Pokéscout Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Durante il Nintendo Direct di oggi è stato annunciata la data di uscita della nuova serie di amiibo appartenenti alla Super Smash Bros. Collection. La serie comprenderà le statuine di Robin, Lucina, Wario, Charizard, Ness e PAC-MAN e sarà disponibile dal 24 aprile 2015.L'amiibo di Charizard va ad aggiungersi a quello di Pikachu già disponibile e a quello di Lucario in uscita il 23 gennaio 2015. Gli amiibo sono delle speciali statuine dei vari personaggi del mondo Nintendo in grado di interagire con determinati giochi grazie alla tecnologia di comunicazione NFC (Near Field Communication).Questi, sono compatibili con il Nintendo Wii U tramite il lettore NFC del GamePad, con il Nintendo 3DS e 3DS XL tramite un accessorio esterno che verrà rilasciato quest'anno e con il new Nintendo 3DS e new Nintendo 3DS XL tramite il lettore NFC integrato sotto il Touch Screen inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Wow Chissà se li sfrutteranno in uno spin-off per 3DS Modificato 14 gennaio, 2015 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ora che hanno annunciato l'uscita del New 3ds con cui sono compatibili anche gli amiibo sono diventata improvvisamente più interessata, soprattutto a quelli dei Pokémon e della serie di Zelda!Charizard, sarai mio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ok, ma anche dopo aver visto il video della nintendo non ho capito a che servono. Non è il posto più adatto per parlarne. Ma se per esempio avere quell'amiibo di charizard permettesse di ottenere un raro charizard evento in un gioco pokemon, magari potrei farci un pensierino.Ok che verranno sfruttati in molti nuovi giochi ma mi chiedo in che modo. In SSB li puoi usare ma che differenza fa usarli o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Non sarà mai bello quanto il Ciarisard di Adel :c Modificato 16 gennaio, 2015 da Chube. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 E' bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 (modificato) Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale Anche perché, al momento, su console ammiraglia proprio non mi riesce d'immaginare utilizzo... Modificato 14 gennaio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è bellissima *w*quanto costano gli amiibo? Potrei pensare di prendermela come soprammobile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Statuetta bellissima e del mio secondo pokemon preferito <3 probabilmente la prendo.Spero però che non sblocchino alcun evento, non vorrei che spenderci soldi diventasse necessario per laggente.Inoltre non credo le statuette siano aggiornabili a livello di contenuti, nel senso che le informazioni che trasmettono ai giochi suppongo siano già al loro interno e non modificabili... Quindi un eventuale evento di giochi futuri dovrebbe già essere inserito e mi pare illogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Datemi quella di Greninja e nessuno si farà male u.uXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Prenderò quello di Robin (ma prima prenderò l'amiibo di Meta Knight) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è bellissima *w* quanto costano gli amiibo? Potrei pensare di prendermela come soprammobile :3 Io li ho visti a €15. Ecco, sia Pikachu che Charizard me li vorrei prendere per puro collezionismo...Ma per ben €30, ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io li ho visti a €15. Ecco, sia Pikachu che Charizard me li vorrei prendere per puro collezionismo...Ma per ben €30, ne vale la pena? Meglio un gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 e bellissima molto°_°, di sicuro penso di prenderlo al d1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 aaaaaaaaaaaah che bruttoooosembra che la mandibola gli esca dal collopotevano fare di meglio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Meglio un gioco xD Se ami nintendo non ti penti.... io ne ho già 6 di amiibo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale Anche perché, al momento, su console ammiraglia proprio non mi riesce d'immaginare utilizzo... Imho su console saranno sfruttati per Super Pokémon Rumble (anche se ha già avuto un capitolo Wii U) ma su console c'è da aspettarsi uno spin-off tutto nuovo (o in extremis mi verrebbe in mente come cosa molto figa Pokémon Ranger: durante la cattura piazzando l'amiboo sul 3DS il pokémon usa la sua abilità per facilitare la cattura come se fosse un pokémon compagno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 be anche il recente one piece uscito a novembre in giappone, alcuni amiibo sbloccano alcuni costumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Sarebbe bello se gli Amibo Pokémon fossero in grado di sbloccare degli Eventi nei giochi della serie principale Anche perché, al momento, su console ammiraglia proprio non mi riesce d'immaginare utilizzo...Io spero che non verranno utilizzati per cose importanti, non ho né un New 3DS, né l'intenzione di comprare l'apparecchio che li fa andare sul 3ds normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bello lui *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Oh! Finalmente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati