem,Piplup,Oshawott,Snivy,Darkrai,Zorua ed altri *w* (senno fo la lista lunga 1km -w-) Il sito di Pokèmon Millennium è stupendo e anche il suo Forum *w* Spero di essere la benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Welcome to Pokémon Millennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta E buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Tutti sono i benvenuti qui, quindi: benvenuta! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta! Ti troverai presto bene nella nostra community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperGiratina98 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie mille a tutti >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Qui la timidezza scomparirà presto, no problem!E a proposito.. benvenuta cara ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Salve a tutti ^w^ Mi chiamo Erika e ho 14 anni. Sono molto timida e adoro molto gli anime e manga ma sopratutto i Pokèmon *ww* adoro tutte le serie e i miei Pokèmon preferiti sono Giratina,Kyurem,Piplup,Oshawott,Snivy,Darkrai,Zorua ed altri *w* (senno fo la lista lunga 1km -w-) Il sito di Pokèmon Millennium è stupendo e anche il suo Forum *w* Spero di essere la benvenuta Oh! Eccoti, Erika XD Benvenuta carissima ^_^ che piacere rivederti qui! Sono Whitesoul99, ricordi? Penso di sì ò/ buona permanenza e sappi che la timidezza qui scompare in un attimo, garantito! In caso di problemi contatta i moderatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperGiratina98 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Grazie a tutti ancora ^w^ Oh! Eccoti, Erika XD Benvenuta carissima ^_^ che piacere rivederti qui! Sono Whitesoul99, ricordi? Penso di sì ò/ buona permanenza e sappi che la timidezza qui scompare in un attimo, garantito! In caso di problemi contatta i moderatori! Ciaoooooooooo >w< certo che mi ricordo di teee *w* speriamo che mi passi la timidezza x3 comunque ok ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 E bello vedere che le persone apprezzino il lavoro di tutti noi!Comunque benvenuta,sono sicuro che ti troverai benissimo!Qui siamo tutti molto amichevoli,sempre pronti ad aiutare!Fai amicizia e vedrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Benvenuta \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo01 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 ♪Benvenuta~amichevole amica♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.