IperGiratina98 Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 Salve a tutti ^w^ Mi chiamo Erika e ho 14 anni. Sono molto timida e adoro molto gli anime e manga ma sopratutto i Pokèmon *ww* adoro tutte le serie e i miei Pokèmon preferiti sono Giratina,Kyurem,Piplup,Oshawott,Snivy,Darkrai,Zorua ed altri *w* (senno fo la lista lunga 1km -w-) Il sito di Pokèmon Millennium è stupendo e anche il suo Forum *w* Spero di essere la benvenuta
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 Tutti sono i benvenuti qui, quindi: benvenuta! \ò
LostDayHour Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 Benvenuta! Ti troverai presto bene nella nostra community!
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 Qui la timidezza scomparirà presto, no problem!E a proposito.. benvenuta cara ^ ^
Sophie Inviato 29 aprile, 2012 Inviato 29 aprile, 2012 Salve a tutti ^w^ Mi chiamo Erika e ho 14 anni. Sono molto timida e adoro molto gli anime e manga ma sopratutto i Pokèmon *ww* adoro tutte le serie e i miei Pokèmon preferiti sono Giratina,Kyurem,Piplup,Oshawott,Snivy,Darkrai,Zorua ed altri *w* (senno fo la lista lunga 1km -w-) Il sito di Pokèmon Millennium è stupendo e anche il suo Forum *w* Spero di essere la benvenuta Oh! Eccoti, Erika XD Benvenuta carissima ^_^ che piacere rivederti qui! Sono Whitesoul99, ricordi? Penso di sì ò/ buona permanenza e sappi che la timidezza qui scompare in un attimo, garantito! In caso di problemi contatta i moderatori!
IperGiratina98 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Inviato 29 aprile, 2012 Grazie a tutti ancora ^w^ Oh! Eccoti, Erika XD Benvenuta carissima ^_^ che piacere rivederti qui! Sono Whitesoul99, ricordi? Penso di sì ò/ buona permanenza e sappi che la timidezza qui scompare in un attimo, garantito! In caso di problemi contatta i moderatori! Ciaoooooooooo >w< certo che mi ricordo di teee *w* speriamo che mi passi la timidezza x3 comunque ok ^w^
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Inviato 30 aprile, 2012 E bello vedere che le persone apprezzino il lavoro di tutti noi!Comunque benvenuta,sono sicuro che ti troverai benissimo!Qui siamo tutti molto amichevoli,sempre pronti ad aiutare!Fai amicizia e vedrai!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.