Vai al commento

[Cespun]'s works

cespun

19 utenti hanno votato

1. 1. voto?

• 0
      0
    • 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      0
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      3
    • 7
      4
    • 8
      7
    • 9
      2
    • 10
      2

Post raccomandati

Inviato

Recolors e fusions

fusioncontestacqua_by_supergarchomp-d90kDarksea

fusion_chandeloir_by_supergarchomp-d8ukqchandeloir

fusionelectritar_by_supergarchomp-d85pdmEletmortar

fusionhycharinium_by_supergarchomp-d8f81Charnium

natufusion_by_supergarchomp-d7twzj8.pngmaru

garchomp_fusion_by_supergarchomp-d7tnq74hychomp

absolaltariafusion_by_supergarchomp-d7tdaltsol

fusionliepardflareon_by_supergarchomp-d7flariard

fusion_jellicent_ferrothorn_driflimb_by_frishothoon

fusionlapras_by_supergarchomp-d7slyrk.pn ?

fusionhoundoomdelcatty_by_supergarchomp-hoonducatty

jirachi_recolor_by_supergarchomp-d7s1pznshaymin_recolor_by_supergarchomp-d7s1pxs

latias_recolor_by_supergarchomp-d7rx7l9.latios_recolor_by_supergarchomp-d7rx7h8.

recolor_garchomp_by_supergarchomp-d7rw9xdragonite_racolor_by_supergarchomp-d7rw9

recolor_umbreon_by_supergarchomp-d7rsc2erecolor_espeon_by_supergarchomp-d7rsbt4.

entei_recolor_by_supergarchomp-d7rr695.psuicune_recoor_by_supergarchomp-d7rr08b.

skittyrecolorbysupergarchomp_by_supergarpurrloinrecolorbysupergarchomp_by_superg

icons  e set vari

latios_avatar_supergarchomp_by_supergarctexture_by_calajane_by_supergarchomp-d7oavatarlugia2supergarchomp_by_supergarchoavatarlugia_by_supergarchomp-d7rxc5k.pngavatar_torchich_2_by_supergarchomp-d7s2vavatartorchich_by_supergarchomp-d7s24ox.torterra_avatar_by_supergarchomp-d7shyqtpiplup_avatar_by_supergarchomp-d7sn49x.pavatar_latios_by_supergarchomp-d7srod6.jlatiosavatar3_by_supergarchomp-d7swsr3.pavatar_lucario_by_supergarchomp-d8asgx9.avatarmsalamence_by_supergarchomp-d8dh7uavatarmudkip_by_supergarchomp-d808wz5.pnavatarcharizardx_by_supergarchomp-d8eot1avatarcat_by_supergarchomp-d8nkcen.pngavatarchopper2_by_supergarchomp-d8j1ilp.

avatarmcx_by_supergarchomp-d8eot35.jpgavataryoutubegarchomp_by_supergarchomp-d

signacc_by_supergarchomp-d8ujqwf.png

singfusion_by_supergarchomp-d8fmx21.jpg

sing_growlithe_by_supergarchomp-d7thxmr.

sing_staraptor_by_supergarchomp-d85swie.

singdiance_by_supergarchomp-d8iyrwq.png

singtekken1_vers_2__by_supergarchomp-d8n

singtekken2_vers_2__by_supergarchomp-d8n

singsylveon_by_supergarchomp-d8eolov.jpgavatarsylveon_by_supergarchomp-d8eolyj.j avatarsylveon_by_supergarchomp-d8eollw.j

singkyogre_by_supergarchomp-d899543.jpgavatarkyogre_by_supergarchomp-d8nkf9m.jp

sing_garchompcami_by_supergarchomp-d8tyqavatargarchecamy_by_supergarchomp-d8u2n9

signgoomys_by_supergarchomp-d8ug663.pngicongoomy_by_supergarchomp-d8ug5zs.png

criticate e datemi consigli se volete (non ho iniziato da molto e so di non essere molto bravo)

Inviato

solo alcuni purtroppo

Purtroppo non me ne intendo di queste cose, dirti che sarebbe tutto bellissimo potrebbe essere un offesa per te! :(

Ti dico solo che mi piacciono moltissimo:

fusionhoundoomdelcatty_by_supergarchomp-jirachi_recolor_by_supergarchomp-d7s1pznshaymin_recolor_by_supergarchomp-d7s1pxslatias_recolor_by_supergarchomp-d7rx7l9.latios_recolor_by_supergarchomp-d7rx7h8.dragonite_racolor_by_supergarchomp-d7rw9recolor_espeon_by_supergarchomp-d7rsbt4.entei_recolor_by_supergarchomp-d7rr695.psuicune_recoor_by_supergarchomp-d7rr08b.skittyrecolorbysupergarchomp_by_supergar

E tutti i set :3

Inviato

Gli sprite sono carini (la fusion tra Altaria e Absol mi ha colpito), invece le icon.. ci devi lavorare ancora un po', ad esempio a quella di Lugia (la seconda) non l'avrei fatto trasparente ma modificando le luci.

Quella di Chopper invece mi piace un sacco! :)

Un consiglio mio è quello di sperimentare il più possibile con gli effetti! :D

Inviato

Si scrive sign no sing x)

Non ho niente da dire, sei ancora alle prima armi..hai tutto il tempo per migliorare! :P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...