Vai al commento


Benedettissime Videocamere


Mr.Fly

Post raccomandati

Bonjour o Bonsoir!


 


Senza dilungarmi troppo dico subito che ho inviato questa nuova discussione per farmi aiutare nella dura scelta, che almeno una volta nella vita ci ritroviamo a fare, di una Videocamera.


 


Specifico subito che il Budget massimo si aggira sui 400 euro (Non tanto, ma nemmeno poco viste le varie offerte in giro per il Web).


 


Sarei più improntata verso Sony (Modello Esempio: hdr-pj330e) o Canon (Modello Esempio: Legria hf r506).


 


Ma è qui che entrate in gioco voi gentilissimi e disonibili <3


Siccome non ho elevata esperienza nel campo vorrei sentire opinioni, magari che tipo di videocamera avete e come vi trovate insomma.


 


Nel caso servissero maggiori specifiche chiedetemi pure qua sotto e cercherò di fornirvele.


 


Sayonara Dreamers ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere personale: io ho sempre preferito la Canon per la sua compattezza, la sua qualità  immagine e anche per la qualità  dello Zoom auto-stabilizzante (cosa che molto spesso le altre marche non hanno).


Poi ovviamente se devi farne un uso specifico possiamo consigliare anche altri modelli a seconda del suddetto, ma c'è comunque da dire che i modelli sopraelencati sono ottimi modelli per ogni situazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere personale: io ho sempre preferito la Canon per la sua compattezza, la sua qualità  immagine e anche per la qualità  dello Zoom auto-stabilizzante (cosa che molto spesso le altre marche non hanno).

Poi ovviamente se devi farne un uso specifico possiamo consigliare anche altri modelli a seconda del suddetto, ma c'è comunque da dire che i modelli sopraelencati sono ottimi modelli per ogni situazione

 

Mi fa molto piacere sentirlo :)

 

La videocamera in questione serve sostanzialmente per filmare viaggi o particolari eventi (Un esempio può essere il Lucca Comics and Games).

Vorrei utilizzarla anche per un piccolo cortometraggio e, vedendo alcuni test su Youtube, la mia scelta era caduta su questi due modelli :)

 

Mi è sembrato di leggere su qualche forum che lo zoom della canon era comunque meno potente della sony. Era una discussione del 2012. Per quanto è aumentata la concorrenza immagino sia cambiato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che più si va avanti più si fanno innovazioni, quello che ti ho dato è solo un parere personale di chi è anche di parte riguardo tale argomento, quindi non so quanto ti sarò stato d'aiuto ^^"


Anyway per quello che ti serve dovrebbero andare bene entrambi i modelli da te segnalati, quindi in ogni caso vai sul sicuro! =D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...